Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Strage nel Milanese al termine di una festa in casa, 17enne confessa: “Ho ucciso tutta la famiglia”

Un ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso la sua famiglia, il padre Fabio di 51 anni; la madre Daniela di 49 anni e il fratello Lorenzo, di 12 anni nella loro abitazione a Paderno Dugnano, nel Milanese. Il triplice omicidio al termine di una festa in casa con i parenti per festeggiare il compleanno del papà. La confessione al termine di un lungo interrogatorio durante il quale il giovane ha cambiato versione. In un primo momento aveva ammesso di aver ucciso il padre e che l’uomo era stato il padre a uccidere la moglie e l’altro figlio. Il 17enne avrebbe aggiunto di non aver avuto complici. A dare l’allarme è stato proprio il ragazzo. All’esame vi sono le tracce ematiche lasciate dalle numerose coltellate inferte e la presunta arma. Sul caso indagano la Procura di Monza e quella per i Minorenni di Milano.


“Era una famiglia normale, tranquilla, non seguita dai servizi sociali e descritta da tutti senza problemi. Sono sbalordita”. Sono le parole della sindaca di Paderno Dugnano, Anna Varisco, che per domani, giorno dei funerali, ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino. “Anche le scuole e gli insegnanti dei ragazzi dicono che erano entrambi tranquillissimi – ha aggiunto- Il fratello del padre, in particolare, era conosciuto in paese per il suo legame con la parrocchia”.

Anna Piscopo

Musica & Spettacolo

Daniele vince Amici

A Trigno il premio delle radio e ad Antonia il premio della critica

Leggerissime

Arriva il caldo, studenti alle prese con il dress code a scuola

Tre su 10 fanno i conti con le regole scolastiche: no a bermuda, gonne e canottiere

Adolescenti, dormire poco non fa sviluppare il cervello

Le connessioni cerebrali sono più deboli e peggiorano le prestazioni cognitive

 
  Diretta

Top News

Lunedì telefonata Trump-Putin per stabilire il cessate in fuoco in Ucraina

“Spero che sia una giornata produttiva, che si stabilisca un cessate il fuoco e che questa guerra molto violenta, una guerra che non avrebbe mai…

Confesercenti: “L’Italia non è più un Paese per giovani imprenditori?”. Solo uno su 10 ha meno di 35 anni, al Sud va meglio

Solo un’impresa su 10 è guidata da giovani. Nel commercio, nella ristorazione e nella ricettività, l’età media degli imprenditori è di 51 anni. Nel 2019…

Economia e imprese, la burocrazia in Italia costa 80 miliardi l’anno. Male il Sud

La burocrazia rappresenta un vero e proprio nemico invisibile che pesa ingiustamente sul sistema delle nostre Pmi, drenando almeno 80 miliardi di euro all’anno. Lo…

Israele lancia offensiva contro Gaza con i “carri di Gedeone”. Sono 115 i morti in 24 ore

Come preannunciato appena il presidente Usa, Donald Trump, ha lasciato la regione, Israele ha fatto scattare ieri notte l’operazione “Carri di Gedeone” per conquistare Gaza…

Locali

Incidente sulla tangenziale di Foggia, un morto e quattro feriti

Un morto e quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla tangenziale di Foggia. La vittima…

Aree protette, Torre Guaceto tra le migliori del mondo

Torre Guaceto resta tra le 30 migliori aree protette al mondo. L’area marina pugliese si conferma tra le eccezioni mondiali delle aree naturali meglio conservate,…

Droga, arrestato corriere in autostrada a Bari: nella valigia nascondeva 50 chili di hashish

La sera dello scorso 15 maggio, la polizia di Bari ha arrestato un barese di 26 anni, incensurato, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai…

Sventrato postamat a Foggia, danni all’intero ufficio. Ladri in fuga

Un boato che ha svegliato i residenti del quartiere Ferrovia di Foggia, quasi all’alba. Il postamat dell’ufficio postale di viale XXIV Maggio è stato fatto…

Made with 💖 by Xdevel