Ascolta Guarda

San Siro diventerà dance per la prima volta con Gabry Ponte

Lo show del dj si terrà il 28 giugno 2025. Ci saranno Max Pezzali e  gli Eiffel 65


Lo stadio  Meazza si trasformerà per la prima volta in un club il prossimo 28 giugno 2025 con San Siro Dance, lo show del deejay e producer Gabry Ponte, che è il terzo artista italiano più ascoltato al mondo su Spotify. “Questo è un sogno – ha detto Gabry incontrando i giornalisti nel suo studio milanese – Sarà la mia prima volta a San Siro. So che alcuni artisti lo fanno anche dopo pochi anni di carriera ma per un dj è una cosa inusuale”.
“Ho iniziato a fare il dj – racconta l’ex Eiffel 65 – a 20 anni. Allora mettevi dischi in un club con 200 persone, eri lontano dalle luci e al buio. Suonare in uno stadio o nei palazzetti come questa estate non esisteva neanche nei miei sogni più reconditi e questo mi ha riempito di gioia e l’atmosfera che c’era, con una grande famiglia che ballava, mi ha fatto pensare di provare a fare qualcosa di più grande e più bello e quindi ho avuto l’idea di questo concerto a San Siro”.
“Sono un sognatore ma con i piedi per terra, so – riflette il 51enne torinese – che è difficile riempire San Siro, soprattutto per un dj, in Italia, all’estero i miei colleghi come Tiesto o Martin Garrix fanno queste cose da anni, ma la nostra club culture è diversa da quella di altri paesi europei come l’Olanda. Per questo da noi non era ancora stato fatto qualcosa come lo stadio”.
Per l’occasione, il producer inviterà sul palco i colleghi con cui ha collaborato negli anni, dagli ex colleghi Eiffel 65 a Max Pezzali, che a sua volta anni fa gli aveva chiesto di aprire gli show di San Siro, poi annullati per il Covid, fino agli internazionali Steve Aoki e Sean Paul. Con quest’ultimo e Natti Natasha, Ponte ha appena pubblicato ‘Born To Love Ya’. “Ogni giorno mi sveglio e inizio a far musica, pubblico un disco ogni due settimane, non so se sia giusto, ma oggi la musica da club ha vita breve e io – conclude – ho la necessità di far sentire ciò che faccio”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

Sport

Tennis, Sinner batte Altmeier al torneo di Vienna. Agli ottavi sarà derby con Cobolli

L’azzurro ha vinto in due set. Sulle polemiche per la mancata partecipazione alla Coppa Davis: “Accetto tutte le critiche”

 
  Diretta

Top News

Riapre il Louvre ma la direttrice del museo ammette il flop nella sicurezza. Ladri ancora in fuga coi gioielli della Corona

Louvre preso d’assalto nel giorno della riapertura, dopo che per 72 ore è rimasto chiuso per il furto di gioielli della Corona francese che valgono…

Carlo e Camilla da Papa Leone XIV. La preghiera comune tra sovrano inglese e pontefice non avveniva da 500 anni

Roma si prepara alla visita dei reali d’Inghilterra Carlo e Camilla, arrivati oggi a Roma, che saranno ricevuti in Vaticano dal Papa domani 23 ottobre.…

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Locali

Petizione dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie: stop ad armi a Israele con il nostro lavoro

I lavoratori pugliesi della Leonardo, a Grottaglie, hanno pubblicato una petizione online per chiedere lo stop alle forniture di armi a Israele da parte del…

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music