Ascolta Guarda

Incidenti sulle strade pugliesi al rientro dalle feste: dieci feriti, alcuni gravi, tra Lecce, Foggia e Brindisi

Raffica di incidenti stradali in Puglia durante il rientro dalle festività natalizie. Nel Foggiano, sulla statale 16, nei pressi di Marina di Lesina, si è verificato uno scontro frontale tra due auto. Sono rimaste ferite cinque persone, tra cui un bambino di 4 anni. Uno dei due mezzi si è anche ribaltato. è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato uno dei feriti, una donna, all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.


Tre incidenti sono stati registrati a Lecce in poche ore: il primo in viale Alfieri. Rimasto gravemente ferito un uomo di 36 anni. Avrebbe perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, che è andata a sbattere contro un albero. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi. Sempre a Lecce, sulla tangenziale Est, una Toyota Yaris, è uscita di strada, ribaltandosi: condotto in ospedale il conducente, un ragazzo di 20 anni. Sulla provinciale 375, Lizzanello-Cavallino, tre auto sono rimaste coinvolte in un sinistro: una T-Rock, una Matiz e una Fiat Panda. Il conducente della T-Rock, un 63enne, è stato trasportato al Vito Fazzi in codice giallo.


Sulla statale 379 all’altezza di Fasano, nel Brindisino, scontro tra due auto: una si è ribaltata e l’altra si è messa di traverso al guardrail. Ferite due persone portate in codice rosso nell’ospedale Perrino

Michela Lopez

 
  Diretta

Top News

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Epifania, al Sud la Befana porta più calze ed è più generosa. I consumatori prediligono la qualità

Sette meridionali su dieci festeggiano l’arrivo della Befana con una calza piena di dolciumi da regalare ai figli. Una tradizione sentita nelle regioni del Sud…

Locali

Furto in chiesa, don Riccardo: “Non denuncio, ma riportate quello che non è vostro”

“Ma che vi passa per la testa? Rubate in una chiesa?”. E’ l’appello di don Riccardo Agresti ai ladri che hanno rubato due cassette delle…

Maltempo, due voli dirottati a Brindisi e i passeggeri protestano occupando la pista. La soluzione arriva dopo qualche ora

Dopo aver provato ad atterrare in sicurezza a Tirana, i piloti di due voli Wizza Air partiti da Bologna e da Orio al serio all’alba,…

Matera tra le 7 “Meraviglie del mondo 2026”: il riconoscimento della prestigiosa rivista Condé Nast Traveler

Matera è stata inserita tra le sette meraviglie del mondo 2026 da Condé Nast Traveler, magazine internazionale di riferimento nel settore turistico e dei viaggi.…

Storia a lieto fine nel Foggiano: sindaco salva una donna di 60 anni che rischiava il congelamento

Sindaco eroe nel Foggiano. Il primo cittadino ha salvato una donna di 60 anni in ipotermia. E’ accaduto domenica pomeriggio, quando Michele Leombruno – sindaco…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music