Ascolta Guarda
banner Ostuni

Incidenti sulle strade pugliesi al rientro dalle feste: dieci feriti, alcuni gravi, tra Lecce, Foggia e Brindisi

Raffica di incidenti stradali in Puglia durante il rientro dalle festività natalizie. Nel Foggiano, sulla statale 16, nei pressi di Marina di Lesina, si è verificato uno scontro frontale tra due auto. Sono rimaste ferite cinque persone, tra cui un bambino di 4 anni. Uno dei due mezzi si è anche ribaltato. è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato uno dei feriti, una donna, all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.


Tre incidenti sono stati registrati a Lecce in poche ore: il primo in viale Alfieri. Rimasto gravemente ferito un uomo di 36 anni. Avrebbe perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, che è andata a sbattere contro un albero. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi. Sempre a Lecce, sulla tangenziale Est, una Toyota Yaris, è uscita di strada, ribaltandosi: condotto in ospedale il conducente, un ragazzo di 20 anni. Sulla provinciale 375, Lizzanello-Cavallino, tre auto sono rimaste coinvolte in un sinistro: una T-Rock, una Matiz e una Fiat Panda. Il conducente della T-Rock, un 63enne, è stato trasportato al Vito Fazzi in codice giallo.


Sulla statale 379 all’altezza di Fasano, nel Brindisino, scontro tra due auto: una si è ribaltata e l’altra si è messa di traverso al guardrail. Ferite due persone portate in codice rosso nell’ospedale Perrino

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Sport

Tennis, a Cincinnati si rinnova il duello Sinner-Alcaraz. L’azzurro qualificato alle Atp Finals di Torino

Anche lo spagnolo è già qualificato al torneo in programma a novembre a Torino

Bonicelli è rientrato in Italia: sarà seguito al Niguarda. Si valuterà il danno neurologico

Il ginnasta si era infortunato gravemente alle Universiadi in Germania, dove l'hanno operato riducendo la lesione

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Caldo, a Ferragosto torna Caronte. Temperature fino a 40 gradi non solo al Sud

Sarà Caronte, con l’anticiclone africano, a traghettare l’Italia dalle temperature fresche degli ultimi giorni a quelle infernali della settimana di Ferragosto, a partire dal Centro-nord.…

Guerra Ucraina, incontro Trump-Putin in Alaska a Ferragosto. No all’invito a Roma e fuori dal tavolo Zelensky

Donald Trump ospiterà Vladimir Putin negli Stati Uniti, per l’esattezza in Alaska, il territorio acquistato dagli Usa più di un secolo e mezzo fa proprio dalla…

Botulino: tre vittime tra Calabria e Sardegna e tre indagati. Sotto la lente anche i tempi degli interventi

E’ allarme botulino: tre i morti tra Calabria e Sardegna, con tre persone iscritte nel registro degli indagati e ancora 12 ricoverati in ospedale per…

Secondo weekend da bollino nero: picco dell’esodo estivo. Previsti 12 milioni di veicoli sulle strade

Il secondo fine settimana di agosto segna il picco dell’esodo estivo. Lungo la rete Anas è atteso traffico in costante aumento a seguito della chiusura della maggior parte…

Locali

Rubano suv in pieno giorno a Cerignola, tutti riprendono, nessuno chiama le forze dell’ordine

Tutti riprendono il furto di un suv, in pieno giorno, a Cerignola, nel Foggiano, ma nessuno, a quanto pare, ha avuto l’idea da buon cittadino…

Non può viaggiare sul bus con la bimba sulle gambe, i carabinieri regalano seggiolino a una mamma

Stava viaggiando su un autobus da Brindisi alla Germania con i suoi due figli, tra cui una bimba di un anno. A Bari, l’autista, però,…

Turista cilena in Salento perde il cellulare e lo ritrova grazie all’app dei carabinieri. Il messaggio: “Ci siamo sentite protette”

Una turista cilena in vacanza nel Salento ha perso il cellulare durante un trasferimento in autobus per Lecce ma non si è persa d’animo ed…

Bruciata l’auto dell’amministratrice della Multiservizi a Brindisi: avrebbe svelato presunte opacità nella gestione societaria

In fiamme nella notte a Brindisi l’auto dell’avvocatessa Rossana Palladino, amministratrice della Multiservizi.La Ford Escort era parcheggiata vicino l’abitazione della donna. Intorno all’una è stato…

Made with 💖 by Xdevel