Anche nel 2016 “Radionorba, la radio del Sud” si conferma leader per ascolti al Sud con un dato giornaliero ancora in crescita rispetto all’anno precedente e che con Radionorba Music sfonda ogni giorno il tetto degli 800mila ascoltatori.
Ancora più significativo l’incremento della permanenza di tempo di ascolto medio degli ascoltatori di Radionorba (indice di fedeltà e gradimento dei programmi) che arriva a 101 minuti tra le 6 e le 24, raggiungendo così uno dei valori più elevati in Italia.
Nel 2016 Radionorba si consacra la radio più ascoltata nel giorno medio anche nell’insieme Puglia, Basilicata e Molise, sorpassando e tenendo a larghissima distanza tutte le altre emittenti nazionali.
“Questi splendidi risultati, che premiano ancora una volta la linea editoriale che il presidente di Radionorba, l’avv Marco Montrone, ha promosso e sostenuto in tutti questi anni, ci spingono a fare ancora meglio”, commenta lo Station Manager, Alan Palmieri. “Per questo – continua Palmieri – dico grazie ai nostri ascoltatori, al nostro staff, agli inserzionisti ed a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono al raggiungimento di questi risultati ed alla crescita di questa impresa editoriale dal Sud per il Sud”.
Radionorba prima per ascolti al Sud
Musica & Spettacolo
Sport
Tennis, Australian Open: Sinner agli ottavi di finale, battuto in due ore lo statunitense Giron
Il numero uno al mondo: "Devo alzare il livello"
Calcio, Roma-Genoa alle 20.45 apre il programma della 21esima giornata. Domani Atalanta-Napoli e Juventus-Milan
La prossima settimana tornano Champions ed Europa League
Leggerissime
World Pizza Day, il 17 gennaio il mondo omaggia la pizza
Margherita, diavola e capricciosa le più richieste