Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Questa sera su Italia 1 quinto appuntamento con Battiti Live

Stasera alle  21:15 su Italia1 appuntamento finale con BATTITI LIVE”, il festival itinerante targato Radionorba condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Oltre ai numerosi artisti italiani, due presenze internazionali per la quinta ed ultima tappa dell’unico evento musicale televisivo dell’estate italiana: Ofenbach, duo parigino con la hit “Be Mine” e l’americana Lp con “Lost on you”.

La regia di “BATTITI LIVE” è firmata da Luigi Antonini, inviata speciale tra il pubblico del lungomare di Bari la webstar e attrice 16enne Mariasole Pollio.

 

Sul palco di Bari si alterneranno: Alessandra Amoroso con “Forza e Coraggio” e “La stessa”; i Boomdabash  con il singolo “Per Un Milione” e insieme alla cantante pugliese nel tormentone “Mambo Salentino”; i Måneskin on stage con “L’altra dimensione” e “Torna a casa”; il fenomeno musicale di quest’anno Achille Lauro con la sua “Rolls Royce” e gli ultimi estratti dall’album “1969”; Francesco Renga  con la nuova “Prima o poi” e “Il mio giorno più bello del mondo”; Max Pezzali con “Welcome to Miami” e la celebre hit della musica pop italiana “Sei un mito”; Fabrizio Moro in una versione acustica di “Pensa”, “Non mi avete fatto niente” e il brano dell’ultimo album “Ho bisogno di credere”; sound estivo tutto al femminile con Annalisa in “Avocado toast” ed Elodie in “Margarita”; la protagonista del latin pop italiano Elettra Lamborghini con l’ultima uscita “Tocame” e la sua “Pem Pem”; la nuova icona del pop femminile Joey con “La Rockstar”; Francesco Gabbani  sul palco con “È un’altra cosa” e “Occidentali’s karma”; il collettivo trap italiano Dark Polo Gang con “Sex on the beach” e “Cambiare adesso”; Mr Rain accompagnato da Annalisa in “Un domani” e poi con la sua “Ipernova”; sul palco anche Valeria Marini con il suo nuovo brano “Me Gusta”; Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo in esclusiva per RADIONORBA BATTITI LIVE.

 

La 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE ha toccato cinque suggestive località pugliesi: Vieste, Brindisi, Trani, Gallipoli e Bari.

 

 
  Diretta

Top News

Gli italiani vivono più a lungo del resto degli europei: aspettativa record condivisa con gli svedesi

In Italia si vive più a lungo, con un’aspettativa record di 84,1 anni, condivisa in Europa con la Svezia. Sono stati superati anche i livelli…

Coldiretti, con la cucina italiana patrimonio Unesco vola l’export: nel 2025 raggiunge la cifra record di 75 miliardi di euro

La cucina italiana riconosciuta patrimonio Unesco è un’opportunità di sviluppo per l’export del Paese. Ne è convinta Coldiretti che ha effettuato una proiezione sui dati…

La cucina italiana è ufficialmente patrimonio dell’umanità Unesco

La Cucina italiana entra nei patrimoni culturali immateriali dell’umanità. È la prima cucina al mondo ad essere riconosciuta nella sua interezza. A deliberarlo, all’unanimità, è…

Negozi alimentari, l’allarme di Confesercenti: “Un Comune su otto non ne ha più”

Sempre più Comuni italiani rischiano di ritrovarsi sprovvisti di esercizi commerciali e in quelli più piccoli c’è il rischio che scompaiano i negozi alimentari. A…

Locali

Ex Ilva, due offerte per l’acquisto degli stabilimenti: in campo gli americani di Flacks Group e di Bedrock

Inizia un nuovo avvincente capitolo per l’Ex Ilva. Sono ufficialmente due le offerte giunte per l’acquisto di tutti i complessi aziendali dell’acciaieria. In gara ci…

In valigia nascondeva 14mila euro in contanti e due lingotti d’oro: fermato passeggero polacco all’aeroporto di Bari

Era in fila al gate dell’aeroporto di Bari Karol Wojtyla quando i finanzieri si sono insospettiti per l’atteggiamento nervoso e lo hanno fermato. Al controllo,…

Bari, aggressione a guardia giurata del Policlinico: ai domiciliari 61enne, nel 2024 aveva minacciato i medici del Di Venere

In attesa di una visita per un familiare, inveisce contro il personale sanitario e aggredisce una guardia giurata: giovedì pomeriggio un 61enne è stato arrestato…

Taranto, ha uno scatto d’ira e spara un colpo di pistola dal balcone: arrestato 20enne

Litiga con la compagna, poi, in preda a un attacco d’ira, spara dal balcone un colpo di pistola che colpisce la veranda del palazzo di…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music