Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Selena Gomez: è uscito “In the dark”

E’ uscito il nuovo singolo della superstar globale Selena Gomez, “In The Dark”, un inno pop-dance che arriva accompagnato dal videoclip ufficiale.

Si tratta del primo brano della Gomez ad uscire dal suo album in collaborazione con benny blanco, “I Said I Love You First”, acclamato dalla critica e dal pubblico e che includeva il singolo “Sunset Blvd”, da settimane tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

“In The Dark” vede la star multiplatino candidata ai Grammy collaborare con una lineup di produttori di prim’ordine: il vincitore di tre GRAMMY Award Andrew Watt (Lady Gaga, Halsey, Post Malone), Cirkut (Rosé, Charli XCX) e Louis Bell (Taylor Swift, Ed Sheeran). Assieme a Selena, figurano come autori Ali Tamposi (Dua Lipa, Camila Cabello) e Justin Tranter (Chappell Roan).

Spinto da una collisione di synth scintillanti e vibranti, ritmi pulsanti e un groove di basso martellante (per gentile concessione di Watt), “In The Dark” raggiunge infine un’intensità febbrile quando la Gomez promette il suo amore incondizionato a un’anima tormentata bisognosa di conforto (nel ritornello canta: And I’ll be there when you lose yourself / To remind you of who you are / And I’ll be there like nobody else / You’re still beautiful in the dark). Il brano è anche incluso nella colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix “Nobody Wants This”. Per creare l’accompagnamento musicale alla storia d’amore non convenzionale tra Joanne (una podcaster interpretata da Kristen Bell) e Noah (un rabbino interpretato da Adam Brody), il CEO e co-fondatore di The Core Entertainment Simon Tikhman ha lavorato insieme al suo team di The Core, Interscope e Aperture Music per assemblare una collezione appositamente curata di brani originali inediti delle più grandi star di oggi e dei nuovi talenti più promettenti. Nella tracklist della soundtrack troviamo i nuovi brani di artisti quali Kacey Musgraves, Teddy Swims, Chris Stapleton, FINNEAS.

Dopo la prima stagione nell’autunno del 2024, “Nobody Wants This” è diventato rapidamente uno degli show più discussi e celebrati dell’era dello streaming. Oltre ad aver ottenuto una serie di nomination ai Primetime Emmy Awards (tra cui quella per la ‘migliore serie comica’) e ai Golden Globe Awards, la prima stagione dello show ha visto Brody vincere un Critics’ Choice Television Award nella categoria Miglior attore in una serie comica. Inoltre, la prima stagione di “Nobody Wants This” ha ottenuto una nomination come ‘Miglior supervisione musicale – TV’ agli Hollywood Music in Media Awards, grazie a una colonna sonora straordinaria che includeva artisti del calibro di Dua Lipa e Olivia Rodrigo. La supervisione musicale della seconda stagione di “Nobody Wants This” è stata curata da Manish Raval, Tom Wolfe e Jonathan Leahy di Aperture Music.       

Angela Tangorra

Sport

Supercoppa, il Napoli fa tris. Conte: “Ma non siamo pronti per comandare il Campionato”

A Riad decide con una doppietta il brasiliano Neres e col Bologna finisce 2-0

Supercoppa Italiana, la finale sarà Napoli-Bologna. I rossoblu battono l’Inter ai rigori

Decisivi, per i nerazzurri, gli errori dal dischetto di Bastoni, Barella e Bonny

 
  Diretta

Top News

Natale, sul web la ricerca “panettone artigianale” supera il termine generico “panettone”

Il cioccolato resta il grande protagonista del periodo Sui motori di ricerca online le parole “panettone artigianale” hanno superato il termine generico “panettone”, con oltre…

Natale, gli auguri social di Giorgia Meloni davanti al presepe: “E’ la nostra identità, non va messo da parte per moda o per timore”

Gli auguri agli italiani della presidente del Consiglio Giorgia Meloni arrivano sui social la mattina della Vigilia, davanti all’albero addobbato ma soprattutto davanti al presepe…

Manovra, arriva il primo via libera del Parlamento. Giorgetti soddisfatto, opposizioni all’attacco. Tutte le misure

Nonostante le tensioni, i dietrofront e gli emendamenti, alla fine la manovra finanziaria del Governo ottiene il primo via libera dal Parlamento. Confermata la fiducia,…

Confesercenti, al Sud il Natale si trascorre in casa. Budget più limitato ma vince la tradizione

Sette meridionali su dieci festeggiano il Natale a casa propria o dei parenti, poco più della media nazionale. Soltanto dieci su cento scelgono casa di…

Locali

A Lino Banfi la cittadinanza onoraria di San Severo. La cerimonia il 2 gennaio nel comune foggiano

Dal 2 gennaio l’attore pugliese Lino Banfi, al secolo Pasquale Zagaria, sarà cittadino onorario di San Severo (Foggia). La cerimonia si terrà il 2 gennaio…

Vito Fazzi di Lecce, asportato tumore al seno a una donna di 101 anni. Il direttore generale: “La cura non conosce età”

La cura che non conosce età: una donna di 101 anni è stata operata con tecnica mini-invasiva per carcinoma mammario dall’équipe di Chirurgia senologica nell’Ospedale…

Bari, Natale a casa per Francesco: a 13 anni era stato operato al Policlinico per una gravissima scoliosi

Le candeline del suo 13° compleanno le ha spente in ospedale ma il Natale potrà festeggiarlo a casa dopo oltre un mese di ricovero in…

Bari, Volante della polizia si scontra con un furgone: feriti due agenti e il conducente dell’altro mezzo

Una volante della polizia si è scontrata, all’alba a Bari, con un furgone che trasportava frutta: nell’impatto, molto violento, i poliziotti sono rimasti incastrati nell’Alfa…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music