Ascolta Guarda
Canali

Musica – La scomparasa di Pau Dones

Il mondo della musica esprime il suo dispiacere per la scomparsa di Pau Dones leader della band degli Jarabe De Palo scomparso a soli 53 anni a causa del cancro con cui combatteva dal 2015.
La notizia si è diffusa in Italia questa mattina dopo un post di Jovanotti che lo aveva sentito solo tre giorni fa.
Un cuore nero vicino al nome Pau è il ricordo di Laura Pausini rimasta senza parole. Orietta Berti condivide il suo ricordo dell’artista che aveva conosciuto negli studi di “Che tempo che fa” e scrive: “Cari amici, qualche ora fa ho ricevuto la notizia della scomparsa del giovane Pau Dones, un bravo artista e una persona davvero per bene. Era un uomo di grand eumanità e con una vitalità davvero unica e contagiosa. La sua forza d’animo, la sua musica ed il suo sorriso rimarranno un grande esempio per tutti.”
“Riposa guerriero” scrive Marco Carta mentre Noemi condivide una foto scattata con Pau aggiungendo poche righe: “Mi piace come sei lo abbiamo cantato insieme. Provo immensa stima per l’uomo e l’artista con cui ho condiviso momenti speciali. Siamo di passaggio, come nuvole nell’aria…Ciao Pau”.
Emma posta una foto di Pau con il cuore rosso spezzato e Alessandra Amoroso posta una schermata nera con un cuore rosso e omaggia Dones con  “Depende” altro grande successo della band.
Lorenzo Jovanotti, il primo a postare la notizia della morte dell’artista, pubblica una foto in cui è con Pau  insieme in un abbraccio solare e scrive “un bene dell’anima”.
Guliano Sangiorgi dei Negramaro scrive “ciao #jarabedepalo da quale punto guarderai il mondo? e da quel punto tutto dipende. per sempre nei nostri cuori”.
Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Diodato, in arrivo il tour europeo

Saranno dieci le date tra Italia, Spagna, Germania, Francia, paesi Bassi e Repubblica Ceca

Leggerissime

Alla Casa Bianca è già Natale

La first lady presenta le decorazioni che abbelliscono la dimora presidenziale

Gli italiani si curano da soli

Il 54% quando sta male ricorre all’automedicazione

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Smart City, niente top ten per il Sud. Foggia maglia nera, Lecce entra nella digitalizzazione. Bari prima per la crescita

Città digitali: Firenze è al top, a seguire Milano, al tap – tra le ultime sette – c’è Foggia. Nessuna città del Mezzogiorno è tra…

Frana a Casamicciola, trovati i corpi di altri tre dispersi, due uomini e una donna. Le vittime salgono a undici

Tre dispersi in meno ma tre vittime in più: sono state individuate nella zona di via Celario le salme di due dei dispersi della frana…

Ucraina, Xi Jinping: “Risolvere la crisi è interesse di tutti”. Zelensky: “Oltre sei milioni di persone senza elettricità”.

Ancora offline i siti del Vaticano, si ipotizza attacco informatico russo Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky lancia l’allarme energia in Ucraina: “Circa 6 milioni di…

Gli ascensori italiani sono i più vecchi d’Europa: il 50% ha almeno trent’anni, con alti consumi e impatto ambientale

Nei condomini italiani ci sono un milione di ascensori ma sono i più vecchi d’Europa, con consumi elevati per i condomini e un forte impatto…

Locali

Bari, il cantante neomelodico Tommy Parisi condannato in primo grado per mafia. Dovrà risarcire anche il Comune

E’ stato condannato a otto anni di reclusione per associazione mafiosa Tommy Parisi, figlio del boss del quartiere Japigia di Bari Savinuccio. Per lui anche…

Martina Franca, tre 14enni rubano un’auto e speronano i carabinieri durante un inseguimento: denunciati

Rubano un’auto, si lanciano in un inseguimento con i carabinieri e li speronano: a Martina Franca, nel Tarantino, tre minori sono stati identificati e denunciati…

Fingono in chat di essere una donna ed estorcono soldi a un foggiano: arrestato il terzo componente della banda

Una banda di estorsori fingeva di essere una ragazza albanese con cui credeva di chattare un uomo della provincia di Foggia al quale sono stati…

San Michele Salentino, coppia rapinata in casa da due uomini. I coniugi, originari del Veneto, sono stati imbavagliati e legati

A San Michele Salentino una coppia originaria del Veneto, ma residente nella città in provincia di Brindisi, è stata rapinata in casa dopo essere stata…

Made with 💖 by Xdevel