Ascolta Guarda

Laura Pausini, note e lacrime

Laura Pausini non si è mai risparmiata nei confronti del suo pubblico e non lo farà mai, perché in fondo resta sempre la ragazza di Solarolo che nel 1993 si consegnò al pubblico con “La solitudine”. Domenica 20 dicembre,ospite in tv per una intervista, Laura ha presentato “Simili” e “il lato destro del cuore”, i due nuovi singoli del suo ultimo lavoro. Acclamata dal pubblico in studio in piedi per una standing ovation, Laura si è commossa.
In un primo momento ha cercato di domare la sua emozione. Poi, finito di cantare, seduta al fianco di Fabio Fazio, ha pianto tanto perché “è bellissimo sentirsi amati a casa. Mi siete mancati tanto”. Durante l’intervista Laura ha raccontato della sua esperienza da giudice in
talent show in America, Spagna e Messico, tre dei paesi in cui è molto amata ed è ai primi posti delle classifiche. Laura non svela ancora se ci saranno progetti che la vedranno protagonista sulla tv italiana nel prossimo anno, ma intanto si prepara alle tre date negli stadi a giugno: il 4 a Milano, l’11 a Roma e il 18 a Bari.
Grande Laura Pausini, instancabile nel suo lavoro che porta con orgoglio il nome dell’Italia nel mondo: per essere a Milano domenica sera aveva preso un aereo da Miami e ne ha preso un altro appena finita l’intervista per tornare subito al lavoro. Serena e solare come sempre.

Angela Tangorra

Sport

Atletica, sfogo social di Antonella Palmisano: “La mia disciplina è ignorata e le mie medaglie come se non fossero mai esistite”

Il messaggio della marciatrice dopo un post condiviso dalla federazione in cui mancava la sua foto tra i medagliati dei recenti Mondiali …

Tennis, Sinner trionfa a Pechino: sconfitto Tien in due set

Per l'azzurro è il terzo torneo vinto nel 2025

 
  Diretta

Top News

Striscia di Gaza, l’ultimatum di Trump al piano di pace: “Hamas ha 3-4 giorni per accettare”

Qatar, Egitto e Turchia fanno pressing perché il movimento islamista dica di sì I Paesi arabi, con in testa Qatar ed Egitto, ma anche la…

Le Marche al centrodestra, Francesco Acquaroli è il nuovo governatore. Sconfitto il candidato del centrosinistra Matteo Ricci. Meloni: “Ha vinto il buongoverno”. Schlein: “Non c’è alternativa al campo progressista”.

Il centro destra vince il primo round delle regionali. Nelle Marche, il candidato del centrodestra Francesco Acquaroli ottiene un ampio consenso. Con il 52.32% dei…

Export vino, settore in crisi per i dazi: danno da oltre 300 milioni di euro

C’è poco da stappare una bottiglia per festeggiare per i produttori di vino italiani. Il settore “sta attraversando una delle crisi più profonde di sempre”…

Cassino, maxi-operazione contro il contrabbando di sigarette: in un bunker la più grande fabbrica scoperta in Italia

Sopra un deposito vuoto, sotto un bunker in cui venivano prodotte centinaia di tonnellate di sigarette pronte per essere vendute sul mercato nero. La più…

Locali

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Spaccio di droga, trenta arresti ad Andria, c’è anche una donna

Operazione anti droga della polizia ad Andria. Sono 30 gli arresti eseguiti mercoledì mattina. L’accusa, a vario titolo, è di detenzione a fini di spaccio…

Donatella, la nuova Checco Zalone nella casa del Grande Fratello: casalinga pugliese, ironica e senza freni

“E’ una casalinga, per niente disperata”. Così Simona Ventura ha presentato Donatella Mercoledisanto, 46enne di Bari vecchia, che ieri sera ha fatto il suo ingresso…

Terremoto: scossa nel Potentino magnitudo 2.3, nessun danno a persone o cose

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata ad Abriola (in provincia di Potenza) questa mattina presto, intorno alle 6 e 14. Il…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music