Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Insigne-Toronto, la trattativa prosegue. Vicino l’accordo per un quinquennale

Per il capitano del Napoli pronto un contratto faraonico

Lorenzo Insigne è sempre più vicino a lasciare il Napoli e a trasferirsi in Canada, al Toronto. Il presidente del club canadese, Bill Manning, sarebbe infatti pronto ad atterrare nella città partenopea per chiudere l’accordo con il capitano azzurro, che lascerebbe il club di De Laurentiis a giugno, dopo la scadenza del contratto. L’accordo con il Toronto avrebbe una durata quinquennale con un ingaggio da 11,5 milioni di euro annui e 4 milioni fissati su diversi extra. Da Toronto e da fonti dello staff di Insigne arrivano conferme circa l’imminente esito positivo della trattativa. In caso di trasferimento, Insigne ripercorrerebbe lo stesso tragitto di Sebastian Giovinco, che nel 2015 ha lasciato la Juventus per trasferirsi proprio al Toronto, club nel quale è rimasto fino al 2019.

Sul fronte delle entrate, invece, il Napoli è vicino a perfezionare l’arrivo in prestito del difensore centrale Axel Tuanzebe, di proprietà del Manchester United, ma attualmente in prestito all’Aston Villa. Un arrivo che colmerebbe il vuoto lasciato da Kostas Manolas, che ha già lasciato il club partenopeo per fare ritorno in patria all’Olympiakos.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Lda in diretta su Radio Norba

Sarà protagonista di una intervista venerdì 11 aprile alle 16

Tananai: “Se sono ripartito dopo l’ultimo posto a Sanremo è merito della mia ragazza”

Il cantautore lancia il nuovo singolo ed è impegnato nella tournèe europea

Sport

Champions League, impresa dell’Inter a Monaco. Bayern battuto per 2-1

Gol di Lautaro e Frattesi, pari tedesco firmato da Muller. Mercoledì prossimo il ritorno a San Siro

Calcio, al via stasera la 31esima giornata di Serie A. Si parte con Genoa-Udinese alle 20.45

Domani in campo Inter e Milan. Domenica i big match saranno Atalanta-Lazio e Roma-Juventus

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco a sorpresa a San Pietro, si prepara alla Pasqua

Ha aspettato che finisse la consueta messa di mezzogiorno per scendere in basilica. Anche oggi il Papa, tuttora convalescente dopo i quasi quaranta giorni di…

Save the Children, metà dei bambini al Sud usa lo smartphone tutti i giorni ma resta diffusa la povertà educativa digitale

Quasi 5 bambini del Sud e delle Isole su dieci usa lo smartphone tutti i giorni. Una media superiore al dato del nord (23,9%) e…

Carlo e Camilla, la visita a sorpresa al Papa e il discorso del re in italiano a Montecitorio tra sorrisi e citazioni storiche

Carlo e Camilla sono andati a trovare Papa Francesco a Santa Marta, a sorpresa. E il sovrano britannico, in viaggio per quattro giorni in Italia con…

Dazi, Trump fa retromarcia: sospesi per 90 giorni. Non per la Cina: volano al 125%. Meloni prepara la visita a Washington

Avrebbe potuto spingere sull’impennata, ma per il momento la Cina non lo fa: entrano in vigore i dazi di ritorsione dell’84% imposti sugli Stati Uniti. Il presidente…

Locali

Si allunga la scia di sangue sulle strade pugliesi: 19enne perde la vita in un frontale con un furgone di braccianti a Brindisi

Ancora un incidente mortale sulle strade pugliesi. Sulla provinciale che collega Brindisi a San Pietro Vernotico, una moto di grossa cilindrata si è scontrata con…

Esplode palazzina a Trani, nessun ferito. Evacuate sei famiglie

Un’esplosione si è verificata ieri in una palazzina nel centro storico di Trani. Non ci sono feriti. Le sei famiglie che vivono nell’immobile sono state…

Altamura, psichiatra aggredita in ospedale durante il giro di visite

Una psichiatra sarebbe stata aggredita da un paziente mentre era in servizio nell’ospedale Perinei di Altamura, nel Barese. Stava facendo il giro di visite quando…

Lecce, pastore aveva droga e fucile in masseria, arrestato

A Lecce un pastore di 40 anni è stato arrestato dalla Guardia di Finanza perché trovato in possesso di 28 chili di marijuana e di…

Made with 💖 by Xdevel