Ascolta Guarda
PALATOUR

Violenza a Manfredonia, calci e pugni a dipendente dell’azienda servizi ecologici: “Se non cambi turno a mio figlio, muori”

Un dipendente dell’Ase (Azienda servizi ecologici) di Manfredonia, nel Foggiano, ha sporto denuncia ai carabinieri dopo essere stato aggredito all’alba dello scorso 2 luglio, da due dipendenti della stessa azienda, padre e figlio, che lo hanno colpito con calci e pugni provocandogli ferite giudicate guaribili in 30 giorni.


Secondo la denuncia, la vittima l’altra mattina stava andando al lavoro quando giunta in via Mediterraneo è stata avvicinata da uno dei due aggressori, il padre, che gli ha fatto segno di fermarsi. Quest’ultimo gli avrebbe detto: “Se oggi non cambi il turno a mio figlio, e viene lunedì mattina a lavorare, tu muori”. La vittima gli avrebbe risposto, “Tuo figlio deve lavorare come tutti gli altri finche’ sarò il responsabile dei servizi” e a quel punto è scattata l’aggressione. “Sono caduto a terra e sono stato colpito da calci e pugni da padre e figlio – racconta la vittima – Uno dei due non sono in grado di dire chi, mi è saltato sulla schiena e sul collo”.

Dopo il pestaggio padre e figlio si sono allontanati in sella ad uno scooter. La vittima si è recata in caserma per denunciare l’accaduto, poi è stata medicata nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove gli hanno riscontrato una “emorragia sottocongiuntivale e ematoma della regione zigomatica destra e dolore cervico-dorso-lombare”.

Michela Lopez

Musica & Spettacolo

Sport

Italia, diramati i convocati per Moldova e Norvegia. Novità Caprile, tornano Buongiorno e Ricci

Azzurri in campo il 13 e il 16 novembre negli ultimi due incontri del girone di qualificazione al Mondiale 2026

Leggerissime

I Maestri dell’Accoglienza, sei le strutture premiate. Puglia sul podio con Cisternino e i piccoli borghi

Per sei italiani su dieci è fondamentale l'atmosfera familiare e "l'odore del caffè appena fatto"

 
  Diretta

Top News

Cgia, al Sud più pensionati che lavoratori. In Puglia la situazione più critica

Al Sud ci sono più pensionati che lavoratori. E la regione in cui questo disallineamento è più marcato è la Puglia. Lo rileva la Cgia…

Spesa sociale, nel 2024 in Ue aumento del 7%. In Italia crescita ai minimi (+4,3%)

Nel 2024 la spesa sociale da parte degli Stati dell’Unione europea ha raggiunto quota 4925 miliardi di euro, con un incremento del 6,9% rispetto al…

Bagagli smarriti in volo, più semplice il rimborso. La Cassazione: “Nessun obbligo di lista per gli oggetti in valigia”

Il viaggiatore che subisce lo smarrimento in volo del proprio bagaglio ha diritto al rimborso anche in caso di assenza della lista degli oggetti in…

Sono oltre 23mila i centenari in Italia. In Campania vive la donna più anziana

Da una parte il calo della natalità, dall’altra una popolazione anziana sempre più longeva. Sono oltre 23mila in totale, secondo l’Istat, i centenari residenti in…

Locali

Rapinarono anziana in casa, cinque arresti a Foggia. Colpo pianificato da una conoscente della vittima

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri, a Foggia, perché sospettate di una violenta rapina ai danni di una donna 84enne avvenuta nell’ottobre 2024. L’anziana,…

Bari, scoperti studi di fisioterapia senza autorizzazioni, multe e attività sospese

Due fisioterapisti di Bari sono stati sanzionati per 20mila euro a testa dai carabinieri del Nas, il Nucleo antisofisticazione, perché per diverso tempo avrebbero esercitato…

Crisi idrica in Puglia, allarme di Coldiretti: “Invaso di Occhito agli sgoccioli. Volume morto la prossima settimana in assenza di piogge”

Non si ferma la crisi idrica in Puglia. La situazione più critica, secondo Coldiretti, è nel foggiano, dove l’invaso di Occhito potrebbe raggiungere il volume…

A Cersosimo, nel potentino, squarciati i pneumatici dell’auto della sindaca Paglia. Libera: “Atto vile”

A Cersosimo, piccolo Comune nel potentino, ignoti hanno squarciato i pneumatici dell’auto della sindaca, Domenica Paglia. A denunciare l’accaduto, in un post sui social, è…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music