Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Prime Video Notes, scopriremo il vincitore di LOL: chi ride è fuori

I  consigli di Marco e Claudia della puntata del 15 marzo

Avete perso la puntata di Prime Video Notes di mercoledì 15 marzo? Niente paura! Ecco di cosa hanno parlato Marco e Claudia presentando le novità della settimana su Prime.

L’attesa è finita! Oggi  scopriremo chi ha vinto la terza stagione di LOL: chi ride fuori. Su Prime Video potremmo vedere gli ultimi due episodi e finalmente sapremo chi è riuscito a restare serio fino alla fine! Su chi scomettete? Le prime puntate ci hanno già regalato risate a crepapelle con i protagonisti pazzeschi di questa stagione. Ricordiamoli: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi e dalla control room i conduttori Fedez e Frank Matano. Ne vedremo delle belle! Appuntamento domani su Prime Video, e mi raccomando fateci sapere chi vi ha fatto più ridere!
Grandi emozioni su Prime Video perchè scenderà in campo il Napoli contro l’Eintracht Francoforte per il ritorno degli ottavi di finale. Dopo la vittoria dell’andata facciamo tutti il tifo per la squadra partenopea che ci sta regalando grandi soddisfazioni. Con l’imperdibile telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, appuntamento alle 21 per il calcio d’inizio, in diretta e in esclusiva su Prime Video a partire dalle 19.30. In occasione della partita di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League Napoli-Eintracht, Prime Video porta il match nel cuore di Napoli, nei Quartieri Spagnoli, e regala ai tifosi un’esperienza unica ed immersiva: The Laundry Screen, una proiezione speciale fra i balconi dell’iconico quartiere cittadino.

Musica & Spettacolo

Clementino in diretta su Radio Norba

Appuntamento martedì 2 dicembre alle 12.20 con Alan e Veronica

Venerus in diretta su Radio Norba

Appuntamento martedì 2 dicembre alle 15.20 nel Music College

Sport

Lutto nel tennis, addio a Nicola Pietrangeli. Fu capitano della Davis vinta nel 1976, aveva 92 anni

Amava il calcio, era laziale sfegatato, e ha avuto 4 donne importanti, tra cui Licia Colò

 
  Diretta

Top News

Aviaria, nel 2026 parte in Italia la vaccinazione di tacchini e galline ovaiole nei territori più a rischio

Per contrastare e gestire l’aviaria, dalla primavera 2026 parte ufficialmente in Italia la vaccinazione di tacchini e galline ovaiole nei territori più a rischio, in…

Qualità della vita, Italia ancora spezzata in due: al Nord si vive meglio, Sud e Isole fanalino di coda

Qualità della vita, il report del Sole24 ore alla 36esima edizione incorona il Nord, con Sud e isole in basso. Cagliari e Bari prime città…

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Aveva sconfitto il cancro nel 2023

Emma Bonino è ricoverata all’ospedale romano Santo Spirito in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Le sue condizioni sono stabili. Fino al 2023, quando ha annunciato…

Natale, da lunedì arrivano le prime tredicesime. Oltre 36 milioni i cittadini che le riceveranno a dicembre

A partire da lunedì, per più di 16 milioni di pensionati arriverà la tredicesima mensilità, che entro Natale sarà corrisposta anche a 19,7 milioni di…

Locali

Lecce, famiglia intossicata da caldaia malfunzionante. Tre adulti e due bambini in cura nei centri iperbarici dell’Asl

Sarebbero stati intossicati dal monossido di carbonio fuoriuscito da una caldaia malfunzionante i cinque componenti di una famiglia residente in Salento. Tre adulti e due…

Milano-Cortina, tra i tedofori che porteranno la torcia olimpica in Puglia un fornaio premiato da Gambero Rosso

Tra i tedofori della tappa pugliese della Torcia olimpica di Milano Cortina 2026, ci sarà anche il fornaio 42enne Francesco Racanelli, di Sannicandro di Bari,…

Officina meccanica abusiva nel Brindisino, sanzionati anche i clienti

Saranno sanzionati anche i proprietari delle 32 auto in riparazione trovate all’interno di un’officina meccanica completamente abusiva scoperta oggi dalla Guardia di finanza in provincia…

Asta mondiale del tartufo bianco a Matera, 22mila euro raccolti in beneficenza

Due giorni a Matera dedicati al tartufo bianco della Basilicata, che ha un impatto sul prodotto interno lordo lucano fino a 20 milioni di euro…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music