Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Morta dopo caduta dal balcone, l’autopsia: “Decesso causato da emorragia massiva”

A causare la morte di Dora Lagreca, la donna di 30 anni originaria di Montesano sulla Marcellana (Salerno) morta a Potenza la notte tra l’8 e il 9 ottobre cadendo dal balcone della sua abitazione, è stata un’emorragia massiva causata dalla rottura di un’arteria. È quanto emerso dall’autopsia, che non ha escluso alcuna ipotesi per spiegare la dinamica della morte della donna.

Secondo il legale della famiglia, dall’autopsia sono emersi anche altri elementi come la presenza di un’ecchimosi superficiale non causata dalla caduta sulla mano destra e alcol nel sangue della vittima. Dopo la caduta Dora Lagreca è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata all’ospedale “San Carlo”, dove è morta poco dopo. I carabinieri hanno poi interrogato il fidanzato Antonio Capasso, 29 anni, indagato per istigazione al suicidio. Ai militari l’uomo ha raccontato che lui e Dora, dopo aver trascorso la serata in alcuni locali di Potenza, sono tornati a casa dove è iniziato un litigio, al termine del quale la donna si è gettata nel vuoto.

Vincenzo Murgolo

 
  Diretta

Top News

Il mondo si inchina dinanzi a Papa Francesco. Le radio osservano un minuto di silenzio

A Roma è tutto pronto per i solenni funerali di Papa Francesco, che si svolgeranno domani mattina alle 10 in Piazza San Pietro. La Basilica…

25 aprile, Mattarella cita Papa Francesco: “È sempre tempo di Resistenza”. Meloni: “Diventi un momento di concordia nazionale”

Si sono svolte in tutta Italia le celebrazioni per il 25 aprile, 80esimo anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,…

Funerali di Papa Francesco, parteciperanno anche migranti, rifugiati e detenuti in permesso. Il corteo funebre procederà a passo d’uomo

Anche i migranti torturati nei lager libici, i rifugiati, detenuti in permesso e clochard potranno assistere ai funerali di Papa Francesco, in programma sabato mattina…

Funerali di Papa Francesco, sabato, alle 10, le radio osserveranno un minuto di silenzio. Lo hanno deciso gli editori radiofonici

Un minuto di silenzio sabato mattina alle 10, in contemporanea con l’inizio dei funerali di Papa Francesco. Lo hanno deciso gli editori radiofonici, che quindi…

Locali

Calcio, niente allenamento per il Lecce. Domani la squadra partirà per Bergamo

Il Lecce non ha svolto la seduta di allenamento odierna in vista del recupero di campionato sul campo dell’Atalanta, in programma domenica alle 20.45. Baschirotto…

Pioggia e allagamenti nel Foggiano, soccorsi automobilisti in difficoltà

Una pioggia violenta si è abbattuta nel pomeriggio di giovedì a Lucera, nel Foggiano, provocando diversi allagamenti e disagi per la circolazione stradale. I vigili…

Operatore sanitario aggredito nell’ospedale di Potenza, arrestato un 28enne

Un operatore sanitario di 38 anni sarebbe stato aggredito nel reparto di Psichiatria dell’ospedale San Carlo di Potenza da un ragazzo 28enne di nazionalità marocchina.…

Calcio, Atalanta-Lecce si giocherà domenica. Il rinvio dopo la morte improvvisa del fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita

Sarà recuperata domenica, con fischio d’inizio alle 20.45, Atalanta-Lecce, gara valida per la 34esima giornata di Serie A. La partita, inizialmente in programma domani sera,…

Made with 💖 by Xdevel