Sul palco è accompagnato da un coro di otto bambini: “Sono loro i miei Supereroi”. Questa sera duetta con Fasma, canteranno “Qualcosa di grande” dei Lunapop
Mr Rain è raggiante dopo la performance di ieri sera che lo ha fatto salire al tiro posto della classifica provvisoria del festival di Sanremo dove è in gara con “Supereroi”.
“Vivo un periodo che mi porterò nel cuore per sempre. Mi sveglio con un sorriso che non riesco a togliermi dalla faccia” racconta a Veronica dal nostro studio di Sanremo.
La sua “Supereroi” è una canzone che racconta un momento personale di Mr Rain: “Parla di me, di un percorso che ho fatto io. Quando soffri ti senti come se fossi l’unica persona a soffrire al mondo, poi capisci che ti devi accettare per quello che sei, coi i tuoi lividi , le paure, le debolezze e poi tiri fuori il supereroe che c’è in te”.
“Chiedere aiuto non è facile, come dice Mr Rain: “E’ un tabù credere aiuto. Siamo condizionati dal fatto che dobbiamo farci vedere forti agli altri ma se ti togli questa maschera cambia la percezione del mondo e torni a vivere”.
Sul palco Mr Rain è accompagnato da otto bambini di cui dice: “Sono i miei 8 supereroi…otto angeli che mi stanno accompagnando e non finirò mai di ringraziarli perchè hanno dato un valore aggiunto enorme alla performance. Loro sono un regalone , poi sono super bravi e molto meno tesi di me. Di questo super invidioso!”, scherza.
Stasera è una serata speciale in cui Mr Rain ha scelto di cantare “Qualcosa di grande” dei Lunapop. “Canterò con Fasma questa canzone che è intoccabile e sono un po’ spaventato di doverla eseguire. Fasma l’ho conosciuto un anno fa, ma con lui c’è un rapporto fraterno come se lo conoscessi da anni e artisticamente lo ammiro moltissimo”, dice Mr Rain.
Da inizio aprile partirà il suo tour nei club e dice: “Spero non finisca mai!”
Angela Tangorra