Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Dybala rifiuta 50 milioni dall’Arabia per restare a Roma. Per i tifosi un atto d’amore

Sembrava tutto pronto per il passaggio all’Al-Qadsiah. La ‘Joya’ sui social: “Ci vediamo domenica”

Ci si aspettava un messaggio d’addio e invece per i tifosi della Roma è arrivata la notizia più bella: Paulo Dybala continuerà a vestire la maglia giallorossa. Sembrava tutto fatto per il passaggio della ‘Joya’ agli arabi dell’Al-Qadsiah, ma ieri sera, attraverso un post sui social, lo stesso calciatore argentino ha chiarito la propria intenzione di continuare a vestire la maglia della Roma, che indossa dall’estate del 2022. “Grazie Roma…Ci vediamo domenica”, ha scritto a corredo di un video con le immagini più belle delle sue due stagioni in maglia romanista. Domenica alle 20.45 la Roma riceverà allo stadio Olimpico l’Empoli nella prima partita casalinga del campionato.

Grande entusiasmo sui social da parte dei tifosi romanisti ieri sera, subito dopo l’annuncio. Questa mattina, fuori dai cancelli del centro sportivo di Trigoria, Dybala è stato accolto da sostenitori giallorossi in festa, che lo hanno ringraziato dopo che un altro gruppo era andato fin sotto la sua abitazione per far sentire la propria vicinanza. Dybala è poi tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni agli ordini dell’allenatore, Daniele De Rossi, per preparare al meglio la partita di domenica.

La notizia della permanenza in giallorosso di Dybala è stata accolta con entusiasmo da tanti suoi compagni di squadra, dal capitano Lorenzo Pellegrini ai connazionali Leandro Paredes e Matias Soulé. Applausi via social anche da esponenti politici come il leader della Lega, Matteo Salvini (“Applausi a Dybala”), e quello del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte (“Una bella pagina di sport. Paulo Dybala: chapeau”).

Vincenzo Murgolo
(Foto: profilo Instagram di Paulo Dybala)

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco, sabato i funerali. Le ultime parole: “Grazie per avermi portato in piazza”. Mattarella a Santa Marta

Cinque giorni di lutto nazionale in Italia I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile, alle 10, sul sagrato della basilica di San…

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Locali

Morto a 44 anni il consigliere regionale Pd Donato Metallo, firmò la legge sui diritti Lgbtqi+

All’età di 44 anni è morto oggi il consigliere regionale pugliese del Partito Democratico Donato Metallo che da tempo lottava contro un male incurabile. Metallo…

Quando il papa citò i panzerotti nell’enciclica: “Nessun algoritmo sostituirà la chiusura con la forchetta”

Il legame di papa Francesco con la Puglia non si è fermato al ricordo delle cinque visite tra il 2018 e il 2024, ma gli…

Il Papa e il rapporto speciale con la Puglia di San Pio: le cinque visite nella regione

“Papa Francesco ha avuto un rapporto speciale con la terra di Puglia, visitandola in ben cinque occasioni memorabili: il 17 marzo 2018 a San Giovanni…

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Made with 💖 by Xdevel