Ascolta Guarda

Marco Montrone nuovo presidente dell’Associazione Radio Frt-Confindustria Radio Tv

E’ Marco Montrone, editore di Radionorba, il nuovo presidente dell’Associazione Radio FRT-Confindustria Radio Tv, di cui fanno parte le più importanti emittenti radiofoniche italiane. E’ stato nominato dal Consiglio direttivo dell’Associazione, riunito nella sede di Roma di Confindustria Radio Tv, che ha anche eletto vice presidente Alberto Mazzocco, editore di P-Sphera srl .
“Sono grato al Consiglio per la fiducia accordatami – ha affermato il neo presidente Marco Montrone, ringraziando il suo predecessore per il lavoro svolto. “Mi accingo ad assumere questa importante carica – ha continuato Montrone – con grande impegno e fiducioso che l’Associazione Radio FRT possa essere protagonista di un profondo rinnovamento”.
Nei programmi di Marco Montrone, alla guida di una superstation che in pochi anni ha raggiunto la quota di un milione di ascoltatori nel giorno medio, c’è l’obiettivo di portare al centro dell’attenzione delle politiche sulle telecomunicazioni la radiofonia locale, a cui il pubblico riconosce grande professionalità, credibilità e affidabilità.
“L’Associazione – ha spiegato Montrone – dovrà rappresentare al meglio presso i decisori politici e istituzionali le problematiche e gli interessi delle emittenti radiofoniche locali che continuano a rappresentare un insostituibile punto di riferimento per il pluralismo dell’informazione e la crescita dei territori nei quali operano, molto spesso anche in posizione di leader. Con l’aiuto del Consiglio direttivo dell’Associazione ed il dialogo con tutte le componenti del sistema radiofonico italiano, sono certo che l’emittenza locale radiofonica sarà ancora in grado di crescere ed evolversi per offrire agli ascoltatori un contenuto sia editorialmente che tecnicamente sempre al passo con i tempi ed al mercato un affidabile punto di riferimento per le pianificazioni pubblicitarie”.

 

in foto il presidente della Radio del Sud, Marco Montrone, ricevuto dal Capo dello Stato

Musica & Spettacolo

Domani a Gravina c’è “Road to Battiti” con The Kolors

Dalle 18 il quarto appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

È morto Franco Di Mare

Il popolare giornalista aveva rivelato in tv la sua malattia meno di un mese fa È morto Franco Di Mare, il popolare giornalista televisivo che…

Piogge in Veneto, rompe gli argini il fiume Muson. Isolate le abitazioni

Allerta maltempo in Veneto, dove nelle prime ore della giornata il fiume Muson dei Sassi è esondato a Camposampiero, nel padovano, in località Rustega, per…

La dura legge della par condicio, niente duello Rai Meloni-Schlein. Vespa furioso. Mentana pronto a un confronto all’americana

Il faccia a faccia da Bruno Vespa tra la premier Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein non si farà. E, a questo…

Stop alle proroghe per tavolini e dehors: il ministro Urso li vuole rendere strutturali. Plauso dei commercianti, contrario il Codacons

Stop alle continue proroghe: si va verso una regolamentazione strutturale della presenza di tavolini e dehors fuori da bar, ristoranti e locali della movida nelle…

Locali

Fisioterapista ucciso a Bari, presunto omicida: “Ero lì, ma colpi di pistola partiti per sbaglio

Ha ammesso di aver avuto una colluttazione con la vittima, ma ha riferito che i colpi di pistola sono partiti accidentalmente mentre impugnava l’arma. Si…

Tenta una rapina in un negozio a Trani, ma il titolare reagisce e lo mette in fuga

A Trani, nella sesta provincia pugliese, un 30enne ha fatto irruzione a volto scoperto in un negozio di articoli sportivi, intimando di consegnargli la merce…

Pnrr, allarme dell’Ance: “In Puglia 1297 progetti non saranno finanziati”. Fitto: “Nessuna opera definanziata”

Sono 1297 i progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) che in Puglia non saranno finanziati per un totale di 458 milioni di…

Lavoro, a maggio in Basilicata oltre 3mila nuove assunzioni. Il 18% sarà stabile

Saranno 3180 le nuove assunzioni a maggio in Basilicata, 160 in più rispetto al 2023. È quanto emerso dal bollettino di ‘Excelsior Informa’, redatto dall’Agenzia…

Made with 💖 by Xdevel