Ascolta Guarda

Incendiato ingresso di un cocktail bar a Trani, indagini in corso. I titolari: “Non c’è spazio per la violenza né per la paura”

Un incendio è stato appiccato da ignoti la scorsa notte al portone d’ingresso del cocktail bar Tom che si trova in via Annunziata, strada del centro di Trani. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Ad aiutare gli investigatori saranno non solo i reperti trovati sul luogo dell’incendio ma anche i frame registrati dalle telecamere di videosorveglianza della zona e del bar. Nessuno è rimasto ferito. A ricostruire, attraverso una nota, quanto accaduto è la società titolare del locale. “Alle ore 3:30” della scorsa notte una persona “incappucciata in sella a una bici ha depositato una tanica contenete benzina all’esterno del locale dandogli successivamente fuoco. Le fiamme – viene spiegato -hanno logorato i portoni in legno massello e annerito la facciata del palazzo. Fortunatamente non si sono propagate all’interno del locale”.


“Non avendo mai subito richieste estorsive o minacce –dicono i titolari- non sappiamo se si tratti di microcriminalità o di un atto vandalico ma siamo certi che le indagini ci sapranno dare una rapida risposta”. “Fare impresa – sostiene la società – non è semplice e lo sapevamo sin dall’inizio di questa avventura, ma non saranno atti come questi a farci passare la voglia di investire e contribuire alla crescita del nostro territorio”.


“Ci confortano i tanti messaggi di affetto che stiamo ricevendo da colleghi, clienti e amici oltre alla vicinanza mostrata da istituzioni locali e associazioni di categoria. Per questo – conclude la nota- saremo aperti già questa sera per trasmettere un messaggio chiaro: nella nostra città non c’è spazio né per la violenza né per la paura”.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Angelina Mango pubblica a sorpresa il nuovo album su tutte le piattaforme digitali

Ecco “Caramè”. Dal 17 ottobre il nuovo singolo “Velo sugli occhi”

 
  Diretta

Top News

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Trump-Zelensky, incontro gelido. Il presidente Usa dice no ai missili a lungo raggio: “Sarebbe un’escalation”, ma il presidente ucraino spera ancora

“Spero che la guerra finisca senza che ci sia bisogno dei Tomahawk”. E’ la risposta gelida del presidente Usa Donald Trump, al presidente dell’Ucraina Zelensky,…

Locali

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Regionali, nel Pd scontro tra Amati e De Santis. “Amati è un trasformista”. “E’ fuori di testa”

Nel centrosinistra è il giorno dei veleni dopo la chiusura (quasi definitiva) delle liste del PD in vista prossime elezioni Regionali. L’ esclusione dell’ assessore…

Elezioni Puglia, nervosismo in Fratelli d’Italia a pochi giorni dalla chiusura delle liste

Una settimana fa sembrava tutto deciso. A pochi giorni dalla chiusura delle liste invece Fratelli d’Italia sembra essere stata colta da una improvvisa ansia da…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music