Ascolta Guarda
PREVENDITA OESAIS

Oesais raddoppiano alla Fiera del Levante di Bari

Seconda data il 5 luglio 2025

Dopo l’annuncio dell’attesa reunion dei leggendari OESAIS a Bari nella Fiera del Levante, sono esauriti tutti i biglietti del 4 luglio, in meno di due giorni!
I biglietti per la seconda data del 5 luglio sono già disponibili solo sui circuiti TicketOne.it e Vivaticket.it, nei punti vendita ed online.
A 27 anni dalla prima storica esibizione, gli OESAIS, la leggendaria band di Toti e Tata, tornerà quindi ad esibirsi per ben due concerti alla Fiera Del Levante di Bari: venerdì 4 luglio 2025 (sold out) e sabato 5 luglio, il tutto nell’ambito di una programmazione estiva curata da Bass Culture, Nuova Fiera del Levante e Radio Norba.
Sarà un doppio evento indimenticabile che vedrà sul palco i due beniamini del pubblico pugliese, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, con i pezzi storici che li hanno resi famosi e nuovi brani con i testi di Gennaro Nunziante. Durante un bizzarra intervista, con gli OESAIS in persona negli studi di Radio Norba per annunciare l‘evento, abbiamo anche ascoltato in anteprima il nuovo brano “U mutue a 30 anne”, che promette di diventare un nuovo inno per i numerosi fans della band.
Radio Norba, in qualità di media partner ufficiale, sosterrà l’evento raccontando l’attesa per il concerto attraverso i suoi canali. Inoltre, saranno organizzati giochi on-air per permettere agli ascoltatori di vincere ingressi e pass per questo evento imperdibile.
Mai inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame, gli Oesais non hanno neanche mai venduto un disco, eppure sono apprezzatissimi da un vastissimo pubblico.
Nati come parodia degli Oasis, ancora oggi rappresentano alcuni tra i più popolari personaggi interpretati dal duo Toti e Tata. Perennemente in disaccordo su tutto, i due fratelli non perdono occasione per litigare davanti al pubblico dando vita a esilaranti dialoghi in uno slang simile al dialetto molfettese, esternando le loro problematiche quasi sempre riconducibili, secondo le accuse del fratello cantante (interpretato da Emilio Solfrizzi), al consumo di alcool da parte del fratello bassista (interpretato da Antonio Stornaiolo). I brani da loro interpretati traggono spunto dalla base musicale di alcuni successi della rock band inglese con una divertentissima ed originale rivisitazione dei testi di Gennaro Nunziante, già componente più che attivo del progetto Toti e Tata ed oggi famoso regista e sceneggiatore campione di incassi.
Formatisi a Molfetta, gli Oesais hanno abbracciato estremi artistici, emotivi ed estetici. I loro successi contagiosi e senza tempo, invitano i fan a ballare e cantare insieme. Chissà cosa accadrà il 4 ed il 5 luglio in Fiera del Levante dove ci sarà da aspettarsi una travolgente scaletta ricca di successi leggendari e nuove esilaranti canzoni della band.

Musica & Spettacolo

Gabry Ponte partecipa al San Marino Song Contest

Potrebbe rappresentare lo Stato all’Eurovision con “Tutta l’Italia”

Serena Brancale in diretta su Radio Norba

Appuntamento mercoledì 26 febbraio alle 16 con Rosaria e Daniele

Sport

Coppa Italia, impresa dell’Empoli: elimina la Juventus ai rigori e vola in semifinale. Affronterà il Bologna

Vantaggio empolese con Maleh, pari bianconero di Thuram. Decisivi gli errori dal dischetto di Vlahovic e Yildiz

 
  Diretta

Top News

Flash mob e sciopero delle toghe contro la riforma della giustizia. Adesione tra il 70 e il 90%

Flash mob dei magistrati sulla scalinata della Cassazione, in piazza Cavour a Roma, nel giorno dello sciopero contro la riforma della giustizia e in particolare…

Il 90% degli italiani usa le piattaforme online, al primo posto c’è Tik Tok

In Italia il 90% della popolazione è connesso a Internet con un tempo medio online di quasi 6 ore al giorno. Gli utenti usano sei…

L’attore Gene Hackman e la moglie trovati morti in New Mexico

Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa sono stati trovati morti nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico. Lo riportano i media internazionali.…

Papa Francesco, Santa Sede: “Nella notte ha dormito bene e sta riposando”

“Il Papa nella notte ha dormito bene e ora sta riposando”. Lo ha reso noto la sala stampa vaticana, che come ogni mattina, racconta com’è…

Locali

Accoltella vicino di casa, arrestato 70enne a Bari. La vittima in pericolo di vita

Un uomo di 70 anni è stato arrestato a Bari dai carabinieri perché ieri sera avrebbe accoltellato un vicino di casa durante un litigio. La…

Peschereccio affonda al largo del Gargano: morto il comandante, salvate due persone

Un peschereccio della flottiglia di Termoli, il Normandy è affondato al largo del Gargano per cause non ancora chiarite. Il comandante, un 58enne di Bisceglie,…

Hacker filorussi colpiscono per il decimo giorno consecutivo: tocca anche al sito istituzionale della Regione Basilicata

Prosegue anche oggi – per il decimo giorno consecutivo – la campagna di attacchi di tipo Ddos (Distributed denial of service) del gruppo di hacker…

Attacco hacker filorussi al sito della Regione Puglia: “E’ tornato operativo, i dati sono al sicuro”

Non sono stati compromessi i dati presenti sul sito istituzionale. E’ tornato pienamente operativo il sito della Regione Puglia, oggetto, nelle scorse ore, di un…

Made with 💖 by Xdevel