Ascolta Guarda

Stordisce una coppia e violenta la donna, durante un sopralluogo. A Milano, arrestato un agente immobiliare

L’ipotesi al vaglio è di un violentatore seriale nei salotti milanesi. E tutti i sospetti si concentrano su Omar Confalonieri, 48 anni, agente immobiliare e fondatore della “Confalonieri Real Estate” con sede in via Monte Napoleone 8. E’ stato arrestato con l’accusa di aver stordito una coppia, durante un sopralluogo in casa, per la vendita di un box, e di aver abusato della donna. Al momento delle violenze, in casa ci sarebbe stata anche la figlia della coppia.
Confalonieri nel 2008 era stato condannato per aver violentato una collega diciottenne, al termine di una cena aziendale. Aveva scontato la pena ed era stato riabilitato dal Tribunale di Milano.

L’8 ottobre scorso avrebbe agito seguendo un piano prestabilito. Ha versato una dose di benzodiazepine, stordendo le vittime e portando a termine il suo proposito. E’ stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza interne all’appartamento. La sua posizione è stata aggravata dal ritrovamento in casa del farmaco Lormetazepam, a base di benzodiazepine, e dalla denuncia di altre due ragazze, anch’esse violentate in circostanze simili. L’agente immobiliare si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio di garanzia. Tuttavia, il quadro probatorio ha spinto i carabinieri a lanciare un appello, affinché chiunque lo riconosca e abbia subito lo stesso trattamento, racconti l’accaduto.

Michele Paldera  

Musica & Spettacolo

Addio a Pippo Baudo – I ricordi dei suoi talenti

Giorgia: "Non bastano parole e foto per raccontare chi sei stato". Laura Pausini: "Addio al mio secondo papà”

Sport

Serie A, si parte domani alle 18.30. Genoa-Lecce e Sassuolo-Napoli saranno le gare inaugurali

Sempre domani, alle 20.45, si giocheranno Milan-Cremonese e Roma-Bologna

Conference League, la Fiorentina parte con il piede giusto: battuto per 3-0 il Polissya nell’andata dei playoff

Espulso Kean per fallo di reazione a fine primo tempo. Giovedì prossimo il ritorno al “Franchi”

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Scuola, le famiglie temono la stangata: aumento del 5% dei prezzi di diari e zaini, ma preoccupano soprattutto i libri

Si avvicina l’inizio del nuovo anno scolastico, ma le famiglie italiane temono il caro libri e il caro cartoleria. Le associazioni dei consumatori, infatti, stimano…

Garante della Privacy, Scorza: “Il video di Stefano De Martino difficile da fermare, è troppo tardi”

Il caso dei video intimi rubati a Stefano De Martino e alla compagna Caroline Tronelli. Guido Scorza, membro del Garante della Privacy, parla del lavoro…

Turismo in aumento per il governo, in calo per gli albergatori

Nuovi dati sulle presenze dei turisti nei luoghi di villeggiatura italiani a seguito della querelle estiva sullo spopolamento o meno dei lidi marini. La fotografia…

L’ultimo abbraccio di Militello a Pippo Baudo, duemila persone ai funerali del conduttore

Per l’ultimo saluto a Pippo Baudo, duemila persone provenienti da ogni parte della Sicilia, ma non solo, hanno gremito la piazza Santa Maria della Stella, a…

Locali

Crisi idrica, nelle dighe della Basilicata ci sono 18 milioni di metri cubi di acqua in meno rispetto al 2024

Nelle dighe della Basilicata si registrano circa 18 milioni di metri cubi di acqua in meno rispetto a un anno fa. A dirlo è Acque…

Tommy Cash riabbraccia le nonnine di Espresso Macchiato a Ostuni

Il rapper estone in Puglia per alcune riprese, forse per il nuovo videoclip di “Ok” Il primo maggio scorso si erano già incontrati sul palco…

Nuovo capitolo della ‘Guerra delle orecchiette’: sequestrati 151 chili di prodotti in via Arco Basso

Taralli dolci e salati, orecchiette e pomodori secchi sono stati sequestrati dagli agenti della polizia annonaria a Bari perché venduti senza autorizzazioni. La merce, per…

Esplosione durante lavori domestici, padre e figlio gravemente feriti nel Salento

Un uomo di 49 anni e suo figlio di 25 sono rimasti gravemente feriti in un’esplosione durante alcuni lavori domestici a Lido Conchiglie, nel Salento.…

Made with 💖 by Xdevel