Ascolta Guarda

Rinviata l’uscita del singolo postumo di Liam Payne

Sam Pounds ci ripensa. La famiglia in lutto aveva chiesto tempo

Slitta per ora l’uscita di un singolo postumo di Liam Payne, il 31enne ex membro degli One Direction morto dopo la caduta nel vuoto dalla stanza d’albergo al terzo piano che occupava durante un soggiorno a Buenos Aires.
A precisarlo è il cantante statunitense Sam Pounds, che ieri aveva annunciato l’evento già per venerdì prossimo, ma che ora ha deciso di ripensarci e prendere tempo su sollecitazione di un collaboratore del cantante scomparso: il quale aveva espresso perplessità per l’annuncio chiedendo di dare spazio prima alla famiglia di Liam per vivere ed elaborare il proprio lutto.
Il brano postumo è intitolato “Do No Wrong” e  racchiude un messaggio di speranza per i tanti fan di tutto il mondo che hanno pianto la scomparsa di Payne. L’ex cantante della boy band britannica aveva avviato nei mesi scorsi una collaborazione musicale con lo stesso collega americano.
Collaborazione di cui questa canzone – prevista in tre versioni, inclusa una a cappella – avrebbe dovuto rappresentare solo un primo capitolo.


Secondo le indagini delle autorità argentine e i risultati preliminari dell’autopsia, la morte di Payne è avvenuta per una crisi dovuta a un abuso di sostanze stupefacenti: la pop star, lanciata a suo tempo con gli One Direction dal mondo dei reality show tv, aveva parlato in passato apertamente dei suoi problemi di dipendenza, sullo sfondo d’una vita divenuta nell’ultima fase sempre più sregolata anche a livello di relazioni sentimentali.

Angela Tangorra

immagine dal profilo Instagram di Liam Payne

 
  Diretta

Top News

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Epifania, al Sud la Befana porta più calze ed è più generosa. I consumatori prediligono la qualità

Sette meridionali su dieci festeggiano l’arrivo della Befana con una calza piena di dolciumi da regalare ai figli. Una tradizione sentita nelle regioni del Sud…

Locali

Storia a lieto fine nel Foggiano: sindaco salva una donna di 60 anni che rischiava il congelamento

Sindaco eroe nel Foggiano. Il primo cittadino ha salvato una donna di 60 anni in ipotermia. E’ accaduto domenica pomeriggio, quando Michele Leombruno – sindaco…

Rifiuti, al Sud gestiti peggio che al Nord. Basilicata maglia nera

Migliora la performance dei Comuni italiani nella gestione dei rifiuti, con la raccolta differenziata in crescita e che ha già raggiunto i livelli fissati dagli…

Bari, due milioni di turisti nel 2025. L’assessore Petruzzelli: “Trend in crescita grazie anche a eventi come il Capodanno in piazza”

Quasi due milioni di turisti e oltre due milioni e 600mila pernottamenti: sono gli ospiti registrati a Bari dal portale Pay Tourist. Lo fa sapere…

Capodanno, a Bari la prima nata pugliese a mezzanotte in punto

Si chiama Luana la prima nata in Puglia, venuta alla luce a mezzanotte in punto nell’ospedale San Paolo di Bari. Pesa tre chili e 600…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music