Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Dybala rifiuta 50 milioni dall’Arabia per restare a Roma. Per i tifosi un atto d’amore

Sembrava tutto pronto per il passaggio all’Al-Qadsiah. La ‘Joya’ sui social: “Ci vediamo domenica”

Ci si aspettava un messaggio d’addio e invece per i tifosi della Roma è arrivata la notizia più bella: Paulo Dybala continuerà a vestire la maglia giallorossa. Sembrava tutto fatto per il passaggio della ‘Joya’ agli arabi dell’Al-Qadsiah, ma ieri sera, attraverso un post sui social, lo stesso calciatore argentino ha chiarito la propria intenzione di continuare a vestire la maglia della Roma, che indossa dall’estate del 2022. “Grazie Roma…Ci vediamo domenica”, ha scritto a corredo di un video con le immagini più belle delle sue due stagioni in maglia romanista. Domenica alle 20.45 la Roma riceverà allo stadio Olimpico l’Empoli nella prima partita casalinga del campionato.

Grande entusiasmo sui social da parte dei tifosi romanisti ieri sera, subito dopo l’annuncio. Questa mattina, fuori dai cancelli del centro sportivo di Trigoria, Dybala è stato accolto da sostenitori giallorossi in festa, che lo hanno ringraziato dopo che un altro gruppo era andato fin sotto la sua abitazione per far sentire la propria vicinanza. Dybala è poi tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni agli ordini dell’allenatore, Daniele De Rossi, per preparare al meglio la partita di domenica.

La notizia della permanenza in giallorosso di Dybala è stata accolta con entusiasmo da tanti suoi compagni di squadra, dal capitano Lorenzo Pellegrini ai connazionali Leandro Paredes e Matias Soulé. Applausi via social anche da esponenti politici come il leader della Lega, Matteo Salvini (“Applausi a Dybala”), e quello del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte (“Una bella pagina di sport. Paulo Dybala: chapeau”).

Vincenzo Murgolo
(Foto: profilo Instagram di Paulo Dybala)

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Il video del Papa sull’uso corretto delle tecnologie: “Guardiamo meno gli schermi e di più negli occhi”

Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…

Istat, a febbraio 567mila occupati in più, soprattutto donne. Scende al 5,9% il tasso di disoccupazione

A febbraio l’Istat registra un aumento di 47mila occupati su gennaio e di 567mila unità su febbraio 2024. Il numero di occupati è salito a…

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Locali

Maratea, un appello del Consorzio turistico per restaurare la statua del Cristo Redentore: “Simbolo lucano”

E’ la seconda statua più grande d’Italia, con i suoi 21 metri di altezza e 19 di larghezza in cima al monte San Biagio. Il…

Dall’Argentina ai Monti Dauni, la storia di una famiglia che ha scelto Candela per vivere tranquilla

Hanno scelto un comune di 2.500 abitanti per cambiare vita e vivere in un luogo sicuro. Una coppia argentina, Maximiliano e Yamila Marcer, di 37…

Maltempo Salento: grandinate e allagamenti, 18 operazioni dei vigili del fuoco

Sono stati 18 gli interventi dei Vigili del Fuoco nella notte appena trascorsa, a causa delle forti precipitazioni e della grandinata che ha colpito in…

Il Gargano trema ancora: scossa di magnitudo 3.8 con epicentro in mare

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i…

Made with 💖 by Xdevel