Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Fabrizio Moro emoziona il “My Live”

Il cinema, le sue passioni, la sua vita raccontate su Radio Norba

Fabrizio Moro è stato il protagonista dell’appuntamento con “My Live” in diretta su Radio Norba il venerdì sera alle 21. Fabrizio, accompagnato dai suoi musicisti, ha suonato in versione acustica le sue canzoni. Un vero e proprio viaggio tra le sue canzoni: “Pensa”, “Portami via”, “Non mi avete fatto niente”, la canzone con cui ha vinto a Sanremo nel 2018 con Ermal Meta. 

Fabrizio ha raccontato che se non avesse fatto il cantante, avrebbe fatto il professore di storia perché gli piace stare con i più piccoli e la storia era la sua materia preferita a scuola. Ha anche confessato che fare musica è il suo secondo lavoro e che la cosa che ha sempre fatto è scrivere. “Ho cominciato a scrivere a 12 anni, l’età che ha ora mio figlio, lo facevo nella mia cameretta quando ero un ragazzino introverso. Scrivere mi ha aiutato a mostrare Fabrizio al mondo”, ha detto.

Il “My Live” di Fabrizio Moro si è concluso con “Sei tu” la canzone che ha portato al festival di Sanremo 2022. Parlando dell’esperienza del festival ha detto: “Con quel palco ho un rapporto di rispetto estremo. Soffro molto la pressione mediatica e su quel palco non riesco a dare il massimo Quando scendi quelle scale sai che stai per scrivere la storia che è irreversibile e pensare questo mi fa paura”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Orietta Berti con i Fuckyourclique è pronta a sorprenderci

“Cabaret” è il nuovo singolo per questa estate

Aka7even in radio con il nuovo singolo

"Ragione e follia” con Tormento e Junior K

Leggerissime

Bevande gassate e snack zuccherati, oltre la metà dei bambini italiani li consumano 3 volte alla settimana

E' il report della fondazione Aletheia: le abitudini alimentari scorrette costano all'Italia 12 miliardi l'anno

 
  Diretta

Top News

Campi Flegrei, torna la paura: scossa più forte degli ultimi 40 anni. Epicentro a Bacoli, sfiorata tragedia a Punta Pennata

Torna a far paura la terra tremante dei Campi Flegrei. Dopo un mese di tregua, una scossa forte, quella delle 12.47 di lunedì, la più…

Imboscata ai vigili del fuoco in Idaho, due pompieri uccisi. Trovato senza vita anche uomo armato

Due vigili del fuoco sono stati uccisi e un altro è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco in Idaho, negli Stati Uniti, mentre stavano…

Saldi dal 5 luglio, Confesercenti: “Oltre 6,5 milioni hanno approfittato delle offerte anticipate”. Codacons: “Perso appeal, contiamo sui turisti”

Se è vero che i saldi estivi cominciano il 5 luglio in tutta Italia, è vero anche che sono 6,5 milioni gli italiani che hanno…

Bollette, le piccole imprese pagano più delle grandi

Le bollette del gas preoccupano le piccole imprese, che pagano il doppio delle grandi. E soprattutto al sud. A denunciarlo è l’Ufficio studi della CGIA,…

Locali

Rubano due auto a Foggia e Termoli, poi tentano la fuga a piedi: tre adolescenti arrestati dai carabinieri

Prima rubano una Fiat 500 a Foggia, poi arrivano a Termoli con la vettura da poco rubata e, qui, portano via una Panda, ma vengono…

Imprese riciclavano denaro sporco proveniente dalla criminalità foggiana: 9 arresti nel Potentino

Alle prime luci dell’alba Guardia di Finanza e Polizia hanno disarticolato un sodalizio criminale dedito al riciclaggio dei proventi della criminalità foggiana, derivanti anche dalle…

Potenza, chiude la libreria più antica: le Paoline erano in città da 93 anni. Le due dipendenti: “Difficile ricollocarci”

Dopo 93 anni chiude la libreria più antica di Potenza, quella delle “Paoline”. Il 30 giugno è stato l’ultimo giorno di apertura, poi si procederà…

Pulsano, vento forte fa volare un gazebo: tre feriti. Grave una 44enne, colpiti anche il marito e il figlio di 3 anni

Il forte vento fa volare un gazebo che ricade su una famiglia, ferendo gravemente una donna. Paura nel primo pomeriggio di domenica in un resort…

Made with 💖 by Xdevel