Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Galatone, guarda “troppo” la fidanzata di un altro: 17enne picchiato da 3 persone. Ai domiciliari un 31enne per tentato omicidio

Avrebbe indugiato con lo sguardo troppo a lungo sulla ragazza di un altro e per questo sarebbe stato picchiato da tre persone a Galatone, nel Salento. Gli agenti del commissariato di Nardò hanno arrestato un uomo di 31 anni con l’accusa di aver picchiato un minorenne che aveva guardato la sua ragazza. Il reato ipotizzato è di tentato omicidio.

I fatti contestati risalgono alla sera dell’Epifania, quando davanti a un bar, il 17enne sarebbe stato preso a calci e pugni sia dentro il bar che fuori, con l’accusa di aver guardato “troppo a lungo” la fidanzata del 31enne finito ai domiciliari. Ma l’uomo non era da solo, con lui almeno altre due persone che sarebbero state identificate ma per le quali, al momento, non sarebbe stato emesso alcun provvedimento. Il ragazzino, dopo aver chiesto aiuto ai genitori, è stato accompagnato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli, dove i medici gli hanno diagnosticato traumi per una prognosi di 30 giorni. Decisive nelle indagini le testimonianze dei presenti, che avrebbero anche tentato di intervenire, oltre che le dichiarazioni della vittima.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Alessandra Amoroso torna sui social

La cantante salentina condivide alcuni scatti che raccontano il suo ritorno in tv e due momenti con la figlia Penny

Fred De Palma si sposa

Ecco le foto del fidanzamento ufficiale

Sport

Coppa Italia, Napoli ai quarti a fatica, Inter e Atalanta con due goleade

Per i bergamaschi al prossimo turno ci sarà la Juventus

 
  Diretta

Top News

Esami Medicina, al semestre filtro promossi solo tra il 10% e il 15%. Studenti in piazza l’11 dicembre

Soltanto dieci o quindici studenti su 100 avrebbero superato il primo esame del semestre filtro per l’ingresso alla facoltà di Medicina, con il nuovo sistema…

Aviaria, nel 2026 parte in Italia la vaccinazione di tacchini e galline ovaiole nei territori più a rischio

Per contrastare e gestire l’aviaria, dalla primavera 2026 parte ufficialmente in Italia la vaccinazione di tacchini e galline ovaiole nei territori più a rischio, in…

Qualità della vita, Italia ancora spezzata in due: al Nord si vive meglio, Sud e Isole fanalino di coda

Qualità della vita, il report del Sole24 ore alla 36esima edizione incorona il Nord, con Sud e isole in basso. Cagliari e Bari prime città…

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Aveva sconfitto il cancro nel 2023

Emma Bonino è ricoverata all’ospedale romano Santo Spirito in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Le sue condizioni sono stabili. Fino al 2023, quando ha annunciato…

Locali

Lecce, famiglia intossicata da caldaia malfunzionante. Tre adulti e due bambini in cura nei centri iperbarici dell’Asl

Sarebbero stati intossicati dal monossido di carbonio fuoriuscito da una caldaia malfunzionante i cinque componenti di una famiglia residente in Salento. Tre adulti e due…

Milano-Cortina, tra i tedofori che porteranno la torcia olimpica in Puglia un fornaio premiato da Gambero Rosso

Tra i tedofori della tappa pugliese della Torcia olimpica di Milano Cortina 2026, ci sarà anche il fornaio 42enne Francesco Racanelli, di Sannicandro di Bari,…

Officina meccanica abusiva nel Brindisino, sanzionati anche i clienti

Saranno sanzionati anche i proprietari delle 32 auto in riparazione trovate all’interno di un’officina meccanica completamente abusiva scoperta oggi dalla Guardia di finanza in provincia…

Asta mondiale del tartufo bianco a Matera, 22mila euro raccolti in beneficenza

Due giorni a Matera dedicati al tartufo bianco della Basilicata, che ha un impatto sul prodotto interno lordo lucano fino a 20 milioni di euro…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music