Cresce il mistero attorno al nome dell’ospite internazionale della finale
Ornella Vanoni sarà ospite della serata finale del festival di Sanremo 2023. La signora della canzone italiana sarà all’Ariston sabato 11 febbraio, la stessa sera in cui sarà ospite Gino Paoli.
Ad annunciarlo è stato Amadeus che, in diretta al tg1, ha detto: “Stamattina stavo davanti al mare, e ho fatto un invito a una signora molto amata, con una videochiamata. Lei mi ha risposto, ho registrato tutto”.
“Ornella, vuoi essere la superospite femminile della serata finale del festival?”, la richiesta di Amadeus. “Ma certo, Ama, sarò per sempre con te”, la risposta. Amadeus le ha chiesto di cantare L’appuntamento, “non puoi non farlo”. “Qualcosa di più attuale no?”, ha replicato Vanoni scherzando.
Sempre sabato 11 febbraio, a Sanremo sarà ospite Gino Paoli e gli appassionati di musica e del festival sono pronti a scommettere che i due artisti proporranno un duetto. La Vanoni ha ottantotto anni compiuti, settanta di carriera e dopo la recente frattura al femore è tornata in tour con lo spettacolo “Le donne e la musica”.
Intanto continua a crescere il mistero intorno al nome dell’ospite internazionale che potrebbe arrivare al festival sabato 11. Nei giorni scorsi si era parlato di una artista americana, di origini italiane. Non è Lady Gaga e secondo numerosi siti web sarebbe da escludere che si tratti di Ariana Grande. Secondo il sito Dagospia, la casa discografica avrebbe escluso con decisione la partecipazione di Madonna.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di sanremorai