Ascolta Guarda

Incendio in un appartamento a Cassano delle murge, morti fratello e sorella. Ipotesi suicidio, la famiglia seguita dai servizi sociali

E’ di due vittime il bilancio dell’incendio divampato nella serata di ieri in un appartamento all’ultimo piano di via Vittorio Veneto, a Cassano delle Murge, in provincia di Bari. Le vittime sono Vito e Rosa Coppi, fratello e sorella di 38 e 33 anni. I due vivevano nella palazzina insieme ai genitori, ma erano soli in casa quando il rogo è divampato: la madre si trovava in un ospedale di Bari per accudire il marito e padre dei due, ricoverato per problemi di salute. I corpi sono stati ritrovati carbonizzati nell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bari e Altamura, oltre ai carabinieri. Durante la notte sono stati effettuati rilievi da parte del Servizio Investigazioni Scientifiche e dell’Istituto di Medicina Legale. Sono in corso indagini per chiarire le cause del rogo, ma i militari ipotizzano il suicidio: hanno trovato una lettera che induce a pensare che si sia trattato di un gesto volontario. Le vittime avevano un quadro clinico complesso e sarebbero state affette anche da uno stato di depressione. Il nucleo famigliare era seguito dai Servizi sociali.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Chiamamifaro in diretta su Radio Norba

Mercoledì 4 giugno con Rosaria e Daniele

Serena Brancale e Alessandra Amoroso insieme per “Serenata”

Un'esplosione di ritmo ed emozione per il brano dell'estate

Sport

Calcio, il Chelsea vince la Conference League. Betis battuto in rimonta per 4-1

Vantaggio spagnolo nel primo tempo, nella ripresa gol di Fernandez, Jackson, Sancho e Caicedo

Tennis, al “Roland Garros” impresa di Gigante contro Tsitsipas. Al terzo turno anche Musetti

Nel doppio femminile Sara Errani e Jasmine Paolini hanno superato il primo turno

Leggerissime

“Voglio il viso alla Mar-a-lago”: nei centri estetici impazza il look di Ivanka Trump

Per il New York Post, la first daughter è il nuovo ideale estetico delle conservatrici della Florida

Scuola, al Sud gli studenti liceali sono indietro di due anni rispetto ai coetanei del Nord in matematica

Tra le regioni meridionali, però, c'è chi se la cava meglio, come la Puglia

 
  Diretta

Top News

SpaceX, razzo perde il controllo dopo 30 minuti. E’ il nono test, ma Musk assicura: “Abbiamo dati utili, lanci più frequenti”

Avrebbe dovuto fare un percorso di volo con discesa controllata e ammaraggio nell’Oceano Indiano in meno di 90 minuti, invece dopo trenta, Starship, il veicolo…

Passo indietro sul check-in in presenza per i b&b: il Tar annulla la circolare del ministero e riabilita le tecnologie da remoto

Niente più stretta su keybox e check-in da remoto per i b&b: il Tar del Lazio boccia la circolare del ministero dell’Interno del novembre scorso,…

Ponte del 2 giugno, 15 milioni di italiani in viaggio tra mare e citta d’arte

Saranno 14,9 milioni gli italiani che approfitteranno del ponte 2 giugno per concedersi un primo assaggio di vacanze estive, dormendo almeno una notte fuori casa.…

Qualità della vita: Sud maglia nera per benessere di bambini, giovani e anziani. Taranto terz’ultima

Qualità della vita, sud maglia nera. La Puglia è terz’ultima con Taranto per il benessere dei giovani. Le classifiche del Sole 24Ore misurano le risposte…

Locali

La Regione Puglia chiede ai dirigenti di interrompere i contatti con il Governo Netanyahu. Il Comune di Bari: Israele non è gradito alla Fiera del Levante

Interrompere i rapporti con Israele e il Governo di Netanyahu. E’ la forma di ritorsione e contrarietà della Regione Puglia al genocidio di Gaza. Il…

Incidente mortale sulla Lecce – Brindisi, vittima uomo di 57 anni

Incidente mortale sulla statale 613 Lecce Brindisi. La vittima è un uomo di 57 anni. Era alla guida di un furgone e, per cause da…

Lavoratori irregolari durante la raccolta delle ciliegie, due denunce nel Barese

Sei lavoratori irregolari sono stati scoperti dai carabinieri in due aziende agricole di Turi, nel Barese, durante la raccolta delle ciliegie. Applicate ammende per oltre…

Incidente a Bari, morta la conducente 16enne di una minicar: ha impattato contro un’altra auto. Ferita l’amica 18enne

Non ce l’ha fatta Sofia Lorusso, la 16enne coinvolta in un incidente stradale, a Bari, lunedì sera. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e…

Made with 💖 by Xdevel