Laura Pausini non vedeva l’ora di far ascoltare le sue nuove canzoni e sui social ha fatto un vero e proprio countdown per arrivare al giorno del lancio del singolo “Lato destro del cuore”. Intanto attende novembre quando, in oltre 60 paesi nel mondo, uscirà l’album “Simili”.
A firmare il testo di “Lato destro del cuore” e’ Biagio Antonacci che per Laura aveva già scritto “Vivimi” e “Tra te e il mare”.
“”Biagio – ha confessato Laura – ha il dono speciale di leggermi dentro e di portarmi, nei momenti più inaspettati, la canzone perfetta, in grado di fotografare al meglio il momento che sto vivendo. Quando nasciamo iniziamo il nostro cammino verso la ricerca dell’amore, della serenità e della felicità. Siamo noi a creare il nostro destino attraverso le opportunità che ogni giorno la vita ci offre, la mia opportunità e’ la musica, a cui penso come se fosse una persona. Esattamente come quelle persone che si incastrano miracolosamente in noi e ci riempiono, ci completano. Come il mio “lato destro del cuore” che non è completo senza la sua altra metà”.
Angela Tangorra