Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Super Bowl 2026, sarà il rapper portoricano Bad Bunny il protagonista dello show nell’intervallo della finale a Santa Clara

L’artista:”Questo è per la mia gente, la mia cultura e la nostra storia”

E’ il palco dei grandi. E stavolta ci sarà il rapper portoricano Bad Bunny. Il vincitore di un Grammy sarà il protagonista dello show dell’intervallo della finale del Super Bowl del prossimo anno, prevista a Santa Clara, in California, il prossimo 8 febbraio. Lo ha annunciato la National Football League.
Bad Bunny aveva annunciato, nei giorni scorsi, che non si esibirà negli Stati Uniti durante il suo tour mondiale che inizierà a novembre, perché preoccupato per i raid dell’immigrazione statunitense durante i suoi concerti.
“Quello che provo va oltre me stesso”, ha dichiarato l’artista in una dichiarazione rilasciata dalla NFL. “È per coloro che sono venuti prima di me e hanno corso innumerevoli yard per permettermi di entrare e segnare un touchdown…questo
è per la mia gente, la mia cultura e la nostra storia”. Gli spettacoli dell’intervallo del Super Bowl hanno tradizionalmente attirato i più grandi nomi del mondo della musica. Tra gli artisti del passato si ricordano Michael Jackson, i Rolling Stones, Madonna, Bruce Springsteen, Prince e Paul McCartney. Tra i più recenti figurano Beyoncé, Jennifer Lopez, Justin Timberlake, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar. Bad Bunny è stato ospite insieme a Lopez al Super Bowl 2020 a Miami.
Il nome dell’icona pop Taylor Swift, fidanzata con la star dei Kansas City Chiefs Travis Kelce, era stata accostata all’esibizione al Super Bowl, con il commissario della NFL Roger Goodell che nelle scorse settimane aveva dichiarato che la Lega “avrebbe adorato” averla. “È un talento speciale, e ovviamente sarebbe la benvenuta in qualsiasi momento”, aveva detto. Tuttavia, secondo recenti indiscrezioni Swift avrebbe rifiutato l’opportunità di esibirsi all’evento.

Stefania Losito

Leggerissime

Scienza, i lupi si adattano facilmente a vivere vicino agli uomini

I ricercatori hanno osservato il comportamento di 185 esemplari che nel loro habitat sono stati esposti a oggetti nuovi e a suoni umani …

 
  Diretta

Top News

Addestra il cane ad abbandonare rifiuti in strada per non essere scoperto, il Comune: “L’ingegno non è alibi per inciviltà”

Un cane con un sacchetto dei rifiuti percorre via Pulacara, nel rione San Giorgio di Catania, e poi abbandona la spazzatura in una zona trasformata…

“Non ci abbandonate”: l’appello dei proprietari del teatro Sannazaro di Napoli bruciato dalle fiamme. Solidarietà anche dalla Puglia

Divorato dalle fiamme in poche ore: il teatro Sannazaro di Napoli, dove erano di casa Eleonora Duse e Eduardo de Filippo, è andato completamente bruciato…

Svimez, a lasciare il Sud non sono soltanto i giovani, ma anche i “nonni con la valigia”

C’è un nuovo fenomeno migratorio dal Sud al Nord, che non riguarda soltanto i giovani che vanno a cercare fortuna in altre zone d’Italia. Il…

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Locali

Ciak si gira: al via a Matera le riprese del nuovo film di Mel Gibson “The resurrection of the Christ – Trotc”

A Matera, Mel Gibson ha cominciato a girare i primi ciak per le riprese del film “The Resurrection of the Christ – Trotc”, il nuovo…

Brindisi, volante della polizia salva due pastori tedeschi che si erano persi

Stavano pattugliando le strade di Brindisi come ogni notte, quando si sono imbattuti in due pastori tedeschi che vagavano visibilmente disorientati. Nel corso della notte…

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music