Ascolta Guarda

Radionorba Vodafone Battiti Live 2020. Questa sera su Italia 1 la compilation

Oggi in prima serata, martedì 22 settembre, equinozio d’autunno, per salutare l’estate Italia 1 proporrà una puntata speciale dell’edizione 2020 del Radionorba Vodafone Battiti Live con una compilation delle più belle esibizioni della stagione appena conclusa. L’appuntamento è alle ore 21 mentre successivamente la puntata sarà disponibile on demand anche su Mediaset Play. Come sempre sarà possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radionorba, con l’hastag #battitilivetogether.
Nella compilation potremo rivivere le esibizioni dei Boomdabash con Alessandra Amoroso con “Karaoke” e “Mambo Salentino”, Rocco Hunt con i Boomdabash e J-Ax in “Ti volevo dedicare”, Rocco Hunt e Ana Mena con la loro hit dell’estate “A un passo dalla luna”, Baby K con “Non mi basta più” e “Da zero a cento”, J-Ax con “Una voglia assurda”, Takagi & Ketra ed Elodie con “Ciclone” e poi anche insieme a Giusy Ferreri con “Amore e Capoeira”, Elettra Lamborghini con “Musica”, Fedez con “Bimbi per strada” e, insieme a Cara con “Le feste di Pablo”, Elodie con “Guaranà”, Dotan con “Numb”, Irama con “Mediterranea” e “Nera”, Diodato con “Rumore” e “Un’altra estate”, Fred De Palma con Anitta in “Paloma” e “Una volta ancora”, Annalisa con “House Party”, Francesco Gabbani con “Il sudore appiccica” e “Occidentali’s Karma”, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini con “La Isla”, Nek con “Lascia che io sia” e “Almeno stavolta”, Pinguini Tattici Nucleari con “Ringo Star”, The Kolors con un medley, Gigi D’Alessio e Clementino con “Como suena el corazon”, Fabrizio Moro con “Il senso di ogni cosa”, Danti e Raf con “Liberi”, Raf canterà anche “Infinito”, Shade con un medley , Ermal Meta con “Finirà bene”, Alberto Urso con “Quando quando”, Ernia con “Superclassico” e Gabry Ponte con la sua discodance. In programma anche alcune bellissime esibizioni on the road: Piero Pelù da Castel del Monte ad Andria, Francesco Renga da Vieste, Nek da Brindisi, Le Vibrazioni da Taranto, Gaia da Alberobello e Aiello da Trani.

 

Musica & Spettacolo

È morta Brigitte Bardot

Aveva 91 anni. Lo ha reso noto la fondazione che porta il suo nome

Sport

Calcio, serie A: Inter chiude l’anno in vetta alla classifica

Lautaro riporta i nerazzurri nell'Olimpo, Atalanta sconfitta

Tennis, Cobolli sconfitto dal cinese Zhang nella seconda giornata della World Continental Cup

L’azzurro tornerà in campo nel doppio misto alle 12 e domani sfiderà Rublev

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Fuochi d’artificio a Capodanno, le raccomandazioni dei pediatri

I pediatri della Simeup (Società italiana di emergenza e urgenza pediatrica) hanno lanciato l’allarme su rischi provocati dai fumi dei fuochi d’artificio in vista del…

Saldi, in 2 milioni hanno già approfittato degli sconti di Natale. Confesercenti: “Rivedere le regole sulle promozioni”

Al via il 2 e 3 gennaio i saldi di fine stagione: si parte in Val d’Aosta per poi proseguire in tutta Italia, con l’eccezione…

Capodanno, 6 milioni di italiani in viaggio: otto su dieci restano in Italia

A Capodanno sono previsti 6 milioni di viaggiatori, otto su dieci restano in Italia. Di questi, il 20% non esce dalla propria regione. Sono le…

Boom del commercio online, ma per la Cgia di Mestre il 90% delle vendite avviene nei negozi

Negli ultimi anni il commercio online ha mostrato tassi di crescita più che doppi rispetto ai piccoli negozi di prossimità, ma il 90% delle vendite…

Locali

Capodanno in Puglia, in 20mila scelgono l’agriturismo

Saranno quasi 20mila gli ospiti che trascorreranno il Capodanno e i primi giorni del nuovo anno sedute a tavola negli agriturismi pugliesi. È la stima di Coldiretti…

Matera regina del turismo natalizio: sold out nei b&b fino a Capodanno

Matera si conferma regina del turismo delle festività natalizie, con b&b sold out per la notte di Capodanno. Luci, presepi, mercatini e un calendario fitto…

Milano Cortina 2026, la fiamma olimpica martedì a Lecce con De Giorgi tedoforo e i balli della Notte della Taranta

La fiamma olimpica arriverà in Puglia lunedì 29 dicembre e il giorno dopo sarà in Salento. Nel tardo pomeriggio l’accensione del braciere a Lecce, a…

A Faeto, nel Foggiano, presentato il calendario 2026 in lingua francoprovenzale

Il calendario 2026 del Comune di Faeto, nel Foggiano, è in lingua francoprovenzale. Il piccolo borgo sui Monti Dauni, infatti, con la vicina Celle di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music