Musica - Junior Cally da Sanremo al calcio - Radionorba
  • Scarica l'app

Musica – Junior Cally da Sanremo al calcio

Musica – Junior Cally da Sanremo al calcio

Dopo Sanremo il rapper sarà in campo il 23 febbraio per squadra sua citta’

Calcio e rap da oggi sono legati grazie a Junior Cally. Il rapper che ha partecipato a Sanremo con il brano “No grazie” questa volta ha detto sì e ha  firmato per scendere in campo con  la squadra del Fiumicino Calcio 1926, che, con 47 punti, comanda il girone A di Promozione davanti al

G.Cerveteri.

La società calcistica ha comunicato che “a breve sarà un nuovo elemento della rosa a disposizione di Luigi Di Ruocco, Junior Cally, il rapper che getta la maschera e dichiara il suo amore per il calcio. Dopo aver militato con il Focene qualche stagione fa, ha scelto il Fiumicino per rilanciarsi sul prato verde, trovando l’accordo con la società. Una scelta partorita per riempire ancor di piu’ il campo sportivo Pietro Desideri che, nonostante i risultati di Benedetti e compagni, non riesce ad offrire ai rossoblu’ quella cornice di pubblico che meriterebbero”. L’esordio per  Junior Cally, che all’anagrafe si chiama Antonio Signore, e’ previsto per il 23 febbraio al Desideri quando ci sara’ lo scontro diretto con il Tolfa.

 

Il  rapper si è presentato al mister chiedendo di giocare per poter mettere a disposizione la sua notorietà e illuminare il calcio dilettantistico.

Compatibilmente con i suoi impegni artistici, Junior Cally giocherà diverse partite.

Angela Tangorra