In tanti, in questo periodo, tentano di tagliarsi i capelli in casa da soli. Quindi quando i carabinieri a Monte Sant’Angelo nel foggiano, sono entrati nell’abitazione di un uomo agli arresti domiciliari, non si sarebbero insospettiti più di tanto nel vedere ciocche di capelli a terra. L’uomo però ha commesso un passo falso. Ha tentato di nasconderli, poi si è giustificato in malo modo affermando che se li stava tagliando da solo. Ma troppa precisione nelle ciocche tagliate ha messo sull’avviso i militari che hanno ispezionato la casa trovando nascosto nel box della doccia un parrucchiere, un vero parrucchiere. Il barbiere è stato denunciato per aver violato le restrizioni previste nel decreto per arginare la diffusione del coronavirus: oltre alla sanzione rischia adesso la revoca della licenza. Il suo cliente invece è stato denunciato per violazioni delle restrizioni imposte dalla detenzione domiciliare.
Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…
“Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…
Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…
Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…
Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…