Ascolta Guarda
BATTITI LIVE '25

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati

C’è già la separazione tra i due e la riorganizzazione della vita dopo il matrimonio durato 17 anni

La loro storia d’amore aveva conquistato i cuori degli italiani e aveva incantato. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. Stando a quello che riporta la repubblica in edicola oggi, la separazione già c’è e l’accordo economico anche. È stato previsto che Ilary resterà, con i tre figli nati dall’unione, nella casa di oltre 600 metri quadrati nel quartiere Torrino con spa, giardino e il campo da padel. Totti vorrebbe tornare dove vivevano i genitori,  nella villa a Casal Palocco, rimasta vuota dopo il trasferimento della mamma all’Eur. Secondo i bene informati, la rottura della coppia sarebbe arrivata in estate, dopo un periodo di liti quotidiane.

Secondo persone vicine a Totti, lui avrebbe “scoperto cose su di lei che non aveva notato”. Pare che uno dei motivi della rottura sia stata la voglia di lei di gestire tutto in famiglia, oltre ai tentativi di mettere distanza tra Francesco e i suoi amici storici. 

Stando sempre ai soliti bene informati, lui starebbe già frequentando una ragazza bionda e bellissima. Per quanto riguarda Ilary, fonti a lei vicine, sottolineano che non c’è addio ne’ altro, ma per loro parlano i fatti. Al comperano di Francesco, Ilary non c’era e dopo quell’occasione, i due insieme, non si sono  mai più visti. Lui è sparito dai social che, fino a qualche tempo fa, affollava di storie e racconti. Lei, invece, continua a usarli, anche per motivi di lavoro, ma appare sempre senza di lui. 

Il matrimonio di Francesco e Ilary  è durato 17 anni. Divenne storico, nel gossip, il momento in cui lui le dichiarò il suo amore mostrando una scritta sotto la maglia della Roma che diceva “sei unica”. Quella fu la conferma della loro storia. Si sposarono nel 2005 in diretta tv, quando lei aspettava già il primo figlio. 

Angela Tangorra

@credits: immagine dal profilo Instagram di Francesco Totti

Musica & Spettacolo

Cornetto Battiti Live ancora una volta leader assoluto negli ascolti

La terza puntata è stata vista complessivamente da 8 milioni di telespettatori con un minuto medio superiore ai 2 milioni ed una share al 20% …

Sport

Ginnastica, ancora fiato sospeso per l’azzurro Bonicelli ma “non è in pericolo di vita”

L'atleta è caduto durante la prova agli anelli, sbattendo il collo

Ciclismo, Jonathan Milan vince allo sprint la diciassettesima tappa del Tour de France

Lo sprinter friulano ha vinto la Bollene-Valence. Pogacar conserva la maglia gialla

Leggerissime

Ferragnez: è divorzio congiunto. Addio alla coppia più seguita sui social. I legali: “Accordo maturo”

I figli sono affidati a entrambi, nessun mantenimento per i bimbi né per l'influencer

Artigianato 4.0, Unioncamere: in Italia più estetisti e meno falegnami

Officine digitali al posto delle tradizionali botteghe

 
  Diretta

Top News

Italia in fumo, il dossier di Legambiente sugli incendi. Sud più colpito, Puglia maglia nera per i roghi nelle aree naturali

L’Italia brucia, il Mezzogiorno più del resto del Paese. Dal primo gennaio al 18 luglio si sono verificati 653 roghi che hanno devastato 30.988 ettari,…

La Corte Costituzionale boccia la norma “anti sindaci” della Puglia, “irragionevole e sproporzionata”

È incostituzionale la norma della regione Puglia cosiddetta “anti sindaci”, sui termini anticipati entro i quali i primi cittadini devono dimettersi per candidarsi a presidente…

Scatta il primo weekend di esodo estivo, bollino rosso sulle strade italiane fino a domenica

Anas ha eliminato l’81% dei cantieri attivi Primo grande fine settimana di partenze e così scatta il piano esodo estivo dell’Anas, con più personale su…

Annuncio storico di Macron: “La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina alle Nazioni Unite”

“La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina”. Annuncio storico, nella serata di giovedì, da parte  del presidente francese Emmanuel Macron sui propri canali social. Il passo…

Locali

Campi Salentina, a fuoco cinque vetture nella notte. Si sospetta il dolo

Un incendio è scoppiato ieri sera a Campi Salentina, in provincia di Lecce, bruciando quattro auto. Poco prima delle 3 la chiamata al 115 ha…

Bari, si ferma sulla statale per prestare soccorso a una motociclista e viene travolta da un suv: la vittima è una 41enne

A Bari, una donna di 41 si ferma sulla statale 16 a prestare soccorso a una motociclista che poco prima era caduta, ma viene investita…

Medicina, all’Università di Bari 3mila iscritti al semestre filtro. E’ il primo anno del corso di laurea senza numero chiuso

Sono tremila gli iscritti al cosiddetto semestre filtro per medicina, odontoiatria e veterinaria all’università degli Studi Aldo Moro di Bari. Le procedure avviate dopo l’abolizione…

Appicca il fuoco in un appartamento pieno di bombole del gas dopo un litigio, un arresto ad Andria

Un 30enne di nazionalità nigeriana è stato arrestato dai carabinieri ad Andria perché avrebbe appiccato il fuoco all’interno dell’appartamento in cui viveva insieme a un…

Made with 💖 by Xdevel