Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Post Malone, ‘What Don’t Belong To Me’ è il nuovo singolo

Il brano fa parte dell’album “F-1 Trillion”

‘What Don’t Belong To Me’ è il nuovo singolo di Post Malone estratto da “F-1 Trillion”,  il nuovo album di Post Malone uscito il 16 Agosto.
Poco dopo l’uscita dell’album, l’artista multiplatino ha sorpreso i fan con “F-1 Trillion: Long Bed”, la versione deluxe che include 9 tracce soliste inedite.

 Questo audace lavoro presenta una schiera di collaboratori d’élite della scena country, tra cui spiccano leggende come Dolly PartonHank Williams JR. e Tim McGraw, insieme a una nuova generazione di superstar emergenti come Jelly RollLainey WilsonChris Stapleton e altri ancora.

 L’album “F-1 Trillion” è stato preceduto da una serie di successi, tra cui “Guy For That” con Luke Combs, con oltre 27 milioni di stream su Spotify che ha ricevuto ampi consensi dalla critica. Rolling Stone ha dichiarato: “Dopo un brano country di successo, Post Malone ha trovato l’uomo giusto per un altro banger country: Luke Combs.” Il New York Times ha lodato l’album per i suoi omaggi ai classici del country e al power country degli anni ’90 e per come l’artista abbia incluso racconti di ribellione con la star del bluegrass di nuova generazione Billy Strings, oltre alla ballata in cui immagina il futuro matrimonio di sua figlia.

 Il brano “I Had Some Help” con Morgan Wallen continua a dominare le classifiche: ha raggiunto il primo posto della Billboard Hot 100, diventando il sesto #1 posto di Post e il secondo per Wallen, rimanendo in cima alla classifica per cinque settimane consecutive. Questo brano ha fatto storia come il primo singolo a debuttare contemporaneamente al primo posto sia nella Billboard Hot 100 che nella Billboard Hot Country Songs Chart, mantenendo la vetta per tre settimane su entrambe le classifiche. La canzone ha raggiunto un miliardo di stream e continua a dominare il Billboard Global 200.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Per il Papa rientrata la crisi di ieri, oggi nuovi esami. L’Angelus “Ringrazio medici e i bimbi per le lettere giunte da tutto il mondo”

La crisi emergenziale che ieri ha subito Papa Francesco nella sua camera al Gemelli oggi è sostanzialmente rientrata, come emerge anche dal fatto che abbia…

Notte tranquilla per Papa Francesco, la Sala stampa vaticana: “Ha riposato”

Oggi l’Angelus sarà diffuso solo in forma scritta  “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato”. Lo comunica la Sala stampa vaticana. Arrivano buone…

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Locali

Incidente stradale a Brindisi, un uomo di 34 anni muore sotto gli occhi del figlio

Incidente mortale nel pomeriggio a Brindisi, in contrada Gonella. La vittima è Marco Molfetta, 34 anni, originario di Mesagne. Stando a quanto ricostruito, l’auto su…

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Made with 💖 by Xdevel