Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Incidenti in Puglia, sei morti in nel week end. Quattro ragazzi perdono la vita in provincia di Taranto. A Fasano, vittima un centauro di 39 anni. Arrestato il pirata della strada di  Corato

E’ pesante il bilancio degli incidenti stradali avvenuti in Puglia nel week end. Sono sei i morti registrati, quattro nello scontro avvenuto nella notte tra sabato e domenica tra Lizzano e Faggiano in provincia di Taranto. Le vittime sono  Giorgio Massaro, 23 anni di Torricella, Paolo Marangi, 19 anni di Sava, Giorgia Narducci, 16 anni di Torricella, e Anita Di Coste, 16 anni di Manduria. Tornavano dal compleanno di Paolo Marangi, festeggiato a Taranto, quando la Fiat Idea condotta da Massaro, si è ribaltata prima di scontrarsi contro un albero. Inutili i soccorsi. Proclamato lutto cittadino dai sindaci nel giorno dei funerali. Questa mattina, un centauro di 39 anni è deceduto  sul litorale di Fasano, in provincia di Brindisi. E’ uscito fuori strada dopo aver perso il controllo del mezzo. Inutili i soccorsi. Mentre si è costituito il presunto pirata della strada che sabato pomeriggio ha travolto e ucciso un ciclista, Giuseppe Nicassio, 56 anni, originario di Adelfia, nel Barese. L’impatto è avvenuto sulla provinciale 231, all’altezza di Corato, nel barese. Vitantonio Piccarreta, 25 anni, questa mattina si è costituito ai carabinieri. E’ stato arrestato con le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso. Piccarreta ha reso dichiarazioni spontanee e ha messo a disposizione gli inquirenti l’auto e il suo cellulare. Ha affermato di essersi spaventato molto e di essere fuggito per questo.

Michele Paldera

Musica & Spettacolo

Esordio vincente per la nuova edizione di “Cornetto Battiti Live”

Leader della serata con il 20% di share e 8.172.000 spettatori complessivi nella serata

“Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate da lunedì 7 luglio su Canale 5

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò de Devitiis. Tra gli ospiti della prima puntata Annalisa, Olly, Fedez, Negramaro, Tananai, Alessandra Amoroso, Serena Brancale,…

 
  Diretta

Top News

Niente più documento per imbarcarsi sui voli Ue, la preoccupazione dei consumatori: più veloce, ma dubbi sulla sicurezza

Per imbarcarsi su un volo in Italia e in quasi tutti i Paesi europei dell’area Schengen non servirà più mostrare il documento d’identità al personale…

A Roma la conferenza per la Ripresa dell’Ucraina e la call con i Volenterosi. Ma Kiev è ancora sotto attacco russo: 2 morti e 13 feriti

Mentre Kiev è ancora sotto attacco russo con un raid notturno che ha provocato due morti e 13 feriti, da oggi Roma accoglie la “Conferenza…

Cambiamento climatico, il caldo estremo ha ucciso 1.500 persone in più del previsto negli ultimi 10 giorni in Europa

In Italia quasi un terzo di tutto il continente tra Milano, Roma e Sassari Nei 10 giorni interessati dall’ondata di calore che ha colpito l’Europa…

Trump si scaglia contro Putin e sblocca l’invio di missili Patriot all’Ucraina

Cala il gelo tra Trump e Putin. Secondo il tycoon il presidente russo dice “un sacco di str…e sull’Ucraina, è gentile, ma inutile”. E il…

Locali

Ancora un rogo nel Foggiano, nella zona di Chieuti: treni fermi sull’Adriatica

Il parco di Otranto darà ricompensa a chi aiuterà a trovare piromani Ancora un incendio in provincia di Foggia, nella zona di Chieuti, a pochi…

Torre Guaceto, scoperto nido di tartaruga Caretta caretta sulla spiaggia, è il primo dell’estate 2025. Ora bisogna proteggerlo in attesa della schiusa

Un nido di tartaruga marina Caretta caretta è stato scoperto sulla spiaggia di Torre Guaceto, nel Brindisino. Si tratta della prima deposizione documentata della stagione…

Fiamme dal barbecue, due giovani ustionati gravemente a Bisceglie

Due giovani, di 20 e 14 anni, sono rimasti gravemente ustionati giovedì sera a Bisceglie, nella provincia di Barletta-Andria-Trani, a causa di alcune fiammate divampate…

Incendi: devastata dalle fiamme la pineta di baia dell’Orte a Otranto, si ipotizza il dolo. A Metaponto roghi sotto controllo

Un incendio di vaste proporzioni sta devastando da ieri pomeriggio una pineta di 100 ettari alla baia dell’Orte a Otranto, in provincia di Lecce. Non…

Made with 💖 by Xdevel