Ascolta Guarda

Marco Montrone nuovo presidente dell’Associazione Radio Frt-Confindustria Radio Tv

E’ Marco Montrone, editore di Radionorba, il nuovo presidente dell’Associazione Radio FRT-Confindustria Radio Tv, di cui fanno parte le più importanti emittenti radiofoniche italiane. E’ stato nominato dal Consiglio direttivo dell’Associazione, riunito nella sede di Roma di Confindustria Radio Tv, che ha anche eletto vice presidente Alberto Mazzocco, editore di P-Sphera srl .
“Sono grato al Consiglio per la fiducia accordatami – ha affermato il neo presidente Marco Montrone, ringraziando il suo predecessore per il lavoro svolto. “Mi accingo ad assumere questa importante carica – ha continuato Montrone – con grande impegno e fiducioso che l’Associazione Radio FRT possa essere protagonista di un profondo rinnovamento”.
Nei programmi di Marco Montrone, alla guida di una superstation che in pochi anni ha raggiunto la quota di un milione di ascoltatori nel giorno medio, c’è l’obiettivo di portare al centro dell’attenzione delle politiche sulle telecomunicazioni la radiofonia locale, a cui il pubblico riconosce grande professionalità, credibilità e affidabilità.
“L’Associazione – ha spiegato Montrone – dovrà rappresentare al meglio presso i decisori politici e istituzionali le problematiche e gli interessi delle emittenti radiofoniche locali che continuano a rappresentare un insostituibile punto di riferimento per il pluralismo dell’informazione e la crescita dei territori nei quali operano, molto spesso anche in posizione di leader. Con l’aiuto del Consiglio direttivo dell’Associazione ed il dialogo con tutte le componenti del sistema radiofonico italiano, sono certo che l’emittenza locale radiofonica sarà ancora in grado di crescere ed evolversi per offrire agli ascoltatori un contenuto sia editorialmente che tecnicamente sempre al passo con i tempi ed al mercato un affidabile punto di riferimento per le pianificazioni pubblicitarie”.

 

in foto il presidente della Radio del Sud, Marco Montrone, ricevuto dal Capo dello Stato

Musica & Spettacolo

Fedez e J-Ax, concerto di beneficenza a Milano

I due artisti hanno ufficializzato il loro ritorno insieme e l’iniziativa per la loro città

Vegas Jones ospite di Radio Norba

Appuntamento venerdì 24 maggio alle 16

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Covid, calano i nuovi positivi ma aumentano le vittime

I contagi sono 9820, i morti 80 Sono 9.820 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del…

Commemorazioni per la strage di Capaci, Mattarella: “Impegno contro la mafia non consente né pause né distrazioni”

“L’impegno contro la mafia non consente pause né distrazioni”. Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Foro Italico di Palermo durante la…

Tragedia del Mottarone, il giorno del ricordo. I familiari delle vittime: “Abbandonati da tutti”

Si è svolta oggi, nel bosco del Comune di Stresa, la cerimonia di commemorazione della tragedia della funivia del Mottarone, avvenuta il 23 maggio di…

Biden presenta un piano di investimenti nel Pacifico e offre aiuto a Taiwan in caso di invasione cinese. Pechino: “Strategia che fallirà”

Il presidente americano, Joe Biden, ha presentato in Giappone l’Indo-Pacific Economic Framework (Ipef), un piano di investimenti e rafforzamento dei rapporti commerciali che ha l’obiettivo…

Locali

Naufragio rimorchiatore al largo di Bari, verso la sospensione delle ricerche dei marinai di Molfetta

A quattro giorni dal naufragio del rimorchiatore al largo di Bari, non sono stati ancora ritrovati i corpi dei marinai molfettesi, Mauro Mongelli, 59 anni,…

Incidente aereo Trani, dimesso il pilota del secondo aereo coinvolto

E’ stato dimesso dall’ospedale di Andria Vincenzo Rosei, 57 anni, pilota del secondo aereo coinvolto nello scontro con un altro piper, avvenuto domenica mentre sorvolavano…

Incidenti stradali in Basilicata, il bilancio è di 2 morti e 6 feriti

E’ di due morti e sei feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti nelle scorse ore in Basilicata. All’alba di lunedì, sulla statale 96…

Covid, crollo dei contagi in Puglia. Incidenza al 9,8%

In Puglia, su 5.972 tamponi analizzati, 584 sono risultati positivi. Incidenza al 9,8%. Non ci sono stati morti nelle ultime 24 ore. I contagi sono…

Made with 💖 by Xdevel