Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Sanremo, Laura superstar

Laura emoziona e si emoziona e racconta come sta e come è andata sul palco e nella notte quando per l’adrenalina non riesce a dormire. Sui social ha pubblicato una specie di diario della serata. A Sanremo c’era anche suo padre che l’ha introdotta alla musica ai tempi del piano bar. Ha incontrato Elton John che abbracciandola le ha detto “my sweet Laura!”, cosa che lei che guida le classifiche di mezzo mondo ha trovato stratosferica tanto da commentare: “Elton John non è mica da tutti giorni! Mio babbo dietro ride perché sa che tra poco farà la foto con lui”. Eccola la Laura di sempre, che fa concerti negli stadi, che ha vinto the Grammy ma sale sul palco con la salivazione azzerata e lo racconta a tutti! Dopo l’esibizione è carica di adrenalina. Apre anche il dopo festival mostrando a tutti che anche come presentatrice ci sa fare. Troppe emozioni per dormire. E infatti alle cinque ancora non dorme e racconta di lei che crolla in lacrime nel camerino dopo l’esibizione per scaricare la tensione abbracciata al papà e non perde tempo per ringraziare Carlo Conti: “Questo abbraccio, stretto stretto l’ho dato a Carlo Conti, un presentatore e un uomo che mi ha dimostrato la sua professionalità (c’era sempre con tutti e con un sorriso) il suo altruismo (con tutti, alle prove chiedeva continuamente se stavamo bene dai musicisti ai tecnici) la sua attenzione (hai un lato preferito? Ti piace se facciamo questa cosa insieme? Dimmi che ne pensi.. Vuoi un po’ d’acqua? ) la dolcezza (stai tranquilla .. E non succede mica nulla! Mi ha detto alle prove quando mi ha vista nel panico), il suo essere prima di ogni cosa un gentiluomo un marito e un papà (auguri a Paola è stato il primo messaggio che ho ricevuto la mattina dell’8 febbraio.. Era suo.. E stava giusto preparando Sanremo! Una cosetta! Questo è un gesto davvero incredibile.. Ha pensato a noi, prima di tutto il lavoro.. Perché anche il suo Matteo l’8 febbraio ha compiuto 2 anni). Vi assicuro che non c’è molta gente nel nostro mestiere così. È sempre allegro! La scorsa estate è venuto a casa mia per invitarmi a cantare al Festival, l’idea del duetto con Laura nel 1993 è sua.. Vogliamo dire altro se non GRAZIE?! ‪#‎CarloContiSeiUnFigo‬”

Angela Tangorra

Sport

Coppa Italia, Milan in finale. I rossoneri battono 3-0 l’Inter nel derby di ritorno

Decisivi i gol di Jovic (doppietta) e Reijnders. Domani sera Bologna-Empoli (andata 3-0)

 
  Diretta

Top News

Papa, in piazza San Pietro lunghe file anche nella notte per rendere omaggio alla salma: quasi 50mila i fedeli nel primo giorno

Dalle 11.00 di ieri alle 8.30 di questa mattina, 48.600 persone hanno reso omaggio alla salma di Papa Francesco nella Basilica di San Pietro. Nella…

Papa, Meloni rende omaggio alla salma. Code fino a 4 ore in piazza S. Pietro, orari prolungati. Misure di sicurezza anche in 3D

La premier Giorgia Meloni è arrivata alle 17.45 nella Basilica di San Pietro per rendere omaggio alla salma di papa Francesco.  Vestita con un completo…

Un cardinale da ogni parte del mondo: al via dal 6 maggio il Conclave per eleggere il nuovo papa. A votare saranno in 135

Sarà un Conclave rappresentativo di ogni angolo del mondo, il più internazionale di sempre, quello per eleggere nei prossimi giorni il nuovo Pontefice, dopo l’addio…

L’ultimo saluto a Papa Francesco, decine di migliaia di fedeli in visita fino a venerdì

È cominciato mercoledì alle 11 il lungo flusso di fedeli all’interno della Basilica di San Pietro, in attesa sin dall’alba, per l’ultimo saluto alla salma…

Locali

Galatone, tenta di bruciare l’auto dell’assessora ma fugge dopo essere stato scoperto

Tenta di bruciare l’auto di famiglia dell’assessora al Bilancio e all’Urbanistica del comune di Galatone, nel Leccese, Caterina Dorato. Una persona, la scorsa notte, è…

Bari, bimba di 14 mesi salvata dai medici del policlinico: aveva ingoiato una scheggia di plastica. E’ stata operata d’urgenza

Un intervento d’urgenza eseguito con successo dall’equipe di Otorinolaringoiatria, diretta dal prof. Nicola Quaranta, ha permesso di salvare la vita a una bambina di soli…

Cade da un ponteggio, muore 59enne nel Foggiano in un’azienda di lavorazione del marmo

Un uomo di 59 anni, Nicola Marino, è morto martedì ad Apricena, nel Foggiano, dopo essere caduto da un ponteggio alto sette metri all’interno di…

Titolare di autofficina aggredito durante una lite, quattro misure cautelari a Bitonto

Divieto di dimora a Bitonto, nel Barese, per quattro persone che a gennaio avrebbero picchiato un uomo di 68 anni, titolare di un’autofficina, procurandogli un…

Made with 💖 by Xdevel