Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Dybala rifiuta 50 milioni dall’Arabia per restare a Roma. Per i tifosi un atto d’amore

Sembrava tutto pronto per il passaggio all’Al-Qadsiah. La ‘Joya’ sui social: “Ci vediamo domenica”

Ci si aspettava un messaggio d’addio e invece per i tifosi della Roma è arrivata la notizia più bella: Paulo Dybala continuerà a vestire la maglia giallorossa. Sembrava tutto fatto per il passaggio della ‘Joya’ agli arabi dell’Al-Qadsiah, ma ieri sera, attraverso un post sui social, lo stesso calciatore argentino ha chiarito la propria intenzione di continuare a vestire la maglia della Roma, che indossa dall’estate del 2022. “Grazie Roma…Ci vediamo domenica”, ha scritto a corredo di un video con le immagini più belle delle sue due stagioni in maglia romanista. Domenica alle 20.45 la Roma riceverà allo stadio Olimpico l’Empoli nella prima partita casalinga del campionato.

Grande entusiasmo sui social da parte dei tifosi romanisti ieri sera, subito dopo l’annuncio. Questa mattina, fuori dai cancelli del centro sportivo di Trigoria, Dybala è stato accolto da sostenitori giallorossi in festa, che lo hanno ringraziato dopo che un altro gruppo era andato fin sotto la sua abitazione per far sentire la propria vicinanza. Dybala è poi tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni agli ordini dell’allenatore, Daniele De Rossi, per preparare al meglio la partita di domenica.

La notizia della permanenza in giallorosso di Dybala è stata accolta con entusiasmo da tanti suoi compagni di squadra, dal capitano Lorenzo Pellegrini ai connazionali Leandro Paredes e Matias Soulé. Applausi via social anche da esponenti politici come il leader della Lega, Matteo Salvini (“Applausi a Dybala”), e quello del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte (“Una bella pagina di sport. Paulo Dybala: chapeau”).

Vincenzo Murgolo
(Foto: profilo Instagram di Paulo Dybala)

Musica & Spettacolo

“Road to Battiti” sabato 17 maggio a Bari con Coez

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del Cornetto Battiti Live

“Road to Battiti” domenica a Taranto con Alfa

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione del "Cornetto Battiti Live"

Leggerissime

Adolescenti, dormire poco non fa sviluppare il cervello

Le connessioni cerebrali sono più deboli e peggiorano le prestazioni cognitive

Pizza, quanto ci costi: negli ultimi sei anni il prezzo è lievitato del 18,3% in Italia

Napoli non è la città in cui costa meno, ma le altre meno care sono al Sud

 
  Diretta

Top News

Prima telefonata tra Papa Leone XIV e la premier Meloni: impegno su pace e l’intelligenza artificiale etica

C’è un “legame indissolubile che unisce l’Italia al Vicario di Cristo”. Così nella loro prima telefonata, la premier Giorgia Meloni conferma il sostegno a Papa…

A Napoli l’America’s Cup 2027, Meloni: “Prima volta in Italia, siamo orgogliosi”

Per la prima volta l’America’s Cup, torneo velico più famoso e prestigioso del mondo, si disputerà in Italia. Ad annunciarlo la Presidente del Consiglio, Giorgia…

Tennis, il “match” tra Sinner e Papa Prevost: il numero uno al mondo ricevuto dal pontefice

Non è stato un match sul campo vero e proprio, ma Papa Leone XIV e il tennista italiano numero uno al mondo, Jannik Sinner, si…

Addio al presidente “più povero del mondo”: l’uruguayano Mujica si è spento a 89 anni

E’ finito il viaggio, lungo 89 anni, dell’ex presidente dell’Uruguay, Josè “Pepe” Mujica, leggenda della sinistra mondiale, riferimento per le battaglie sui diritti civili. E’…

Locali

Brindisi, ritrovata pistola in un negozio dato alle fiamme. La scoperta durante le pulizie dopo il dissequestro

Entrarono in un negozio di materiale elettrico e, dopo aver minacciato con una pistola il titolare, incendiarono il locale. Una pistola semiautomatica è stata trovata…

Incendio a bordo del sommergibile Longobardo a Taranto, lievi intossicazioni per tre persone

Un incendio è divampato questa mattina a bordo del sommergibile Longobardo, della Marina Militare ormeggiato all’interno dell’Arsenale marittimo, sulla sponda del Mar Piccolo. Le fiamme…

Polemica su bandiera della Palestina “fatta rimuovere per il Giro d’Italia”. La questura di Bari: “Ripiegata spontaneamente”

“Poco prima del passaggio dei ciclisti del Giro d’Italia, personale impiegato nei servizi, avendo ricevuto segnalazione di un certo fermento da parte di alcuni cittadini…

Vieste, turista tedesco in windsurf salvato in mare dalle Fiamme gialle

Un turista tedesco, in difficoltà mentre praticava windsurf nelle acque antistanti Torre di Porticello a Vieste, nel Foggiano, è stato tratto in salvo da un…

Made with 💖 by Xdevel