Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Dybala rifiuta 50 milioni dall’Arabia per restare a Roma. Per i tifosi un atto d’amore

Sembrava tutto pronto per il passaggio all’Al-Qadsiah. La ‘Joya’ sui social: “Ci vediamo domenica”

Ci si aspettava un messaggio d’addio e invece per i tifosi della Roma è arrivata la notizia più bella: Paulo Dybala continuerà a vestire la maglia giallorossa. Sembrava tutto fatto per il passaggio della ‘Joya’ agli arabi dell’Al-Qadsiah, ma ieri sera, attraverso un post sui social, lo stesso calciatore argentino ha chiarito la propria intenzione di continuare a vestire la maglia della Roma, che indossa dall’estate del 2022. “Grazie Roma…Ci vediamo domenica”, ha scritto a corredo di un video con le immagini più belle delle sue due stagioni in maglia romanista. Domenica alle 20.45 la Roma riceverà allo stadio Olimpico l’Empoli nella prima partita casalinga del campionato.

Grande entusiasmo sui social da parte dei tifosi romanisti ieri sera, subito dopo l’annuncio. Questa mattina, fuori dai cancelli del centro sportivo di Trigoria, Dybala è stato accolto da sostenitori giallorossi in festa, che lo hanno ringraziato dopo che un altro gruppo era andato fin sotto la sua abitazione per far sentire la propria vicinanza. Dybala è poi tornato ad allenarsi insieme ai suoi compagni agli ordini dell’allenatore, Daniele De Rossi, per preparare al meglio la partita di domenica.

La notizia della permanenza in giallorosso di Dybala è stata accolta con entusiasmo da tanti suoi compagni di squadra, dal capitano Lorenzo Pellegrini ai connazionali Leandro Paredes e Matias Soulé. Applausi via social anche da esponenti politici come il leader della Lega, Matteo Salvini (“Applausi a Dybala”), e quello del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte (“Una bella pagina di sport. Paulo Dybala: chapeau”).

Vincenzo Murgolo
(Foto: profilo Instagram di Paulo Dybala)

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

E’ morta Sally, la cagnolina che accompagnava i funerali

Per anni ha partecipato ai funerali di ogni persona morta nel piccolo paese di Volturara Irpina, in provincia di Avellino, a volte seguendo il feretro…

Locali

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Due persone, di 19 e 44 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82, nel tratto…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Il forno a paglia più antico della Puglia compie 499 anni: è ancora in funzione a Orsara di Puglia

Sono 500 anni meno uno: il 2-3 e 4 marzo 2025, a Orsara di Puglia, nel Foggiano, prenderanno il via le celebrazioni dei cinque secoli…

Made with 💖 by Xdevel