Ascolta Guarda
PALATOUR

E’ barese uno dei 100 commercialisti migliori d’Italia: Mazzilli, 40 anni, è nella classifica di Forbes

Ha poco più di 40 anni ed è già tra i cento migliori commercialisti d’Italia, secondo la rivista Forbes. Il barese Vincenzo Mazzilli, è stato inserito nella classifica stilata con criteri legati alla capacità di innovare, guardare al futuro e creare valore non solo per il proprio studio, ma anche per l’economia italiana. La lista “100 Best in Class”, premia i migliori commercialisti e consulenti del lavoro.
La commissione, formata da consulenti del lavoro, responsabili dell’amministrazione del personale, dottori commercialisti e manager con importanti esperienze alle spalle, ha selezionato 100 eccellenze.

Mazzilli è stato premiato nella categoria “valore economico e sviluppo di business”, relativa agli studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita.
“Sono molto orgoglioso – commenta Mazzilli – di questo riconoscimento che non è assolutamente individuale, ma da
condividere con tutti i miei collaboratori, con cui ogni giorno lotto per superare le continue sfide che la professione ci
costringe ad affrontare, la prossima sarà certamente ‘lo studio digitale’. L’inserimento nella categoria ‘valore economico e sviluppo di business’ ci gratifica ulteriormente per l’attenzione e il supporto che abbiamo sempre fornito allo sviluppo di start up e all’accesso agli strumenti di finanza pubblica, ad oggi una grande opportunità per tutte le imprese, ma in particolare per quelle del nostro territorio. Un grande ringraziamento va anche alla mia famiglia che mi ha sempre supportato in questi anni e non mi ha mai fatto pesare l’eccessivo tempo dedicato alla professione”.

Stefania Losito

 
  Diretta

Top News

Giovani in fuga dal Sud, in 170mila cercano fortuna altrove

Ogni anno 134mila studenti e 36mila laureati lasciano il Sud per andare al Centro-Nord, una fuga che al Mezzogiorno “costa oltre 4 miliardi”. Lo dice…

Il primo giorno a casa dell’ex presidente francese Sarkozy dopo 21 giorni di carcere: famiglia e pranzo alla brasserie con Carla

Dopo 21 giorni in cui ha mangiato soltanto yogurt e cibi confezionati per paura di ritorsioni in carcere, Nicolas Sarkozy, nel suo primo pranzo di…

Educazione sessuale alle medie, il sì della Lega ma solo col consenso dei genitori

Posizioni meno intransigenti sull’educazione sessuale. Si potrà insegnare anche nelle scuole medie, purché i genitori firmino un consenso preventivo dopo essere stati informati sui temi…

Autostrade, Codacons: “Nel 2026 rimborsi per ritardi dovuti ai cantieri ma solo per un minimo di due ore”

Una vittoria a metà, quella del Codacons sui rimborsi per gli automobilisti che restano bloccati sulle autostrade per i cantieri in corso. “Da aprile 2026…

Locali

Tre incidenti stradali nel Brindisino in una notte: morto un 20enne a San Vito dei Normanni

Tre incidenti stradali e un morto in provincia di Brindisi questa notte. Nel primo, avvenuto a San Vito dei Normanni alle 23, una Fiat 500…

Musica: addio a Guido Di Leone, il Maestro barese che ha insegnato il jazz a intere generazioni

I bambini baresi degli Anni Ottanta che si avvicinavano alla musica, e se ne innamoravano, non potevano non passare dalla prima scuola mai esistita che…

Farmaci salvavita trasportati con il drone: la sperimentazione in Puglia, all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti

Si chiama Esacottero X6000 Pro Rtk, ed è un drone da 25 chili capace di coprire circa 25 chilometri in 25 minuti. Giovedì, 13 novembre,…

Natale, a Cerignola arriva il “pacco dei banditi” dal sapore dell’antimafia sociale

Si chiama “pacco dei banditi” ma ha il sapore dell’antimafia sociale. E’ realizzato dai lavoratori della cooperativa sociale “Pietra di Scarto” di Cerignola, nel foggiano,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music