Ascolta Guarda
Mistery Box Radio Norba

Tate McRae presenta “Sports car”

La star multiplatino lancia il suo nuovo singolo

È uscito oggi, e sarà in radio a partire da venerdì 31 gennaio, “SPORTS CAR”, il nuovo irresistibile singolo della sensazionale pop star multi-platino TATE MCRAE che sarà contenuto nel suo terzo album “So Close To What” (RCA Records / Sony Music), in uscita il prossimo 21 febbraio e già disponibile in pre-order qui: https://tatemcraeuk.store/.

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale, che è disponibile sulla pagina YouTube dell’artista.

SPORTS CAR” vanta la collaborazione di famosi hitmakers del panorama internazionale come Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé), Grant Boutin (Meghan Trainor, One Republic) e Julia Michaels (Selena Gomez, Dua Lipa) e arriva dopo l’enorme successo di “2 hands” e “It’s ok I’m ok” che ha conquistato il primo posto nella classifica Hot Dance/Pop Songs di Billboard, regalando così a Tate McRae il suo miglior debutto nella Billboard Hot 100 della sua carriera.

Il video provocatorio diretto da Bardia Zeinali (Sabrina Carpenter, Troye Sivan) e curato da Brett Alan Nelson (Doja Cat, Karol G), segue Tate all’interno del suo mondo, osservato attraverso i suoi occhi da spettatrice e caratterizzato da momenti di alta moda e diversi personaggi. In una società che ci tiene d’occhio continuamente ed è sempre più focalizzata sul giudizio, Tate nel video si riprende il totale controllo su se stessa. Attraverso i suoi occhi e la sua prospettiva, il video immerge lo spettatore in un potente gioco di stile e identità, dove la moda non è solo abbigliamento, ma una tela su cui poter dipingere e rappresentare la propria individualità, in una continua evoluzione. Ogni look del video racconta una storia e riflette le diverse personalità che Tate incarna.

Il 21 febbraio uscirà “So Close To What”, il terzo e attesissimo nuovo album di Tate McRae, con testi senza filtri che esplorano emozioni profonde, la pop star racconta di cosa significa crescere, quando la strada da percorrere sembra infinita e la destinazione sempre più sfuggente. “So Close To What” è un’esplorazione introspettiva alla scoperta di sé e dell’amore, cercando di trovare al tempo stesso un equilibrio nei momenti di incertezza.

Sullo store ufficiale dell’artista l’album è disponibile, solo fino a esaurimento scorte, anche in versione vinile esclusivo in edizione limitata con 1 poster su 4 autografato da collezione, CD autografati e musicassette. 

Inoltre, a marzo, Tate partirà per il suo tour mondiale “Miss Possessive Tour” con 50 date in Sud America, Europa, Regno Unito e Nord America, arrivando anche in Italia per un’unica imperdibile data venerdì 13 giugno 2025 all’Unipol Arena di Bologna.

Tate McRae torna nel nostro paese dopo il sold out al Fabrique di Milano nella primavera 2024 ed è pronta a far ballare il pubblico italiano con uno show pieno di energia.

Prodotto da Live Nation, il tour prenderà il via il 18 marzo a Città del Messico presso il Pepsi Centre, con spettacoli a San Paolo, Londra, Amsterdam, Praga, New York, Nashville e molti altri ancora prima di concludersi a Los Angeles al Kia Forum il 26 settembre. Benee accompagnerà Tate in tutte le date europee e nel Regno Unito, mentre Zara Larsson si unirà a lei nelle date degli Stati Uniti e Canada.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Alfa, venerdì 9 maggio esce il singolo “A me mi piace” feat Manu Chao

Il 30 maggio esce la versione deluxe dell’album “Non so chi ha creato il mondo ma so ce era innamorato” già disco di platino …

Sport

Champions League, l’Inter sfiora l’impresa a Barcellona: finisce 3-3. Martedì il ritorno a San Siro

Ai nerazzurri non sono bastati il gol di Thuram e la doppietta di Dumfries

Ciclismo, il Giro d’Italia renderà omaggio a Papa Francesco. L’ultima tappa partirà da Città del Vaticano

L’edizione 2025, la numero 108, partirà il 9 maggio da Durazzo, in Albania

 
  Diretta

Top News

Primo maggio, l’appello dei sindacati nelle piazze: “Basta morti sul lavoro”

Sindacati in piazza in tutta Italia con l’appello a fare di tutto per fermare la piaga delle morti sul lavoro. La giornata di mobilitazione per…

Ponte del primo maggio, 4 milioni di italiani in viaggio: bollino rosso sulle strade. Ed è impennata dei prezzi

Sono quattro milioni gli italiani in viaggio nel ponte del primo maggio per trascorrere almeno un giorno di vacanza fuori casa, cogliendo l’occasione dell’ultimo ponte…

Conclave breve, il 9 maggio possibile fumata bianca. Due cardinali elettori saranno assenti. Becciu rinuncia: “Faccio la volontà del pontefice”

Lunedì 5 maggio alle 17.30, nella Cappella Paolina, si darà il via al conclave per l’elezione del successore di papa Francesco. L’Ufficio delle Celebrazioni liturgiche…

Lavoro, allarme di Mattarella a due giorni dal 1 maggio: “Salari insufficienti una grande questione per l’Italia”

A due giorni dal 1 maggio, festa dei Lavoratori, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha lanciato un allarme relativo ai salari. “Sappiamo tutti”, ha…

Locali

Schiaffeggia medico a Surbo perché non vuole attendere il suo turno e fugge: indagini in corso per identificare l’autore

Si allunga la scia di aggressioni al personale medi negli ospedali pugliesi. Martedì alle 23.30 un giovane medico in servizio all’ambulatorio di Surbo, alle porte…

Incidente stradale nel Barese, la vittima è un centauro di 30 anni originario di Rutigliano

Un uomo di 30 anni, Vincenzo Lombardo, originario di Rutigliano, nel Barese, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 20, in…

Turi, ai domiciliari il prete indagato per omicidio stradale. La Procura: “Rischio di inquinamento prove”

E’ stato arrestato stamani dai carabinieri di Turi, nel Barese, il sacerdote don Nicola D’Onghia, indagato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e omissione di…

Autoriciclaggio, furti e ricettazione: 11 misure cautelari nel Potentino

I Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, su disposizione della Procura della Repubblica di questo capoluogo, dalle prime ore di questa mattina stanno dando esecuzione,…

Made with 💖 by Xdevel