Ascolta Guarda

Selena Gomez: è uscito “In the dark”

E’ uscito il nuovo singolo della superstar globale Selena Gomez, “In The Dark”, un inno pop-dance che arriva accompagnato dal videoclip ufficiale.

Si tratta del primo brano della Gomez ad uscire dal suo album in collaborazione con benny blanco, “I Said I Love You First”, acclamato dalla critica e dal pubblico e che includeva il singolo “Sunset Blvd”, da settimane tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

“In The Dark” vede la star multiplatino candidata ai Grammy collaborare con una lineup di produttori di prim’ordine: il vincitore di tre GRAMMY Award Andrew Watt (Lady Gaga, Halsey, Post Malone), Cirkut (Rosé, Charli XCX) e Louis Bell (Taylor Swift, Ed Sheeran). Assieme a Selena, figurano come autori Ali Tamposi (Dua Lipa, Camila Cabello) e Justin Tranter (Chappell Roan).

Spinto da una collisione di synth scintillanti e vibranti, ritmi pulsanti e un groove di basso martellante (per gentile concessione di Watt), “In The Dark” raggiunge infine un’intensità febbrile quando la Gomez promette il suo amore incondizionato a un’anima tormentata bisognosa di conforto (nel ritornello canta: And I’ll be there when you lose yourself / To remind you of who you are / And I’ll be there like nobody else / You’re still beautiful in the dark). Il brano è anche incluso nella colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix “Nobody Wants This”. Per creare l’accompagnamento musicale alla storia d’amore non convenzionale tra Joanne (una podcaster interpretata da Kristen Bell) e Noah (un rabbino interpretato da Adam Brody), il CEO e co-fondatore di The Core Entertainment Simon Tikhman ha lavorato insieme al suo team di The Core, Interscope e Aperture Music per assemblare una collezione appositamente curata di brani originali inediti delle più grandi star di oggi e dei nuovi talenti più promettenti. Nella tracklist della soundtrack troviamo i nuovi brani di artisti quali Kacey Musgraves, Teddy Swims, Chris Stapleton, FINNEAS.

Dopo la prima stagione nell’autunno del 2024, “Nobody Wants This” è diventato rapidamente uno degli show più discussi e celebrati dell’era dello streaming. Oltre ad aver ottenuto una serie di nomination ai Primetime Emmy Awards (tra cui quella per la ‘migliore serie comica’) e ai Golden Globe Awards, la prima stagione dello show ha visto Brody vincere un Critics’ Choice Television Award nella categoria Miglior attore in una serie comica. Inoltre, la prima stagione di “Nobody Wants This” ha ottenuto una nomination come ‘Miglior supervisione musicale – TV’ agli Hollywood Music in Media Awards, grazie a una colonna sonora straordinaria che includeva artisti del calibro di Dua Lipa e Olivia Rodrigo. La supervisione musicale della seconda stagione di “Nobody Wants This” è stata curata da Manish Raval, Tom Wolfe e Jonathan Leahy di Aperture Music.       

Angela Tangorra

Sport

Calcio, Fiorentina in lutto: è morto il presidente Rocco Commisso

Era malato da tempo, l’annuncio sul sito della società E’ morto negli Stati Uniti, dove viveva, il presidente della Fiorentina calcio Rocco Commisso. Aveva 76…

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Aumenti record nel 2025: su caffè e gioielli, giù smartphone e olio d’oliva

Il 2025 è stato l’anno degli aumenti record di caffè, gioielli, cacao e voli aerei, mentre altri beni hanno registrato una fortissima riduzione dei listini,…

La visita della premier Meloni in Giappone (nel giorno del suo compleanno) e il post con la prima ministra Takaichi in stile cartone “anime”

L’amicizia Italia Giappone passa attraverso il successo dell’Expo. Il Giappone è “grato” all’Italia per il suo contributo al “successo” dell’Esposizione universale di Osaka, che si…

Sicurezza, la Lega insiste con i militari in strada e si scontra con Crosetto. Tajani media: “Ok finché non si aumenteranno le forze dell’ordine”

Non c’era soltanto il tema della sicurezza internazionale e del sostegno a Kiev sul tavolo della Commissione Difesa alla Camera dei deputati. Il vicepremier Matteo…

Maturità, a fine mese le materie della seconda prova scritta e dell’orale, che diventa obbligatorio

Sulla valutazione finale peseranno anche i percorsi scuola-lavoro e l’educazione alla Costituzione A fine gennaio dovrebbero essere pubblicate dal Ministero dell’Istruzione le quattro materie orali…

Locali

Vagava sulla statale disorientato, cane salvato dalla polizia stradale nel Brindisino

Vagava sulla statale 379, nel Brindisino, procedendo al centro della carreggiata, creando pericolo per se stesso e per gli automobilisti di passaggio. Un pastore tedesco…

Nasce la giunta regionale guidata da Antonio Decaro

Presentata ufficialmente la nuova giunta regionale pugliese guidata dal presidente Antonio Decaro. Dieci assessori, otto eletti e due esterni. Quattro le donne, sei gli uomini.…

Policlinico Bari, paziente di 11 anni torna a sentire grazie a una protesi avanzata. L’intervento chirurgico in connessione Wi-fi

Per un bambino tornare a sentire in modo completo significa poter vivere una quotidianità diversa: a scuola, nelle relazioni, nelle attività di ogni giorno. È…

Orsara di Puglia, addio a nonna Carmela: era tra le dieci donne più longeve d’Italia. Aveva 105 anni

Aveva invitato il sindaco Mario Simonelli al suo 106esimo compleanno, il prossimo 11 novembre, ma la sua corsa si è fermata il 15 gennaio. Carmela…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music