L’attore, 57 anni, è stato scelto dalla rivista People per il 2023. Ha battuto Lenny Kravitz e Timothée Chalamet
Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo secondo la rivista People. L’ex protagonista di “Grey’s Anatomy”. Ha 57 anni e ha battuto avversari del calibro di Lenny Kravitz, Jamie Foxx e Timothée Chalamet.
“Sono felice che ciò accada in questo momento della mia vita. È bello avere questo riconoscimento, il mio ego subisce un piccolo colpo, ma mi dà la piattaforma per usarlo per qualcosa di positivo”, ha detto Dempsey commentando la notizia. L’attore, da sempre considerato uno degli uomini più sexy di Hollywood, ha anche un cuore grande. Ha fondato il Dempsey Center, nato in onore della mamma defunta per aiutare i malati oncologici.
Sposato con la truccatrice Jilian, Dempsey ha tre figli.
Quasi è stato il suo pensiero quando ha saputo della nomina di People? Racconta: “Ero completamente scioccato e poi ho iniziato a ridere, tipo, è uno scherzo, giusto? Sono sempre stata la damigella d’onore! Mi ero completamente dimenticato del mio status di uomo sexy e non pensavo proprio di trovarmi in questa posizione. Quindi il mio ego è alle stelle adesso”.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram della rivista People