Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Vlahovic a un passo dalla Juventus. Ufficialità attesa nelle prossime ore

La Digos indaga sugli striscioni apparsi a Firenze contro l’attaccante serbo

Dusan Vlahovic è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero ha infatti raggiunto un’intesa di massima con la Fiorentina per una cifra pari a 75 milioni di euro. Il calciatore dovrebbe invece sottoscrivere un contratto quinquennale da sette milioni netti a stagione. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore. L’arrivo di Vlahovic rappresenterebbe un rinforzo importante per Allegri nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, ma anche in vista del doppio confronto contro il Villarreal negli ottavi di finale della massima competizione europea. Nella prima parte di stagione in maglia viola Vlahovic ha realizzato 20 gol in 24 partite tra campionato e Coppa Italia.

La notizia del possibile addio del centravanti serbo non è stata accolta favorevolmente a Firenze, città legata alla Juventus da un’accesa rivalità che risale agli anni ‘80. Striscioni offensivi nei suoi confronti sono stati affissi nei pressi dello stadio “Franchi”. Sull’accaduto la Digos ha avviato un’indagine acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

La Juventus potrebbe non fermarsi a Vlahovic in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore è circolato il nome di Nahitan Nandez, centrocampista uruguayano del Cagliari. In questo caso, però, ci sarebbero da valutare anche possibili operazioni in uscita come quella che potrebbe portare Rodrigo Bentancur all’Aston Villa.

Vincenzo Murgolo

(Foto: pagina Facebook della ACF Fiorentina)

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Notte tranquilla per Papa Francesco, la Sala stampa vaticana: “Ha riposato”

Oggi l’Angelus sarà diffuso solo in forma scritta  “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato”. Lo comunica la Sala stampa vaticana. Arrivano buone…

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel