Ascolta Guarda

Questa sera su Italia 1 quinto appuntamento con Battiti Live

Stasera alle  21:15 su Italia1 appuntamento finale con BATTITI LIVE”, il festival itinerante targato Radionorba condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Oltre ai numerosi artisti italiani, due presenze internazionali per la quinta ed ultima tappa dell’unico evento musicale televisivo dell’estate italiana: Ofenbach, duo parigino con la hit “Be Mine” e l’americana Lp con “Lost on you”.

La regia di “BATTITI LIVE” è firmata da Luigi Antonini, inviata speciale tra il pubblico del lungomare di Bari la webstar e attrice 16enne Mariasole Pollio.

 

Sul palco di Bari si alterneranno: Alessandra Amoroso con “Forza e Coraggio” e “La stessa”; i Boomdabash  con il singolo “Per Un Milione” e insieme alla cantante pugliese nel tormentone “Mambo Salentino”; i Måneskin on stage con “L’altra dimensione” e “Torna a casa”; il fenomeno musicale di quest’anno Achille Lauro con la sua “Rolls Royce” e gli ultimi estratti dall’album “1969”; Francesco Renga  con la nuova “Prima o poi” e “Il mio giorno più bello del mondo”; Max Pezzali con “Welcome to Miami” e la celebre hit della musica pop italiana “Sei un mito”; Fabrizio Moro in una versione acustica di “Pensa”, “Non mi avete fatto niente” e il brano dell’ultimo album “Ho bisogno di credere”; sound estivo tutto al femminile con Annalisa in “Avocado toast” ed Elodie in “Margarita”; la protagonista del latin pop italiano Elettra Lamborghini con l’ultima uscita “Tocame” e la sua “Pem Pem”; la nuova icona del pop femminile Joey con “La Rockstar”; Francesco Gabbani  sul palco con “È un’altra cosa” e “Occidentali’s karma”; il collettivo trap italiano Dark Polo Gang con “Sex on the beach” e “Cambiare adesso”; Mr Rain accompagnato da Annalisa in “Un domani” e poi con la sua “Ipernova”; sul palco anche Valeria Marini con il suo nuovo brano “Me Gusta”; Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo in esclusiva per RADIONORBA BATTITI LIVE.

 

La 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE ha toccato cinque suggestive località pugliesi: Vieste, Brindisi, Trani, Gallipoli e Bari.

 

Sport

Parigi 2024, Mattarella presenzierà alla cerimonia d’apertura dei Giochi olimpici

Oltre 300 atleti azzurri già qualificati, spera ancora la nazionale maschile di basket

Serie A pronta al “valzer delle panchine”. La Juventus aspetta Motta, il Napoli tratta Conte

Tra le conferme ci sono Inzaghi all’Inter, Gasperini all’Atalanta, De Rossi alla Roma e Tudor alla Lazio

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Truffa agli investitori per 200mila euro, indagate nove persone a Bari

Avrebbero truffato investitori inesperti dietro la promessa di facili guadagni per un totale di circa 200mila euro. È l’accusa alla base di un’inchiesta condotta dalla…

Arrestato a Torino Halili Elmahdi. Era ritenuto l’autore dei primi testi di propaganda jihadista scritti in italiano

È stato arrestato dalla Digos di Torino il 29enne Halili Elmahdi, considerato l’autore dei primi testi di propaganda jihadista scritti in italiano. Marocchino naturalizzato italiano,…

Raid israeliano contro tende per sfollati a nord di Rafah. I media palestinesi: “Sette vittime”

Sono sette le vittime di un raid israeliano contro alcune tende per sfollati nella zona a nord-ovest di Rafah. A riportarlo è l’emittente araba Al-Jazeera.…

Ucraina, Kiev annuncia l’arrivo di istruttori militari francesi. La replica di Mosca: “Nato in estasi militare”

L’Ucraina ha dato il via libera all’arrivo di istruttori militari francesi sul proprio territorio. Lo ha annunciato ieri il comandante delle forze ucraine, Alexander Syrsky,…

Locali

Picchia madre, moglie e figlio col mattarello durante una lite, arrestato nel Tarantino

Una violenta lite è scoppiata in casa a Statte, nel Tarantino, a quanto pare per futili motivi. Un uomo di 34 anni è stato arrestato…

Barca a vela con a bordo migranti intercettata al largo della costa salentina

Una barca a vela alla deriva con a bordo circa 70 migranti provenienti da Iran, Iraq, Afghanistan e Siria è stata intercettata nella tarda serata…

È morta la donna ferita durante una lite familiare nel brindisino. In carcere il cognato

È morta Irene Margherito, la 47enne di Brindisi ricoverata in ospedale a Brindisi da domenica dopo essere stata colpita alla testa da un proiettile. A…

Pnrr, insediata la cabina di regia in Prefettura a Bari

Si è insediata oggi, in Prefettura a Bari la cabina di coordinamento per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), costituita con decreto prefettizio…

Made with 💖 by Xdevel