Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Manuel Agnelli smentisce di essere stato rifiutato da Amadeus

Dopo Samuele Bersani, anche Agnelli precisa di non aver mai presentato una canzone per Sanremo 2024, ma dice: “Non escludo di farlo in futuro”

“Finalmente un’occasione per dire smentisco!”. Comincia così il messaggio che Manuel Agnelli pubblica per porre fine alle voci disuna sua presunta esclusione dal festival di Sanremo2024. Secondo numerosi articoli apparsi su riviste on line, Agnelli sarebbe stato rifiutato da Amadeus. 

È arrivata la precisazione del cantautore che ha scritto: “Finalmente un’occasione per dire smentisco! Circola da poco la notizia che una mia richiesta di partecipazione a questa edizione del Festival di Sanremo sarebbe stata rifiutata…! Voglio, per amor di precisione e per alleviare un orchite procuratami da una sempre più diffusa cialtronaggine mediatica, smentire la notizia. Specifico, visto che ghiotta l’occasione si presenta, che io non ho mai chiesto di partecipare al festival di Sanremo, né questa volta né in passato. Mai.”

Poi aggiunge: “Mi hanno sempre invitato, a volte la direzione a volte gli ospiti con i quali ho fatto i miei featuring. In molte occasioni, ebbene si, ho rifiutato. In altre ho accettato con entusiasmo! Divertendomi ogni volta moltissimo! Non questa volta. Specifico anche, sempre per la precisione, che prima di questa edizione, i La Crus, con i quali sono amico da anni, mi avevano contattato per fare un featuring con loro al Festival, cosa alla quale io ho opposto da subito il mio chiaro e netto rifiuto per motivazioni che abbiamo ampiamente chiarito fra noi. La mia partecipazione non é mai stata in discussione quindi”.

Infine una precisazione per il futuro: “Questo non toglie che io possa sottoporre la mia “candidatura” in futuro, quando e se troverò un progetto interessante da proporre e, se accettato, provare a fare qualcosa di bello, significativo, vincendo magari, come con i Maneskin e soprattutto e al di là di tutto, divertirmi moltissimo come ogni volta che ho partecipato. Colgo l’occasione per mandare a tutti un sacco di baci con la lingua. Delicati però. Leggeri.”

Angela Tangorra

Immagini dalle storie e dal profilo Instagram di Manuel Agnelli

 
  Diretta

Top News

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel