L’attivista svedese simbolo per gli ambientalisti, ha risposto a tono a Andrew Tate. Lei sbanca Twitter e lui perde la testa in un video
Anche Greta Thumberg può perdere la pazienza. L’attivista svedese ,simbolo per gli ambientalisti di tutto il mondo non ce l’ha fatta più e ha perso la pazienza dopo gli attacchi dell’ex kick boxer Andrew Tate. Sui social l’’ex atleta l’aveva chiamata in causa per mostrarle sul social le sua auto lussuose e inquinanti. All’ennesima provocazione Greta ha risposto con un tweet scrivendo: “Sì per favore illuminami, mandami una email a energiadelpenepiccolo@fattiunavita.com”.
Greta ha così fatto leva sulla insicurezza dell’uomo che aveva mostrato in un video il momento in cui faceva il pieno alla sua Bugatti e aveva scritto a Greta “Fornisci il tuo indirizzo e-mail in modo che io possa inviare un elenco completo della mia collezione di auto e le rispettive enormi emissioni”.
Quindi è arrivata la risposta dell’attivista. . Il tweet ha ricevuto oltre 100 milioni di visualizzazioni, centinaia di migliaia di retweet, milioni di like, diventando per molti il post dell’anno.
Ad Andrew Tate conveniva restare in silenzio e invece ha risposto con un delirante video in cui mette in dubbio la femminilità di Greta.
Angela Tangorra