Ascolta Guarda

Giorgia Meloni in Puglia nel resort che potrebbe accogliere i grandi della Terra. E che Madonna svelò al mondo

Il presidente del consiglio pensa al G7 del 2024. Madonna qui per il suo compleanno, i Ferragnez e le star di Hollywood conquistati dalla struttura per matrimoni e momenti in famiglia

Borgo Egnazia continua ad affascinare i vip italiani e di fama mondiale e non solo. Il resort di lusso si trova a Savelletri di Fasano. Con le sue costruzioni, tipiche pugliesi e dai colori chiari,  il contrasto tra il bianco delle pareti, il fucsia della bouganvillea, l’azzurro del cielo  pugliese in estate e il verde degli ulivi ha conquistato anche Giorgia Meloni. Il presidente del Consiglio ha trascorso qui qualche giorno con la famiglia al seguito. La Puglia è stata scelta per ospitare il G7 nel 2024 e, molto probabilmente, Meloni ha cominciato a impostare l’organizzazione per l’importante appuntamento. 

La struttura non è nuova per l’accoglienza delle celebrità. Madonna ha trascorso qui tante delle sue vacanze estive e ha festeggiato a Borgo Egnazia più di un compleanno. Caso assolutamente unico per la  star mondiale che in genere ogni anno sceglie una località diversa per festeggiare ad agosto. Ma qui Madonna non ha solo festeggiato: ha anche ballato a suon di pizzica divertendosi con amici, staff, figli e fidanzato e ha “fatto la salsa”, preparando il prezioso condimento a base di pomodoro in una notte di agosto del 2017. 

Non da meno è il legame dei Ferragnez con Borgo Egnazia. L’imprenditrice digitale italiana più famosa nel mondo, Chiara Ferragni, e il marito Fedez hanno trascorso qui molti momenti di vacanze. Pe non parlare delle star di Hollywood che sono venute a sposarsi nel resort di lusso. È il caso di Justin Bieber e Jessica Biel che condussero in Puglia amici e star e per festeggiare con loro scelsero di coinvolgerli  grazie all’atmosfera unica che regala Borgo Egnazia esaltando le caratteristiche simbolo della nostra regione.  

Angela Tangorra

Immagini dal sito borgoegnazia.com

Musica & Spettacolo

Addio a Pippo Baudo – I ricordi dei suoi talenti

Giorgia: "Non bastano parole e foto per raccontare chi sei stato". Laura Pausini: "Addio al mio secondo papà”

Sport

Tennis, Sinner sui social dopo lo stop a Cincinnati: “Un paio di giorni di stop e torno al lavoro”

Il numero uno al mondo non fornisce aggiornamenti sul forfait nella finale con Alcaraz

Basket, Marco Belinelli si ritira a 39 anni. L’annuncio sui social: “Non è facile, ma è il momento”

Il cestista è l’unico italiano ad aver vinto un titolo Nba con i San Antonio Spurs nel 2014

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Garante della Privacy, Scorza: “Il video di Stefano De Martino difficile da fermare, è troppo tardi”

Il caso dei video intimi rubati a Stefano De Martino e alla compagna Caroline Tronelli. Guido Scorza, membro del Garante della Privacy, parla del lavoro…

Turismo in aumento per il governo, in calo per gli albergatori

Nuovi dati sulle presenze dei turisti nei luoghi di villeggiatura italiani a seguito della querelle estiva sullo spopolamento o meno dei lidi marini. La fotografia…

L’ultimo abbraccio di Militello a Pippo Baudo, duemila persone ai funerali del conduttore

Per l’ultimo saluto a Pippo Baudo, duemila persone provenienti da ogni parte della Sicilia, ma non solo, hanno gremito la piazza Santa Maria della Stella, a…

West Nile, in Italia si registra l’80% dei casi europei. Il picco atteso tra fine agosto e settembre

È l’Italia il Paese europeo con il maggior numero di casi di infezione da virus West Nile, con 274 casi sui 335 registrati complessivamente in…

Locali

Crisi idrica, nelle dighe della Basilicata ci sono 18 milioni di metri cubi di acqua in meno rispetto al 2024

Nelle dighe della Basilicata si registrano circa 18 milioni di metri cubi di acqua in meno rispetto a un anno fa. A dirlo è Acque…

Tommy Cash riabbraccia le nonnine di Espresso Macchiato a Ostuni

Il rapper estone in Puglia per alcune riprese, forse per il nuovo videoclip di “Ok” Il primo maggio scorso si erano già incontrati sul palco…

Nuovo capitolo della ‘Guerra delle orecchiette’: sequestrati 151 chili di prodotti in via Arco Basso

Taralli dolci e salati, orecchiette e pomodori secchi sono stati sequestrati dagli agenti della polizia annonaria a Bari perché venduti senza autorizzazioni. La merce, per…

Esplosione durante lavori domestici, padre e figlio gravemente feriti nel Salento

Un uomo di 49 anni e suo figlio di 25 sono rimasti gravemente feriti in un’esplosione durante alcuni lavori domestici a Lido Conchiglie, nel Salento.…

Made with 💖 by Xdevel