Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Sanremo2023, Blanco chiede scusa

Il cantante  che ieri ha avuto un momento di rabbia sul palco scrive: “Ariston, qui dove mi hai insegnato a correre, sono caduto”

A meno di 24 ore dal gesto che ha fatto discutere il pubblico di Sanremo, sono arrivate le scuse di Blanco. Nel corso della sua esibizione ieri sera durante la prima serata del festival di Sanremo, Blanco ha avuto un problema tecnico che ha più volte segnalato. Il problema non è stato risolto ne’ Amadeus è intervenuto tempestivamente per stoppare l’esibizione. Blanco ha quindi distrutto, prendendolo a calci, l’allestimento del palco per la sua esibizione. C’era un tappeto di rose che ha fatto letteralmente a pezzi. Il momento, a detta di chi era al corrente della sua performace, ci sarebbe stato lo stesso, anche se l’esibizione fosse andata bene, ma compiuto dopo il problema tecnico è sembrato una reazione all’inconveniente.

Oggi pomeriggio Blanco ha postato un messaggio sui social. È una lettere all’Ariston scritta a penna dopo l’esibizione. Scrive Blanco: “Cadono fiori, Ariston/ si spezzano fiori, Ariston/ cala il sipario, Ariston/ ti ho messo in lacrime/ come la mia mamma, Ariston/mi hai visto fragile/come un bimbo…e qui, proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto…/Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston/ Ma poi…..rido, rido, rido rido e grido perchè non sono perfetto come mi volevi ma francamente sono me stesso. Ti voglio bene, Ariston, con tuta la mia follia”.

Nel testo che accompagna il post condiviso sui social scrive “Chiedo scusa alla città dei fiori”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Clementino in diretta su Radio Norba

Appuntamento martedì 2 dicembre alle 12.20 con Alan e Veronica

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Qualità della vita, Italia ancora spezzata in due: al Nord si vive meglio, Sud e Isole fanalino di coda

Qualità della vita, il report del Sole24 ore alla 36esima edizione incorona il Nord, con Sud e isole in basso. Cagliari e Bari prime città…

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Aveva sconfitto il cancro nel 2023

Emma Bonino è ricoverata all’ospedale romano Santo Spirito in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Le sue condizioni sono stabili. Fino al 2023, quando ha annunciato…

Natale, da lunedì arrivano le prime tredicesime. Oltre 36 milioni i cittadini che le riceveranno a dicembre

A partire da lunedì, per più di 16 milioni di pensionati arriverà la tredicesima mensilità, che entro Natale sarà corrisposta anche a 19,7 milioni di…

Lavoro, presentato il rapporto Svimez: “Boom occupazione al Sud, ma aumentano i giovani che emigrano”

Al Sud, nell’ultimo triennio, sono aumentati i giovani che hanno trovato lavoro, circa 100mila in più, ma anche il numero di quelli che sono andati…

Locali

Asta mondiale del tartufo bianco a Matera, 22mila euro raccolti in beneficenza

Due giorni a Matera dedicati al tartufo bianco della Basilicata, che ha un impatto sul prodotto interno lordo lucano fino a 20 milioni di euro…

Celle di San Vito: sull’albero di Natale i 10 volti degli ultimi nati. Nel paese più piccolo della Puglia vivono 146 abitanti

Dieci palline natalizie che addobbano il grande albero di Natale del Comune di Celle di San Vito, nel Foggiano, proprio nella piazza principale, davanti al…

Taranto, bimbo di tre anni cade dal primo piano ma resta miracolosamente illeso

Miracolo per un bambino di tre anni: cade dal primo piano di uno stabile ma resta illeso. E’ accaduto a Taranto. Il piccolo, di origine…

Brindisi, scoperta fabbrica clandestina di “bionde”: sequestrate 12 tonnellate e arrestati 10 cittadini stranieri

Fabbricavano abusivamente tonnellate di sigarette in un edificio abbandonato nel Brindisino, che poi vendevano di contrabbando. I finanzieri del capoluogo messapico hanno scovato l’opificio industriale,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music