Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Fabrizio Moro emoziona il “My Live”

Il cinema, le sue passioni, la sua vita raccontate su Radio Norba

Fabrizio Moro è stato il protagonista dell’appuntamento con “My Live” in diretta su Radio Norba il venerdì sera alle 21. Fabrizio, accompagnato dai suoi musicisti, ha suonato in versione acustica le sue canzoni. Un vero e proprio viaggio tra le sue canzoni: “Pensa”, “Portami via”, “Non mi avete fatto niente”, la canzone con cui ha vinto a Sanremo nel 2018 con Ermal Meta. 

Fabrizio ha raccontato che se non avesse fatto il cantante, avrebbe fatto il professore di storia perché gli piace stare con i più piccoli e la storia era la sua materia preferita a scuola. Ha anche confessato che fare musica è il suo secondo lavoro e che la cosa che ha sempre fatto è scrivere. “Ho cominciato a scrivere a 12 anni, l’età che ha ora mio figlio, lo facevo nella mia cameretta quando ero un ragazzino introverso. Scrivere mi ha aiutato a mostrare Fabrizio al mondo”, ha detto.

Il “My Live” di Fabrizio Moro si è concluso con “Sei tu” la canzone che ha portato al festival di Sanremo 2022. Parlando dell’esperienza del festival ha detto: “Con quel palco ho un rapporto di rispetto estremo. Soffro molto la pressione mediatica e su quel palco non riesco a dare il massimo Quando scendi quelle scale sai che stai per scrivere la storia che è irreversibile e pensare questo mi fa paura”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mahmood in radio con il nuovo singolo

“Sottomarini” è stato presentato al festival di Sanremo nella serata finale

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

E’ morta Sally, la cagnolina che accompagnava i funerali

Per anni ha partecipato ai funerali di ogni persona morta nel piccolo paese di Volturara Irpina, in provincia di Avellino, a volte seguendo il feretro…

Sii felice, spegni lo smartphone. Uno studio condotto negli Stati Uniti rivela che allontanarsi dallo schermo mette di buonumore

Lo smartphone è un ostacolo verso la felicità. Lo conferma uno studio pubblicato su PNAS Nexus. Nell’arco temporale di un mese, è stato verificato che…

Locali

Il forno a paglia più antico della Puglia compie 499 anni: è ancora in funzione a Orsara di Puglia

Sono 500 anni meno uno: il 2-3 e 4 marzo 2025, a Orsara di Puglia, nel Foggiano, prenderanno il via le celebrazioni dei cinque secoli…

Auto contro trattore sulla Statale 16 nel Nord Barese, muore una 33enne

Una donna di 33 anni originaria di Cerignola, nel Foggiano, è morta all’alba di venerdì in un incidente stradale lungo la statale 16 bis in…

Bari, contrabbando di cuccioli di cane scoperto in aeroporto dalla Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza ha scoperto un presunto traffico illegale di cuccioli di cane all’Aeroporto di Bari Palese. Durante i controlli alla dogana gli agenti…

Insulti razzisti a Dorval, il calciatore biancorosso ricevuto dal sindaco di Bari Leccese

E’ stato ricevuto dal sindaco di Bari, Vito Leccese, il calciatore biancorosso Mehdi Dorval, vittima di insulti razzisti da parte di un giocatore avversario durante…

Made with 💖 by Xdevel