Ascolta Guarda

Prime Video Notes, scopriremo il vincitore di LOL: chi ride è fuori

I  consigli di Marco e Claudia della puntata del 15 marzo

Avete perso la puntata di Prime Video Notes di mercoledì 15 marzo? Niente paura! Ecco di cosa hanno parlato Marco e Claudia presentando le novità della settimana su Prime.

L’attesa è finita! Oggi  scopriremo chi ha vinto la terza stagione di LOL: chi ride fuori. Su Prime Video potremmo vedere gli ultimi due episodi e finalmente sapremo chi è riuscito a restare serio fino alla fine! Su chi scomettete? Le prime puntate ci hanno già regalato risate a crepapelle con i protagonisti pazzeschi di questa stagione. Ricordiamoli: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi e dalla control room i conduttori Fedez e Frank Matano. Ne vedremo delle belle! Appuntamento domani su Prime Video, e mi raccomando fateci sapere chi vi ha fatto più ridere!
Grandi emozioni su Prime Video perchè scenderà in campo il Napoli contro l’Eintracht Francoforte per il ritorno degli ottavi di finale. Dopo la vittoria dell’andata facciamo tutti il tifo per la squadra partenopea che ci sta regalando grandi soddisfazioni. Con l’imperdibile telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, appuntamento alle 21 per il calcio d’inizio, in diretta e in esclusiva su Prime Video a partire dalle 19.30. In occasione della partita di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League Napoli-Eintracht, Prime Video porta il match nel cuore di Napoli, nei Quartieri Spagnoli, e regala ai tifosi un’esperienza unica ed immersiva: The Laundry Screen, una proiezione speciale fra i balconi dell’iconico quartiere cittadino.

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

Cristiano Ronaldo è il primo calciatore miliardario. Bloomberg: “Patrimonio da 1,4 miliardi di dollari”

L’asso portoghese milita attualmente nell’Al-Nassr, squadra del campionato saudita

Pallavolo, oggi le Nazionali italiane saranno ricevute da Mattarella e Meloni

Le due selezioni azzurre, maschile e femminile, hanno conquistato il titolo mondiale quest’anno

 
  Diretta

Top News

Turismo, nel 2025 previsti circa 146 milioni di arrivi e 476 milioni di presenze. Dati in crescita rispetto al 2024

Il 2025 promette di essere un anno positivo per il turismo italiano. Secondo uno studio condotto da Demoskopika, nell’anno in corso sono previsti 146,3 milioni…

Nobel per la medicina ai tre scienziati che hanno scoperto la possibilità di contrastare le malattie auto-immuni

Il premio è stato assegnato agli americani Brunkow e Ramsdell, e al giapponese Sakaguchi Il Nobel per la Medicina 2025 è stato assegnato a Mary…

Maxifrode da 43 milioni di euro con le auto di lusso importate dalla Germania: coinvolta anche concessionaria di Trani

C’è anche una concessionaria di auto di Trani, nella provincia Barletta Andria Trani, tra le rivendite ritenute compiacenti in una frode di 43 milioni di…

Locali

Maculopatia, al Policlinico di Bari somministrata una terapia genica che prevede una sola iniezione

Una singola iniezione, anziché un ciclo da ripetere per tutta la vita, per contrastare la degenerazione maculare senile essudativa, principale causa di perdita della vista…

Ad Andria prima registrazione di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale

Ad Andria, nella sesta provincia pugliese, è stato registrato per la prima volta l’atto di nascita di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale. A…

All’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo impiantato il primo orecchio bionico

Il primo orecchio bionico, detto anche “impianto cocleare” (ossia una protesi per l’udito), con tecnologia robotica è stato impiantato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di…

“Non potevi restare a casa a cucinare?”, insultata dirigente della Cgil Puglia

 “Che cosa sei venuta a fare oggi, non potevi restare a casa a cucinare?”. A pronunciare questa frase, secondo la denuncia della Cgil Puglia, sarebbe…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music