Ascolta Guarda
PALATOUR

Vlahovic a un passo dalla Juventus. Ufficialità attesa nelle prossime ore

La Digos indaga sugli striscioni apparsi a Firenze contro l’attaccante serbo

Dusan Vlahovic è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha infatti raggiunto un’intesa di massima con la Fiorentina per una cifra pari a 75 milioni di euro. Il calciatore dovrebbe invece sottoscrivere un contratto quinquennale da sette milioni netti a stagione. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore. L’arrivo di Vlahovic rappresenterebbe un rinforzo importante per Allegri nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, ma anche in vista del doppio confronto contro il Villarreal negli ottavi di finale della massima competizione europea. Nella prima parte di stagione in maglia viola Vlahovic ha realizzato 20 gol in 24 partite tra campionato e Coppa Italia.

La notizia del possibile addio del centravanti serbo non è stata accolta favorevolmente a Firenze, città legata alla Juventus da un’accesa rivalità che risale agli anni ‘80. Striscioni offensivi nei suoi confronti sono stati affissi nei pressi dello stadio “Franchi”. Sull’accaduto la Digos ha avviato un’indagine acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

La Juventus potrebbe non fermarsi a Vlahovic in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore è circolato il nome di Nahitan Nandez, centrocampista uruguayano del Cagliari. In questo caso, però, ci sarebbero da valutare anche possibili operazioni in uscita come quella che potrebbe portare Rodrigo Bentancur all’Aston Villa.

Vincenzo Murgolo

(Foto: pagina Facebook della ACF Fiorentina)

Musica & Spettacolo

Sport

Italia, diramati i convocati per Moldova e Norvegia. Novità Caprile, tornano Buongiorno e Ricci

Azzurri in campo il 13 e il 16 novembre negli ultimi due incontri del girone di qualificazione al Mondiale 2026

Europa League, vince la Roma e pareggia il Bologna. In Conference Fiorentina beffata allo scadere

Oggi riparte la Serie A: alle 20.45 Pisa-Cremonese. Domani in campo il Lecce

Leggerissime

I Maestri dell’Accoglienza, sei le strutture premiate. Puglia sul podio con Cisternino e i piccoli borghi

Per sei italiani su dieci è fondamentale l'atmosfera familiare e "l'odore del caffè appena fatto"

 
  Diretta

Top News

Spesa sociale, nel 2024 in Ue aumento del 7%. In Italia crescita ai minimi (+4,3%)

Nel 2024 la spesa sociale da parte degli Stati dell’Unione europea ha raggiunto quota 4925 miliardi di euro, con un incremento del 6,9% rispetto al…

Bagagli smarriti in volo, più semplice il rimborso. La Cassazione: “Nessun obbligo di lista per gli oggetti in valigia”

Il viaggiatore che subisce lo smarrimento in volo del proprio bagaglio ha diritto al rimborso anche in caso di assenza della lista degli oggetti in…

Sono oltre 23mila i centenari in Italia. In Campania vive la donna più anziana

Da una parte il calo della natalità, dall’altra una popolazione anziana sempre più longeva. Sono oltre 23mila in totale, secondo l’Istat, i centenari residenti in…

Sanità, Istat: liste d’attesa troppo lunghe, un italiano su dieci rinuncia alle cure. Sono soprattutto donne

Liste d’attesa troppo lunghe, difficoltà economiche per affrontare le prestazioni private (più veloci) e scomodità delle strutture sanitarie. “Nel 2024 il 9,9% delle persone ha…

Locali

Crisi idrica in Puglia, allarme di Coldiretti: “Invaso di Occhito agli sgoccioli. Volume morto la prossima settimana in assenza di piogge”

Non si ferma la crisi idrica in Puglia. La situazione più critica, secondo Coldiretti, è nel foggiano, dove l’invaso di Occhito potrebbe raggiungere il volume…

A Cersosimo, nel potentino, squarciati i pneumatici dell’auto della sindaca Paglia. Libera: “Atto vile”

A Cersosimo, piccolo Comune nel potentino, ignoti hanno squarciato i pneumatici dell’auto della sindaca, Domenica Paglia. A denunciare l’accaduto, in un post sui social, è…

Tre incendi in abitazioni in Salento, non ci sono feriti

Tre diversi incendi in altrettante abitazioni si sono verificati nelle scorse ore in Salento. Uno a Brindisi, nella frazione di Tuturano, all’interno di un’abitazione di…

Blitz nel Foggiano: sei arresti. Assaltavano banche e aziende in trasferta nel nord Italia

Avrebbero assaltato i bancomat e le aziende del nord Italia, colpendo in particolare Cremona e la provincia. Blitz dei carabinieri nel Foggiano, arrestati sei rapinatori…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music