Ascolta Guarda

Wanda Nara lascia Icardi che l’avrebbe tradita. Lui è disperato, ma lei non cede

Lei, moglie e manager del calciatore, va via da Parigi con le loro figlie. Icardi lascia la squadra e la raggiunge a Milano per chiedere perdono


Mauro Icardi e Wanda Nara tengono  gli appassionati di gossip con il fiato sospeso.
La moglie e manager dell’attaccante del Psg ha annunciato su Instagram la separazione dal marito. Scrive Wanda Nara: “”Hai rovinato un’altra famiglia per colpa di una tr**a”,  facendo capire chiaramente che nella coppia qualcosa è cambiato, post che poi ha cancellato. Nelle storie di Instagram ha poi pubblicato le immagini della sua partenza da Parigi in aereo con le due figlie, Francesca e Isabella, di 6 e 4 anni, avute da Icardi.
Sempre sui social la donna ha pubblicato un post con una foto che la ritrae con i suoi cinque figli in occasione della festa della mamma che si celebra oggi in Argentina: “Buona giornata a me. Grazie per avermi reso la madre più orgogliosa del mondo. Siete la mia vita”. Dal profilo di Wanda Nara sono scomparse tutte le foto in cui era ritratta insieme a lui e ha smesso di seguirlo su Instagram.


Secondo i media argentini, all’origine della rottura tra Wanda Nara e l’attaccante argentino ci sarebbe un’altra donna, l’attrice Eugenia Suarez, che ha categoricamente smentito la storia.

In serata Icardi ha pubblicato alcuni scatti in cui è in compagnia della moglie e ha specificato che si trovava a Milano. Secondo la ricostruzione fatta dal Corriere della Sera, Icardi distrutto dopo la partenza di Wanda Nara da Parigi con le figlie, ha chiesto un permesso speciale al suo allenatore che gli ha concesso di poter essere esonerato dall’allenamento per “motivi famigliari”. Icardi è partito per Milano e potrebbe non essere convocato per il prossimo impegno di Champion’s League contro il Lipsia. In serata quando tutto sembrava finito, avrebbe incontrato la moglie a Milano e ha condiviso su Instagram alcuni scatti che li ritraggono insieme.

Poi questa mattina il nuovo affondo di Wanda: ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto della sua mano e la frase “Mi piace di più la mia mano senza anello”, chiaro segno che Icardi non è stato perdonato.

Angela Tangorra

Immagine dal profilo Instagram di Wanda Nara

Leggerissime

Se siamo sociali il merito è dei neuroni

L’uomo è un animale sociale  e i neuroni legati al sistema di ricompensa potrebbero essere i responsabili di questa sua propensione …

Ponte dell’Immacolata, dieci milioni di italiani in viaggio

Il 92% sceglie di restare in Italia. Preferite le città d'arte e le occasioni di relax

 
  Diretta

Top News

Covid, in Italia aumenta leggermente l’incidenza

In Italia, si registrano 15.021 positivi al Covid, su 636.592 tamponi analizzati. Incidenza al 2,9%, in aumento rispetto a sabato ( 2,6%). Sono 43 i…

Papa, visita ai rifugiati sull’isola di Lesbo: “Fermiamo questo naufragio di civiltà”

“Chiusure e nazionalismi, la storia lo insegna, portano a conseguenze disastrose”. Lo ha detto Papa Francesco che oggi a Lesbo ha fatto visita ai rifugiati…

Usa, da Food and Drug Administration arriva l’ok alle terapie d’urgenza con anticorpi monoclonali su bambini

La Food and Drug Administration (Fda) statunitense ha ampliato l’autorizzazione all’uso di emergenza per gli anticorpi monoclonali “bamlanivimab” ed “etesevimab” per i bambini. Lo fa…

Natale: la spesa per i regali è di 158 euro, in calo rispetto al 2020. Confcommercio: “Tagliare le tasse per rilanciare la fiducia”

Quest’anno, per i regali di Natale, gli italiani spenderanno sei euro in meno a testa rispetto all’anno scorso: 158 euro rispetto ai 164 euro del…

Locali

Trovato morto nei boschi del Tarantino un 51enne originario della provincia di Brindisi: era scomparso mentre cercava funghi

È stato ritrovato morto questa mattina, nel bosco di Crispiano (Taranto), un uomo di 51 anni di Villa Castelli (Brindisi) che, inoltratosi nel Tarantino tra…

Covid: in Puglia incidenza all’1,3% e nessun decesso, aumentano i contagi in Basilicata

In Puglia sono stati registrati 248 nuovi casi di covid-19 su 19.343 tamponi analizzati. Il tasso di positività è all’1,3%. Non sono stati registrati decessi.…

Promossa a pieni voti la Puglia della salute: dai ministeri sbloccati 72 miliardi per i servizi sanitari regionali, obiettivi raggiunti

La Puglia è stata promossa e verrà premiata dai ministeri dell’Economia e della Salute con 72 miliardi da utilizzare per il servizio sanitario regionale. Ieri…

Tentato assalto a un portavalori nel Foggiano: sventato dai vigilanti. Nessun ferito

Tentato assalto ad un portavalori della Cosmopol compiuto ieri sera sulla strada provinciale 655 nel territorio di Castelluccio dei Sauri, nel Foggiano. Non ci sono…

Made with 💖 by Xdevel