Ascolta Guarda

Luis Fonsi torna con “Cambiarè”

Il singolo insieme a Feid

In un momento in cui la musica è più necessaria che mai, LUIS FONSI inaugura il 2026 con una potente sorpresa insieme a FEID, pubblicando “Cambiaré”, un brano che invita il pubblico a muoversi, emozionarsi e riconnettersi con la gioia attraverso il ritmo.

Conosciuto per la sua versatilità e la sua costante evoluzione artistica, FONSI sorprende ancora una volta con una canzone che celebra le sue radici culturali da una prospettiva fresca, in una collaborazione inaspettata ed entusiasmante con l’artista colombiano FEID.

 “Cambiaré” è nata durante una sessione di scrittura a Los Angeles con ANDRÉS TORRES e MAURICIO RENGIFO, collaboratori abituali di FONSI.

“Avevamo già scritto molte canzoni, ma questa continuava a girarmi in testa. Ogni volta che la cantavo, chiedeva ritmo e movimento. Ho provato a portarla in un’altra direzione, ma la canzone aveva il suo percorso. Ho chiuso gli occhi, mi sono lasciato andare e sono molto felice del risultato,” racconta.

Dal punto di vista musicale, il brano si basa sui ritmi e sulla cadenza della salsa, reinterpretati attraverso una produzione contemporanea che unisce la tradizione a una nuova generazione. La canzone è stata composta da LUIS FONSI, FEID, ANDRÉS TORRES e MAURICIO RENGIFO, che hanno curato anche la produzione insieme a MARCOS SÁNCHEZ.

La collaborazione con Feid è nata in modo naturale durante il processo creativo.

“Quando ho registrato il demo, sapevo che volevo una voce con un colore diverso, che portasse un’altra prospettiva. Volevo lavorare con qualcuno di fresco, con un’energia molto attuale, e con un artista che ammiro profondamente. Ho sentito che fosse il momento perfetto per fare qualcosa di completamente diverso e, allo stesso tempo, molto speciale per il pubblico,” aggiunge FONSI.

Per il video ufficiale, FONSI ha lavorato ancora una volta con il rinomato regista CARLOS PÉREZdirettore creativo di Elastic People e autore di video iconici come “Despacito”“Échame La Culpa”“Imposible” e “Roma”. Girato a Porto Rico, il video cattura l’essenza e l’energia della canzone, sviluppando una storia che inizia in modo misterioso e culmina in una vibrante celebrazione per le strade.

Lo scorso gennaio, FONSI e FEID si sono incontrati durante Las Fiestas de la Calle San Sebastián a San Juan, Porto Rico, dove hanno sorpreso le strade gremite con un’anteprima esclusiva di “Cambiaré”. Nel giro di pochi minuti, i video del momento virale hanno iniziato a circolare massicciamente sui social media, rendendo l’apparizione uno degli eventi più commentati del weekend.

“Cambiaré” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e da venerdì 9 febbraio ufficialmente in Radio.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Laura Pausini presenta il nuovo album “Io canto 2”

È uscito anche il singolo estratto dall’album: “16 marzo” con Achille Lauro

Sombr, il nuovo singolo è “homewrecker”

L’artista è stato protagonista di una strepitosa esibizione ai Grammy Awards

Sport

Champions League, Napoli eliminato. Inter, Juventus e Atalanta ai playoff

Fuori dalle prime otto il Real Madrid, sconfitto dal Benfica. Venerdì alle 12 i sorteggi

Leggerissime

I buoni propositi degli italiani: 8 su dieci pensano a forma fisica e viaggi

Lo scorso hanno soltanto il 60% ha realizzato gli obiettivi

 
  Diretta

Top News

Vacanze, arriva l’effetto Olimpiadi Milano-Cortina: 9 milioni gli italiani sulla neve tra gennaio e marzo

Sarà l’effetto Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, ma sono quasi 9 milioni gli italiani che si concederanno una vacanza sulla neve in questi primi tre…

Via libera al pacchetto Sicurezza: stretta anti-maranza, zone rosse e multe per cortei non autorizzati

Giorgia Meloni è soddisfatta, dopo due ore di consiglio dei ministrie il confronto con il Quirinale, del pacchetto Sicurezza varato per difendere “chi ci difende”:…

Olimpiadi Milano-Cortina, il braciere è acceso: tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione. Le polemiche di Ghali

Trepidazione e attesa in tutto il mondo per la Cerimonia di inaugurazione dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina che si svolgeranno a San Siro. Tra le…

Buen Camino di Checco Zalone è ufficialmente il film più visto dell’era Cinetel, oltre 9 milioni di presenze

Buen Camino entra ufficialmente nella storia del cinema italiano: è il film più visto dell’era Cinetel on 9.369.241 presenze. La commedia interpretata da Checco Zalone…

Locali

Peschici arruola l’intelligenza artificiale per guidare i turisti 24 ore su 24: arriva l’assistente virtuale umanizzata Calena

Peschici si presenta alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano con una visione rinnovata, che coniuga l’anima millenaria del borgo con le frontiere tecnologiche dell’Intelligenza…

Liste d’attesa, il piano della Regione Puglia inizia bene: a Bari e Lecce azzerate le prestazioni urgenti e brevi del 2025

Il piano sperimentale per abbattere le liste d’attesa messo in campo dalla regione Puglia e partito solo nello scorso fine settimana sta cominciando a dare…

Dolore cronico, all’ospedale Di Venere di Bari terapie personalizzate grazie all’intelligenza artificiale

Un’innovativa tecnologia capace di adattarsi al dolore del paziente e di personalizzare in modo automatico la terapia: è questo il risultato raggiunto all’Ospedale Di Venere,…

Botulino, salvo un bambino di 9 mesi all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Fondamentale la diagnosi precoce

Accertato un caso di botulismo in un neonato di 9 mesi arrivato in condizioni critiche all’ospedale pediatrico di Bari con una grave insufficienza respiratoria. È…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music