Ascolta Guarda
PREVENDITA OESAIS

Incendio in appartamento a Corato, muore 53enne. Salvo il cagnolino

Una donna di 53 anni, Luciana Perrone, è morta nella serata di ieri a Corato, nel Barese, nell’incendio del suo appartamento al primo piano di una palazzina di via Lombroso, a ridosso del centro cittadino. Il rogo, scoppiato intorno alle 20, avrebbe nel giro di pochi minuti bruciato la piccola abitazione in cui la vittima viveva con il suo cane di piccola taglia che è stato messo in salvo dai vigili del fuoco. Per la 53enne invece, sono stati inutili i soccorsi prestati dal personale del 118. Il corpo della donna è stato trasportato a Bari, nell’istituto di Medicina legale e non è escluso che la Procura di Trani, possa disporre l’autopsia.
L’appartamento, dichiarato inagibile, è stato sequestrato.
Saranno le indagini degli agenti della polizia di Stato, che si basano anche sui rilievi svolti dai colleghi della Scientifica
di Bari, a ricostruire l’accaduto e a capire se la 53enne è morta a causa dell’incendio o per altra causa prima che
divampassero le fiamme. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Gabry Ponte partecipa al San Marino Song Contest

Potrebbe rappresentare lo Stato all’Eurovision con “Tutta l’Italia”

Serena Brancale in diretta su Radio Norba

Appuntamento mercoledì 26 febbraio alle 16 con Rosaria e Daniele

Sport

Coppa Italia, impresa dell’Empoli: elimina la Juventus ai rigori e vola in semifinale. Affronterà il Bologna

Vantaggio empolese con Maleh, pari bianconero di Thuram. Decisivi gli errori dal dischetto di Vlahovic e Yildiz

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco, condizioni ancora in lieve miglioramento. Nessuna crisi respiratoria, ma la prognosi resta riservata

Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nelle ultime 24 ore, hanno fatto registrare “un ulteriore, lieve miglioramento”. È quanto si apprende dal bollettino medico diffuso…

Attacchi hacker ai servizi informatici della Regione Abruzzo e del Comune di Reggio Emilia. Al momento nessuna sottrazione di dati sensibili

Dopo Puglia e Basilicata, anche l’Abruzzo è finito nel mirino degli hacker. Questa mattina, intorno alle 7.30, la Regione ha rilevato un attacco informatico ai…

La pandemia ha lasciato il segno, tendiamo sempre più ad isolarci. Ciò che resta è un sistema sanitario in affanno e un sistema che accentua le disuguaglianze

Pandemia e conseguenze. Il Covid ha inevitabilmente stravolto la quotidianità, con cambiamenti ormai irreversibili. E’ quanto emerge dal terzo Rapporto dell’Osservatorio Salute Benessere e Resilienza…

Gaza secondo Trump, il presidente Usa pubblica un video con l’AI: una riviera sulla Striscia e un drink con Netanyahu

Trump Gaza. E’ la riviera immaginata dal presidente Usa Donald Trump sulla Striscia, ancora tra le macerie. Il tycoon ha condiviso sulla piattaforma Truth un…

Locali

Hacker filorussi colpiscono per il decimo giorno consecutivo: tocca anche al sito istituzionale della Regione Basilicata

Prosegue anche oggi – per il decimo giorno consecutivo – la campagna di attacchi di tipo Ddos (Distributed denial of service) del gruppo di hacker…

Attacco hacker filorussi al sito della Regione Puglia: “E’ tornato operativo, i dati sono al sicuro”

Non sono stati compromessi i dati presenti sul sito istituzionale. E’ tornato pienamente operativo il sito della Regione Puglia, oggetto, nelle scorse ore, di un…

Trenta nuovi taxi in più a Bari, al via il concorso per l’affidamento delle licenze

In arrivo a Bari trenta nuovi taxi. Il Comune rilascerà presto le nuove licenze: è stato pubblicato sul portale istituzionale dell’amministrazione il concorso straordinario per…

Nuovi attacchi hacker filorussi: nel mirino anche il sito della Regione Puglia

Prosegue anche oggi, per il nono giorno consecutivo, la campagna degli hacker filorussi NoName057(16) contro siti italiani. I target di oggi sono siti della Pubblica…

Made with 💖 by Xdevel