L’attore di “Ant-man” è il prescelto per il 2021
Paul Rudd è l’uomo più sexy del mondo e il più stupito è lui. “Sono consapevole del fatto che quando la gente saprà che sono stato scelto io dirà ‘Cosa?’”. Così Paul Rudd ha commentato il fatto di essere stato scelto come ‘uomo più sexy del mondo’.
L’attore di “Ant-Man” è il prescelto da People come Sexiest Man Alive 2021. La classifica ogni anno viene redatta grazie alle preferenze dei lettori del magazine. “Non è falsa modestia, ci sono così tante persone che dovrebbero riceverlo prima di me”, ha ammesso Rudd, sorpreso di ricevere il premio.
Cosa gli ha permesso di vincere? Potrebbe essere stata proprio la sua aria schiva, insieme alla timidezza e alla modestia il segreto che ha fatto pendere la giuria dalla sua parte.
Paul Rudd non si sente particolarmente sexy, ne’ si descrive come un uomo di mondo. Anzi! Si è raccontato alla rivista People descrivendosi come “marito e padre, nel senso che quando non lavoro sono esattamente questo, amo stare con la mia famiglia più di tutto”.
Paul ha 52 anni, è sposato da 18 con Julie Yeager, e ha due figli. Oltre a lui si è stupita anche la moglie: “È stata molto dolce a dirmi che lo meritavo, ma so che non stava dicendo la verità”.
Angela Tangorra