Ascolta Guarda

Laura Pausini, note e lacrime

Laura Pausini non si è mai risparmiata nei confronti del suo pubblico e non lo farà mai, perché in fondo resta sempre la ragazza di Solarolo che nel 1993 si consegnò al pubblico con “La solitudine”. Domenica 20 dicembre,ospite in tv per una intervista, Laura ha presentato “Simili” e “il lato destro del cuore”, i due nuovi singoli del suo ultimo lavoro. Acclamata dal pubblico in studio in piedi per una standing ovation, Laura si è commossa.
In un primo momento ha cercato di domare la sua emozione. Poi, finito di cantare, seduta al fianco di Fabio Fazio, ha pianto tanto perché “è bellissimo sentirsi amati a casa. Mi siete mancati tanto”. Durante l’intervista Laura ha raccontato della sua esperienza da giudice in
talent show in America, Spagna e Messico, tre dei paesi in cui è molto amata ed è ai primi posti delle classifiche. Laura non svela ancora se ci saranno progetti che la vedranno protagonista sulla tv italiana nel prossimo anno, ma intanto si prepara alle tre date negli stadi a giugno: il 4 a Milano, l’11 a Roma e il 18 a Bari.
Grande Laura Pausini, instancabile nel suo lavoro che porta con orgoglio il nome dell’Italia nel mondo: per essere a Milano domenica sera aveva preso un aereo da Miami e ne ha preso un altro appena finita l’intervista per tornare subito al lavoro. Serena e solare come sempre.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Caro-vita, nel 2024 record di aumenti per olio d’oliva, bollette della luce e vacanze: l’analisi del Codacons

E’ l’olio d’oliva a indossare la maglia nera per i rincari nel 2024: rispetto all’anno precedente, registra un aumento medio dei prezzi del 30%. Al…

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Locali

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Made with 💖 by Xdevel