• Scarica l'app

Musica – Marracash raddoppia e i concerti a Milano diventano due

Musica – Marracash raddoppia e i concerti a Milano diventano due

Grande accoglienza per suo nuovo lavoro

Marracash  raddoppia! In dodici ore sono stati venduti oltre 12mila biglietti per la data di esordio del suo “In persona tour”. Nella sua Milano, il 3 aprile 2020 il palazzetto sarà sold out. In una nota si legge che le date sono diventate due e che il 4 aprile si terrà una nuova data sempre al Mediolanum Forum di Milano.
E’ stato spiegato che i biglietti per il nuovo concerto saranno in prevendita sul sito ticketone dalle 11 di lunedì 11 novembre 2019 e nei punti vendita abituali da lunedì 18 novembre.
Marracash con l’album “Persona” ha esordito direttamente al primo posto delle classifiche dei dischi e vinili più venduti della settimana e al primo posto  della classifica Top singoli con “Supreme – l’ego” e  dodici brani nelle prime tredici posizioni, secondo i dati di Fimi/Gfk Italia.
L’album di Marracash ha conquistato anche oltre 45milioni di stream in Italia e nelle prime 24 ore dall’uscita, la top 50 Italia di Spotify dove regna con 15 pezzi nelle prime 16 posizioni. Ha inoltre conquistato la vetta di tutte le piattaforme digitali.
Una grande soddisfazione per il rapper milanese che vive un momento d’oro anche dal punto di vista sentimentale. Con Elodie forma una delle coppie più ammirate e glamour del mondo dello spettacolo. I due sono tornati da poco da una intensa vacanza da dove hanno confermato l’ufficialità del loro amore che non nascondono più.

Angela Tangorra