Ascolta Guarda

Selena Gomez: è uscito “In the dark”

E’ uscito il nuovo singolo della superstar globale Selena Gomez, “In The Dark”, un inno pop-dance che arriva accompagnato dal videoclip ufficiale.

Si tratta del primo brano della Gomez ad uscire dal suo album in collaborazione con benny blanco, “I Said I Love You First”, acclamato dalla critica e dal pubblico e che includeva il singolo “Sunset Blvd”, da settimane tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

“In The Dark” vede la star multiplatino candidata ai Grammy collaborare con una lineup di produttori di prim’ordine: il vincitore di tre GRAMMY Award Andrew Watt (Lady Gaga, Halsey, Post Malone), Cirkut (Rosé, Charli XCX) e Louis Bell (Taylor Swift, Ed Sheeran). Assieme a Selena, figurano come autori Ali Tamposi (Dua Lipa, Camila Cabello) e Justin Tranter (Chappell Roan).

Spinto da una collisione di synth scintillanti e vibranti, ritmi pulsanti e un groove di basso martellante (per gentile concessione di Watt), “In The Dark” raggiunge infine un’intensità febbrile quando la Gomez promette il suo amore incondizionato a un’anima tormentata bisognosa di conforto (nel ritornello canta: And I’ll be there when you lose yourself / To remind you of who you are / And I’ll be there like nobody else / You’re still beautiful in the dark). Il brano è anche incluso nella colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix “Nobody Wants This”. Per creare l’accompagnamento musicale alla storia d’amore non convenzionale tra Joanne (una podcaster interpretata da Kristen Bell) e Noah (un rabbino interpretato da Adam Brody), il CEO e co-fondatore di The Core Entertainment Simon Tikhman ha lavorato insieme al suo team di The Core, Interscope e Aperture Music per assemblare una collezione appositamente curata di brani originali inediti delle più grandi star di oggi e dei nuovi talenti più promettenti. Nella tracklist della soundtrack troviamo i nuovi brani di artisti quali Kacey Musgraves, Teddy Swims, Chris Stapleton, FINNEAS.

Dopo la prima stagione nell’autunno del 2024, “Nobody Wants This” è diventato rapidamente uno degli show più discussi e celebrati dell’era dello streaming. Oltre ad aver ottenuto una serie di nomination ai Primetime Emmy Awards (tra cui quella per la ‘migliore serie comica’) e ai Golden Globe Awards, la prima stagione dello show ha visto Brody vincere un Critics’ Choice Television Award nella categoria Miglior attore in una serie comica. Inoltre, la prima stagione di “Nobody Wants This” ha ottenuto una nomination come ‘Miglior supervisione musicale – TV’ agli Hollywood Music in Media Awards, grazie a una colonna sonora straordinaria che includeva artisti del calibro di Dua Lipa e Olivia Rodrigo. La supervisione musicale della seconda stagione di “Nobody Wants This” è stata curata da Manish Raval, Tom Wolfe e Jonathan Leahy di Aperture Music.       

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Laura Pausini presenta il nuovo album “Io canto 2”

È uscito anche il singolo estratto dall’album: “16 marzo” con Achille Lauro

Sport

Champions League, Napoli eliminato. Inter, Juventus e Atalanta ai playoff

Fuori dalle prime otto il Real Madrid, sconfitto dal Benfica. Venerdì alle 12 i sorteggi

Leggerissime

I buoni propositi degli italiani: 8 su dieci pensano a forma fisica e viaggi

Lo scorso hanno soltanto il 60% ha realizzato gli obiettivi

 
  Diretta

Top News

Carrello della spesa più leggero: si spende di più per comprare di meno. Soffre il comparto alimentare

Nel 2025 si è speso di più per comprare di meno. Se è vero che le vendite al dettaglio nel complesso sono cresciute dello 0,8%…

Olimpiadi Milano-Cortina, il braciere è acceso: tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione. Le polemiche di Ghali

Trepidazione e attesa in tutto il mondo per la Cerimonia di inaugurazione dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina che si svolgeranno a San Siro. Tra le…

Vacanze, arriva l’effetto Olimpiadi Milano-Cortina: 9 milioni gli italiani sulla neve tra gennaio e marzo

Sarà l’effetto Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, ma sono quasi 9 milioni gli italiani che si concederanno una vacanza sulla neve in questi primi tre…

Via libera al pacchetto Sicurezza: stretta anti-maranza, zone rosse e multe per cortei non autorizzati

Giorgia Meloni è soddisfatta, dopo due ore di consiglio dei ministrie il confronto con il Quirinale, del pacchetto Sicurezza varato per difendere “chi ci difende”:…

Locali

Parabita, apre la porta dell’ascensore ma non c’è la cabina: 72enne precipita per due metri, ferita

Apre la porta dell’ascensore ma la cabina era rimasta al piano inferiore. Una donna di 72 anni è precipitata per due metri nel vano dell’ascensore…

Peschici arruola l’intelligenza artificiale per guidare i turisti 24 ore su 24: arriva l’assistente virtuale umanizzata Calena

Peschici si presenta alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano con una visione rinnovata, che coniuga l’anima millenaria del borgo con le frontiere tecnologiche dell’Intelligenza…

Liste d’attesa, il piano della Regione Puglia inizia bene: a Bari e Lecce azzerate le prestazioni urgenti e brevi del 2025

Il piano sperimentale per abbattere le liste d’attesa messo in campo dalla regione Puglia e partito solo nello scorso fine settimana sta cominciando a dare…

Dolore cronico, all’ospedale Di Venere di Bari terapie personalizzate grazie all’intelligenza artificiale

Un’innovativa tecnologia capace di adattarsi al dolore del paziente e di personalizzare in modo automatico la terapia: è questo il risultato raggiunto all’Ospedale Di Venere,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music