Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Tensione sulla Statale 16: tifosi del Lecce diretti a Roma lanciano petardi, interviene la polizia

Solo l’intervento della Polizia ha evitato disagi maggiori ed il contatto tra le due tifoserie questa mattina a Brindisi, dopo l’esplosione di alcune bombe carte di alcuni ultras del Lecce – ritengono gli inquirenti – diretti a Roma dove oggi pomeriggio alle 18.30 è impegnata la loro squadra. A quanto si è appreso transitando da Brindisi lungo la Ss.16 i supporters leccesi avrebbero iniziato a lanciare petardi, mentre erano in auto e in un secondo momento all’interno di una stazione di servizio. Non pochi i disagi al traffico in quei minuti, ma non ci sono stati feriti.
Dopo le segnalazioni di alcuni automobilisti diverse pattuglie della Polizia hanno raggiunto il tratto interessato dai disordini lungo superstrada per evitare possibili scontri tra tifosi: è forte infatti la rivalità tra i supporters del Lecce e quelli del Brindisi, quest’ultimi in partenza per Giuliano (Napoli) per sostenere la propria squadra nello stesso pomeriggio di oggi.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Damiano David presenta il nuovo singolo

“Next summer” in radio da oggi e il tour mondiale registra altri sei sold out

 
  Diretta

Top News

Pompei, ascolta fedeli in confessionale, ma non è un prete. Denunciato un uomo

Ascoltava le storie dei fedeli in confessione, impartiva il sacramento della penitenza e li assolveva, ma non era un prete. A ognuno assegnava anche un…

Flash mob e sciopero delle toghe contro la riforma della giustizia. Adesione tra il 70 e il 90%

Flash mob dei magistrati sulla scalinata della Cassazione, in piazza Cavour a Roma, nel giorno dello sciopero contro la riforma della giustizia e in particolare…

Il 90% degli italiani usa le piattaforme online, al primo posto c’è Tik Tok

In Italia il 90% della popolazione è connesso a Internet con un tempo medio online di quasi 6 ore al giorno. Gli utenti usano sei…

L’attore Gene Hackman e la moglie trovati morti in New Mexico

Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa sono stati trovati morti nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico. Lo riportano i media internazionali.…

Locali

Droga nascosta tra le caramelle gommose, due arresti nel Tarantino

Avevano nascosto un chilo di hashish destinato allo spaccio all’interno di venti confezioni di caramelle gommose. Due persone sono state arrestate dai Carabinieri a Massafra,…

In giro con una pistola rubata a un agente di polizia, due persone arrestate a Bari

Giravano in un furgone con una pistola rubata ad un agente delle forze di polizia. A Bari un 46enne e un 40enne sono stati arrestati…

Accoltella vicino di casa, arrestato 70enne a Bari. La vittima non è più in pericolo di vita

Un uomo di 70 anni è stato arrestato a Bari dai carabinieri perché ieri sera avrebbe accoltellato un vicino di casa durante un litigio. La…

Peschereccio affonda al largo del Gargano: morto il comandante, salvate due persone

Un peschereccio della flottiglia di Termoli, il Normandy è affondato al largo del Gargano per cause non ancora chiarite. Il comandante, un 58enne di Bisceglie,…

Made with 💖 by Xdevel