Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Rihanna più ricca di Madonna e Beyoncè

L’indicazione arriva dalla rovista Forbes

Cantante e donna d’affari lanciatissima. E’  Rihanna che  vale ormai 1,7 miliardi di dollari. Ad indicarlo è la rivista specializzata Forbes, che la indica come una delle musiciste più ricche del mondo. 

L’artista del R&B ha trasformato i suoi successi in un impero nei settori della musica e dei cosmetici, tanto che i suoi guadagni eclissano ormai quelli di superstar come Madonna e Beyoncè.

Originaria dell’isola di Barbados, Robyn Rihanna Fenty, 33 anni ha debuttato sulla scena musica internazionale nel 2003. Alla sua fortuna hanno contribuito le vendite di dischi e le tournée, ma  il suo talento imprenditoriale l’ha portata tra i super ricchi.

Forbes ha stimato che circa 1,4 miliardi del patrimonio di Rihanna provengono dal suo marchio di cosmetici, Fenty Beauty, creato in collaborazione col gigante francese del lusso LVMH. Lanciato nel settembre 2017 con l’obiettivo di promuovere l’inclusione, Fenty Beauty produce trucchi per decine di carnagioni differenti.

La cantante è  anche co-prorietaria della linea di biancheria intima Savage X Fenty, che secondo Forbes contribuisce per circa 270 milioni di euro alla sua fortuna. Nonostante il suo ultimo album risalga al 2016, Rihanna continua ad avere un’enorme influenza online, con oltre 100 milioni di follower su Instragram e su Twitter.

Angela Tangorra

Foto dal profilo Instagram di Rihanna

Musica & Spettacolo

Lunedì 14 luglio nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana

Conducono Ilary Blasi e Alvin con Nicolò De Devitiis. Tra gli ospiti della seconda puntata The Kolors, Annalisa, Boomdabash, Loredana Bertè, Olly, Tananai, Fedez, Clara…

Esordio vincente per la nuova edizione di “Cornetto Battiti Live”

Leader della serata con il 20% di share e 8.172.000 spettatori complessivi nella serata

Sport

Tennis, impresa di Sinner: batte Alcaraz ed è il primo italiano a vincere a Wimbledon

L’azzurro, numero uno al mondo, ha superato lo spagnolo in quattro set

Mondiale per Club, Chelsea campione. Battuto per 3-0 in finale il Paris Saint-Germain

Per la squadra di Maresca secondo trofeo stagionale dopo la Conference League

 
  Diretta

Top News

Dazi al 30% anche all’Unione Europea, Trump sconvolge i mercati di tutto il mondo. Palazzo Chigi: “Scontro commerciale senza senso”

La segretaria del Pd Schlein: Meloni prenda posizione netta. Von der Leyen: lavoriamo per accordo, ma anche a possibili contromisure Dopo Canada e Messico, è…

Dazi Usa, l’aumento costerà all’Italia 12 miliardi. Puglia l’unica regione del Sud meno a rischio

Se i dazi imposti dal presidente degli stati uniti Donald Trump dovessero rimanere gli stessi di oggi, al 10%, costerebbero al nostro Paese 3,5 miliardi…

Esodo estivo, bollino rosso sulle strade nel weekend: traffico in aumento verso i luoghi di villeggiatura

Nel secondo fine settimana di luglio lungo la rete stradale e autostradale di Anas è atteso traffico in costante aumento con spostamenti in crescita dai grandi…

Immigrazione clandestina e sfruttamento, falsi contratti in cambio di 5mila euro. Tre le province pugliesi coinvolte, una lucana

Ci sono anche Bari, Foggia e Taranto in Puglia, e Matera in Basilicata, tra le 23 province coinvolte nell’operazione della polizia contro l’immigrazione clandestina e…

Locali

Festa a Celle di San Vito, nel foggiano, il più piccolo Comune della Puglia: nato il 144esimo abitante

Festa a Celle di San Vito, nel foggiano, il più piccolo Comune della Puglia. Il 10 luglio è nato il piccolo Leonardo, il 144esimo cittadino,…

Scontro auto-ambulanza, morto ex sindaco del Foggiano

L’ex sindaco di San Giovanni Rotondo, nel Foggiano, Antonio Squarcella, è morto in un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sulla provinciale 58 che da Manfredonia…

Droga, doping e farmaci scaduti in palestra, arrestato personal trainer

Un personal trainer 52enne originario di Taranto, ma residente ad Andria, è stato arrestato dalla polizia perché avrebbe venduto farmaci scaduti, sostanze dopanti e droga.…

Goletta Verde, inquinata spiaggia di Lama Monachile a Polignano ma non è emergenza. Legambiente: “Turismo impattante”

Il punto più suggestivo in assoluto della Puglia risulta il più inquinato, sui 29 monitorati a giugno dalle analisi di Goletta Verde di Legambiente: è…

Made with 💖 by Xdevel