Ancora crimini, violenze e morti nel sud Barese. Un uomo di ventinove anni, originario di Mola di Bari, è morto dopo essere stato accoltellato a Capurso, nella trafficata via Casamassima. L’aggressione è avvenuta oggi pomeriggio intorno alle 18. 30, nello specifico dinanzi a un bar. Altre tre persone sarebbero rimaste ferite. Tutto sarebbe partito da un litigio, nel paese di origine della vittima, a Mola di Bari. Poi l’inseguimento fino a Capurso. La vittima era alla guida di una Peugeot 206, I presunti aggressori a bordo di una Wolksvagen.
Sul posto oltre alla polizia locale e carabinieri, la scientifica di Bari e il pm di Bari Michele Ruggiero. Sono in corso tutte le attività finalizzate alla ricostruzione dell’accaduto e l’analisi delle telecamere di video sorveglianza della zona.
Si tratta del secondo episodio violento avvenuto in provincia di Bari nel giro di pochi giorni. Mercoledì 15 marzo, a Gioia del Colle, il 49enne Vincenzo Angelillo è stato ferito con colpi d’arma da fuoco in Via Noci.
Michela Lopez