Ascolta Guarda

Matteo Paolillo, il 19 maggio esce l’album “Come Te”

Da novembre sarà in tour

Dopo “Liberatemi” e dopo il successo di “Origami all’Alba”, colonna sonora della terza stagione della serie cult Mare Fuori, che ha scalato le classifiche musicali, il 19 maggio esce Come Te, il primo album di Matteo Paolillo per Ada Music Italy.

L’album è già in preorder sullo shop di Warner Music, in versione limitata autografata  con i biglietti dei concerti che terrà a fine anno. 

Matteo Paolillo sarà il 29 novembre all’Alcatraz di Milano, il 16 dicembre all’Atlantico di Roma, il 21 dicembre alla Casa della Musica a Napoli.

È “un progetto musicale che racconterà di me e non più solo di Edo – scrive Matteo sui suoi social- Siamo tutti legati dalla stessa energia, tutti diversi ma tutti uguali. La mia voce sarà un soffio di empatia, un canto di speranza. Dove l’umanità si fonde sempre di più con la macchina, noi lotteremo sempre per le emozioni che ci rendono umani”.

Nella tracklist del disco ci sono “Liberatemi”, “Origami all’Alba”, “ ‘O Mar For”,  collaborazioni con Gelo, Clementino, PJ e Lolloflow.

Intanto Paolillo incontrerà i fan in tre appuntamenti a Milano (il 19 maggio alla Feltrinelli City Life), il 20 a Napoli al Vulcano Buono, il 21 maggio al Valmontone Outlet (Roma).

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Matteo Paolillo

Musica & Spettacolo

Lunedì primo settembre su Canale5 appuntamento speciale con “Cornetto Battiti Live Compilation”

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti della puntata Achille Lauro, Annalisa, Olly, negramaro, Alfa, Gigi D'Alessio, Fedez e Irama …

 
  Diretta

Top News

Campi Flegrei, scossa di terremoto di magnitudo 4 a Pozzuoli: non ci sono danni né feriti ma torna la paura

Prosegue la nuova sequenza sismica in corso da ieri ai Campi Flegrei, in provincia di Napoli. Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata…

Siti sessisti, il Garante della Privacy ai cittadini: “Segnalateci tutti i casi”

L’Autorità può procedere anche d’ufficio, ma serve la collaborazione di tutti, istituzioni comprese Il Garante della Privacy invita tutti i cittadini a segnalare i casi…

Carpentieri e saldatori cercasi: in Italia scompaiono gli operai specializzati, il sud resiste

Carpentieri, saldatori, stuccatori, pavimentatori, piastrellisti, cosi’ come restauratori di mobili antichi e stampatori, sono ormai praticamente introvabili In Italia, ma il sud e la Puglia…

Opere incompiute in calo in quasi tutta Italia, tranne in Puglia

L’analisi del Centro Studi Enti Locali: il 64% delle cattedrali nel deserto è al Sud Le opere incompiute, inno agli sprechi di denaro pubblico in…

Locali

Scontro auto-moto, muore 31enne sulla Monopoli Alberobello

La moto avrebbe perso aderenza a causa del brecciolino sull’asfalto e per questo sarebbe finita contro un suv con a bordo dei turisti di Milano,…

Incidente stradale nel Tarantino, un uomo morto intrappolato nell’auto in fiamme

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita gravemente questa mattina in un grave incidente in provincia di Taranto, sulla strada che collega Ginosa…

Incidenti stradali in Puglia, due morti e sei feriti a Taranto e nel Foggiano

Due incidenti mortali si sono verificati, in Puglia, nelle ultime ore. Nella notte tra mercoledì e giovedì, a Taranto, ha perso la vita un centauro…

Al via in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo. Coldiretti: “Quantità in aumento del 20%”

È partita in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo, con una quantità in aumento del 20% per effetto delle temperature superiori alla media…

Made with 💖 by Xdevel