Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Incidenti sulle strade pugliesi al rientro dalle feste: dieci feriti, alcuni gravi, tra Lecce, Foggia e Brindisi

Raffica di incidenti stradali in Puglia durante il rientro dalle festività natalizie. Nel Foggiano, sulla statale 16, nei pressi di Marina di Lesina, si è verificato uno scontro frontale tra due auto. Sono rimaste ferite cinque persone, tra cui un bambino di 4 anni. Uno dei due mezzi si è anche ribaltato. è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato uno dei feriti, una donna, all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.


Tre incidenti sono stati registrati a Lecce in poche ore: il primo in viale Alfieri. Rimasto gravemente ferito un uomo di 36 anni. Avrebbe perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, che è andata a sbattere contro un albero. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi. Sempre a Lecce, sulla tangenziale Est, una Toyota Yaris, è uscita di strada, ribaltandosi: condotto in ospedale il conducente, un ragazzo di 20 anni. Sulla provinciale 375, Lizzanello-Cavallino, tre auto sono rimaste coinvolte in un sinistro: una T-Rock, una Matiz e una Fiat Panda. Il conducente della T-Rock, un 63enne, è stato trasportato al Vito Fazzi in codice giallo.


Sulla statale 379 all’altezza di Fasano, nel Brindisino, scontro tra due auto: una si è ribaltata e l’altra si è messa di traverso al guardrail. Ferite due persone portate in codice rosso nell’ospedale Perrino

Michela Lopez

 
  Diretta

Top News

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Pasqua, la tregua di Putin. Ma Zelensky accusa: “Gli attacchi continuano”

Vladimir Putin annuncia una tregua di 30 ore in Ucraina per Pasqua ma, secondo Zelensky, senza rispettarla.  L’ordine di cessare tutte le azioni militari, scattato…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel