Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati

C’è già la separazione tra i due e la riorganizzazione della vita dopo il matrimonio durato 17 anni

La loro storia d’amore aveva conquistato i cuori degli italiani e aveva incantato. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. Stando a quello che riporta la repubblica in edicola oggi, la separazione già c’è e l’accordo economico anche. È stato previsto che Ilary resterà, con i tre figli nati dall’unione, nella casa di oltre 600 metri quadrati nel quartiere Torrino con spa, giardino e il campo da padel. Totti vorrebbe tornare dove vivevano i genitori,  nella villa a Casal Palocco, rimasta vuota dopo il trasferimento della mamma all’Eur. Secondo i bene informati, la rottura della coppia sarebbe arrivata in estate, dopo un periodo di liti quotidiane.

Secondo persone vicine a Totti, lui avrebbe “scoperto cose su di lei che non aveva notato”. Pare che uno dei motivi della rottura sia stata la voglia di lei di gestire tutto in famiglia, oltre ai tentativi di mettere distanza tra Francesco e i suoi amici storici. 

Stando sempre ai soliti bene informati, lui starebbe già frequentando una ragazza bionda e bellissima. Per quanto riguarda Ilary, fonti a lei vicine, sottolineano che non c’è addio ne’ altro, ma per loro parlano i fatti. Al comperano di Francesco, Ilary non c’era e dopo quell’occasione, i due insieme, non si sono  mai più visti. Lui è sparito dai social che, fino a qualche tempo fa, affollava di storie e racconti. Lei, invece, continua a usarli, anche per motivi di lavoro, ma appare sempre senza di lui. 

Il matrimonio di Francesco e Ilary  è durato 17 anni. Divenne storico, nel gossip, il momento in cui lui le dichiarò il suo amore mostrando una scritta sotto la maglia della Roma che diceva “sei unica”. Quella fu la conferma della loro storia. Si sposarono nel 2005 in diretta tv, quando lei aspettava già il primo figlio. 

Angela Tangorra

@credits: immagine dal profilo Instagram di Francesco Totti

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Neolaureati italiani più “imprenditori” dei colleghi americani, ma pesano ancora genere e contesto familiare

Se un anno dopo la laurea gli studenti italiani scelgono un impiego in un impresa, cinque anni dopo tre neolaureati italiani su dieci decidono di…

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Il video del Papa sull’uso corretto delle tecnologie: “Guardiamo meno gli schermi e di più negli occhi”

Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…

Istat, a febbraio 567mila occupati in più, soprattutto donne. Scende al 5,9% il tasso di disoccupazione

A febbraio l’Istat registra un aumento di 47mila occupati su gennaio e di 567mila unità su febbraio 2024. Il numero di occupati è salito a…

Locali

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Stemma araldico rubato negli anni ’70 a Bisceglie ritrovato a Trento

Uno stemma araldico del ‘700 in marmo bianco e che fu rubato una cinquantina di anni fa da un palazzo di Bisceglie, è stato ritrovato…

Abitazioni abusive scoperte in parco protetto a Torre Chianca

Cinque costruzioni abusive sono state scoperte a Torre Chianca, nel Leccese, dai Carabinieri forestali. Le strutture, prefabbricati e casette in legno, erano state realizzate senza…

Made with 💖 by Xdevel